Articoli

Bandi di gare e contratti

Stampa

AVVISO DI GARA - PROCEDURA MEPA PER AFFIDAMENTO UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PLESSO LEOPARDI

Si informa che sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA) presso Consip S.p.A. è stata avviata dal Settore Lavori Pubblici la PROCEDURA RISTRETTA finalizzata all'affidamento dei SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA FINALIZZATI ALLA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI DIREZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PLESSO LEOPARDI - CUP D86E14000020007 – CIG 8058126FEC - RDO N. 2354880 (clicca qui). Le offerte potranno essere presentate dagli operatori economici invitati tramite il sito www.acquistinretepa.it entro le ore 12:00 del 24.10.2019. L'importo a base d'asta è di € 105.978,18 oltre oneri come per legge. Il progetto esecutivo è pubblicato sulla piattaforma Traspare (clicca qui). Il presente avviso è finalizzato alla Trasparenza Amministrativa.
DOCUMENTAZIONE DI GARA: RDO; Disciplinare di Gara; Modulistica; Progetto del Servizio.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara

Stampa

AVVISO PUBBLICO - COMMISSARI DI GARA

OGGETTO: DISPONIBILITÀ AD ASSUMERE L'INCARICO DI COMPONENTE DI COMMISSIONE GIUDICATRICE APPALTO PUBBLICO
 
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Intende acquisire la disponibilità alla nomina di componenti della Commissione giudicatrice di cui all'art. 77 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi sopra riportati e, pertanto,
INVITA
I funzionari tecnici in servizio presso pubbliche amministrazioni a voler manifestare il proprio interesse a partecipare quale componente esterno alle commissioni di valutazione delle offerte presentate per gli affidamenti di appalti pubblici di servizi e/o di lavori.
Per formulare la propria disponibilità ad accettare l'eventuale incarico di componente della Commissione giudicatrice dovrà far pervenire entro il 17/09/2019 la propria adesione alla Posta elettronica certificata dell'Ente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure
consegnata al protocollo del Comune di Santa Maria a Vico all'indirizzo di Piazza Roma – 81028 Santa Maria a Vico(CE).
 
Stampa

Procedura di gara per l'affidamento di una o più convenzioni quadro, della durata di 18 mesi, per la "fornitura di apparecchi per illuminazione pubblica equipaggiati con sorgente a led, sistemi di sostegno degli apparecchi a led"

ASMEL sulla base delle esigenze espresse dagli Enti associati, in termini di riqualificazione ed efficientamento energetico, ha indetto la presente procedura di gara per l'affidamento di una o più convenzioni quadro, della durata di 18 mesi, per la "fornitura di apparecchi per illuminazione pubblica equipaggiati con sorgente a led, sistemi di sostegno degli apparecchi a led, dispositivi per il telecontrollo/telegestione e accessori smart city".
ASMEL ha chiesto agli Enti associati di dare la massima diffusione all'iniziativa. La scadenza del bando è stata fissata alle ore 12:00 del 02/09/2019.
Documentazione: Bando di Gara

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara

Stampa

AVVISO DI PROROGA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Si informa che la data di scadenza per la presentazione delle offerte della procedura di gara aperta per l'affidamento CON PROCEDURA APERTA (ART. 60 DEL D.L.VO 50/2016) dei LAVORI DI ADEGUAMENTO PLANIMETRICO E FUNZIONALE DELLA VIA NAZIONALE APPIA MEDIANTE UN COMPLESSO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO DI COMPETENZA COMUNALE – PRIMO STRALCIO FUNZIONALE - CUP D87H16000860002 - CIG 79634953F7 è stata prorogata alle ore 12:00 del 09.09.2019.
La documentazione di gara è accessibile sulla piattaforma https://comunesantamariaavico.traspare.com.

Il Responsabile del Settore
ing. Valentino Ferrara
Stampa

AVVISO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA MEPA PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA FINALIZZATI ALLA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI

Si informa che con Determina Dirigenziale n. 655 del 19.07.2019 sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA) presso Consip S.p.A. è stata avviata dal Settore Lavori Pubblici la PROCEDURA RISTRETTA finalizzata all'affidamento dei SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA FINALIZZATI ALLA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI DIREZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO PLANIMETRICO E FUNZIONALE DELLA VIA NAZIONALE APPIA MEDIANTE UN COMPLESSO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO DI COMPETENZA COMUNALE - PRIMO STRALCIO FUNZIONALE - CUP D87H16000860002 – CIG 79799238C6. Le offerte potranno essere presentate dagli operatori economici invitati tramite il sito www.acquistinretepa.it entro le ore 18:00 del 12.09.2019 (scadenza prorogata). L'importo a base d'asta è di € 62.284,89 oltre oneri come per legge. Il presente avviso è finalizzato alla Trasparenza Amministrativa.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara