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Selezione pubblica per n. 5 Istruttori di Vigilanza a Tempo Determinato

È indetta selezione pubblica per titoli e prova selettiva, per l'assunzione di n. 5 Istruttori di Vigilanza a Tempo Determinato per mesi 3 a 20 ore settimanali.

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 9 luglio 2013.

Bando di concorso

Schema di domanda 

La prova selettiva si svolgerà il giorno 24 luglio 2013 alle ore 9:00 presso la Scuola Media Statale "Giovanni XXIII" in Viale Pasquale Carfora di Santa Maria a Vico (CE) 

Con Determinazione dirigenziale n. 618 del 16 luglio 2013, rettificata dalla Determinazione n. 644 del 18 luglio 2013, è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi. Per visionarlo, cliccare qui

La graduatoria finale della selezione pubblica di n. 5 Istruttori di Vigilanza, categoria C1, a tempo determinato per mesi tre e venti ore settimanali è consultabile sul seguente link: graduatoria.

Per visionare l'elaborato cliccare qui (sarà necessaria la password indicata sul modulo anagrafico consegnato in sede d'esame).

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Prevenzione della corruzione

Modulo di segnalazione degli illeciti (whistleblowing)

 

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AVVISO ANTICORRUZIONE clicca qui

MODULO COMPILABILE clicca qui

 

Approvazione elenco avvocati di fiducia del Comune di Santa Maria a Vico per l'affidamento di incarichi di rappresentaza e difesa in giudizio- determina n. 850 del 12/11/2018   elenco

 

 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza


Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza


Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità


Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza


Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti


Atti di accertamento delle violazioni [sezioni in aggiornamento]

 

 


Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (anno 2019) - formato .xlsx - formato .pdf

 

Scheda di relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (rif. anno 2018) - clicca qui

 

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (anno 2017) - formato xlsx

 

Aggiornamento vigente Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione PTPC anno 2017.Attivazione obblighi specifici anticorruzione e di trasparenza (D.lgs.n.33/2013,integrato e modificato dal D.lgs n.97/2016).Disciplina accesso civico e procedure per la segnalazione di illeciti.Approvato con delibera di G.C. n.12 del 30.1.2017 clicca qui 

 

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE CLICCA QUI


 

Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018

 

approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 28 gennaio 2016

 

Testo del piano - formato .odt - formato .pdf

 

Schede di rischio - formato .ods - formato .pdf

 


 

Decreto di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione per il Comune di Santa Maria a Vico - Avv.Alessandro Verdicchio

 

Decreto di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione per il Comune di Santa Maria a Vico - testo .pdf

 

P.T.C.P. 2015/2017 Istituzione Ufficio di Piano per la prevenzione della corruzione

 

P.T.C.P. 2015/2017 Istituzione Ufficio di Piano per l'attuazione della trasparenza

 

Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Santa Maria a Vico - CLICCA QUI - 

 

Consultazione Preventiva interna - Avviso di aggiornamento – Piano triennale della prevenzione della corruzione – Programma triennale della Trasparenza - CLICCA QUI - 

 

Aggiornamento Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 

 

approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 27 gennaio 2015 

 

Testo Deliberazione

 

Testo del Piano (anche in formato .odt)

 

Schede di valutazione del Rischio (anche in formato .ods)

 

 

 


 

Piano di prevenzione della corruzione, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 29 gennaio 2014:

 

Testo completo - formato .pdf - formato .docx - formato .odt

 

Allegato_A - formato .pdf - formato .xlsx - formato .ods

 

Allegato_B - formato .pdf

 

Allegato_C - formato .pdf

 

Integrazione Piano Comunale per la prevenzione della Corruzione-delibera di G.C. n.82 del 17.7.2014

 

Piano annuale di formazione per la prevenzione del rischio di corruzione 2014 approvato con delibera di Giunta Comunale n.19 del 6.02.2014

 

Corso di formazione in materia di norme anticorruzione e codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Relazione finale 

 

Relazione attuazione previsione piano I° quadrimestre 2014

 

Relazione attuazione previsione piano II° quadrimestre 2014

 

Relazione attuazione previsione piano III° quadrimestre 2014

 


 

Elenco provvisorio avvocati per il conferimento di incarichi fiduciari di assistenza legale approvato con determina 868 del 16.12.2015

 

Elenco avvocati per il conferimento di incarichi fiduciari di assistenza legale approvato con determina n.278/2014 modificato con determina n.345 del 7.5.2014 

 

Avviso procedura per richiesto risarcimento danni da sinistri RCT -                                  Modello denuncia sinistri

 

 Avviso di segnalazione delle situazioni di illecito contro la Pubblica Amministrazione - modello per la segnalazione di condotte illecite

 

VERBALE di valutazione istanze per il conferimento di incarichi di docenza per la realizzazione di un corso di formazione in materia di norme anticorruzione e codice di comportamento dei dipendenti pubblici

 

Determina dirigenziale n.552 del 18.08.2014 avente ad oggetto:"Istituzione elenco albo dei fornitori di beni e servizi. Approvazione elenco"

 


 

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione

 

Anno 2015 - formato.xslx

 

Anno 2014 - formato .xslx 

 

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Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14 co. 1-bis, del DLgs n. 33/2013

Decreto sindacale n.2 del 10.2.2020-Nomina Datore di Lavoro. Attribuzione competenze ai sensi degli artt. 17 e 18 del D.lgs 81/2008.

Decreto sindacale n.1 del 6.2.2020-Nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)

Curriculum vitae del Segretario Generale dott.ssa Claudia Filomena Iollo -testo pdf

 Decreto n.1 del 2.1.2018 nomina Segretario Comunale Dott.ssa Claudia Filomena Iollo

Decreto n.2 del 11.1.2018 Attuazione del contratto collettivo integrativo nazionale Segretari stipulato il 22 dicembre 2003.Determinazione criteri e maggiorazione dell'indennità di posizione del Segretario.

Decreto n.3 Trattamento economico Segretario Comunale

Decreto n.4 Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)

Decreto n.5  Conferimento al Segretario Generale di funzioni aggiuntive

Decreto n.6 Convenzione di segreteria Santa Maria a Vico/Bucciano.Individuazione Segretario Comunale

Decreto n.7 Convenzione di segreteria Santa Maria a Vico/Bucciano.Nomina Segretario Comunale

Decreto n.8 trattamento economico Segretario Comunale a seguito di convenzione segreteria

Decreto n.15 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art 4,comma 1,lettera g) e art. 29-Dott.ssa Claudia Filomena Iollo-Ufficio Contenzioso 

 Decreto n.2 del 12.2.2019 -Ridefinizione trattamento economico al Segretario Generale Dott.Claudia Filomena Iollo.clicca qui

Curriculum vitae del Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - testo pdf

Retribuzione Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - anno 2015 - clicca qui 

Decreto n.4/2015 - Determinazione maggiorazione retribuzione di posizione Segretario Generale  

 

Decreto n. 7/2017 - Nomina Vice-Segretario - clicca qui

 

 

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Atti amministrativi generali

Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse

RELAZIONE SUI CONTROLLI-PERIODO 01.06.2018-31.12.2018

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RELAZIONE SUI CONTROLLI -PERIODO 01.01.2018-30.06.2018

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 ATTO ORGANIZZATIVO SUI CONTROLLI DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA NELLA FASE SUCCESSIVA clicca qui

 

Statuti

STATUTO COMUNALE

Statuto Forum dei Giovani

Regolamenti

 

Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Regolamento adozione cani randagi ricoverati in struttura convenzionata

Regolamento Albo Pretorio on-line 

Regolamento Arciconfraternita, all'interno del Cimitero Comunale, del SS. Rosario di Santa Maria a Vico

Regolamento Associazioni e Concessione benefici

Regolamento Chioschi e successivo aggiornamento

Regolamento Cimitero (Polizia Mortuaria)

Regolamento Comitato Gemellaggio

Regolamento Commissione Pari Opportunità

Regolamento di Contabilità

Regolamento Controlli interni

Regolamento COSAP

Regolamento Disciplina Dipendenti

Regolamento Edilizio

Regolamento Entrate Tributarie

Regolamento Forum Giovani

Regolamento Funzionamento del Consiglio Comunale

Regolamento Funzione associata Polizia Municipale e amministrativa

Regolamento Incarichi di collaborazione 

Regolamento Igiene Urbana

Regolamento IMU

Regolamento Inventario

Regolamento Istituti di Partecipazione e Consultazione dei Cittadini

Regolamento IUC

Regolamento Lavori in economia

Protocollo di Legalità

Regolamento Misurazione Performance

Regolamento Occupazione Suolo pubblico

Regolamento Passi/Accessi Carrabili

Regolamento Pubblicità sulle strade - Mezzi pubblicitari

Regolamento Scavi 

Regolamento Servizio Civico

Regolamento TARSU 

Regolamento Usi Civici 

Regolamento Usi Civici - Affrancazione terreni

Regolamento Polizia Municipale parte prima    parte seconda

Regolamento Polizia Rurale

Piano Regolatore:

Piano Regolatore Generale - Relazione generale

Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale

Regolamento Edilizio

Piano Regolatore Generale - grafico

  

Convenzioni:

Convenzione Gestione Associata della Funzione Catasto

Convenzione Gestione Associata Funzioni di pianificazione di Protezione Civile e coordinamento dei primi soccorsi

Convenzione Gestione associata della Funzione di Polizia Municipale e Polizia amministrativa locale

ASI Caserta (Rappresentante dell'Ambito2 Antonio Iaia)