Formazione elenco Avvocati di fiducia

Con Determinazione n. 519 del 13 luglio 2018 è stato approvato lo schema di avviso e la domanda per la formazione dell'elenco degli Avvocati di fiducia del Comune di Santa Maria a Vico per l'affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio

INDAGINE DI MERCATO CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI AGOSTO 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico, nelle more dell'affidamento triennale, intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di AGOSTO 2018, per l'importo di € 36.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 26.04.2018.
Documentazione: AvvisoCapitolatoModulistica in formato editabile e DGUE

SERVIZIO DI ASSISTENZA ADI - CDI - AMBITO C2

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SANITARIA (ADI/CDI) A FAVORE DI PERSONE ANZIANE ULTRASESSANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI

 

BANDO - clicca qui - 

 

CAPITOLATO - clicca qui

 

RDO 2005515 LETTERA INVITO - clicca qui

 

ALL.A. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZ.CUMUL.OFFERENTE ADI - clicca qui -

 

ALL.B DICHIARAZIONE INDIV.SOGGETT.-b1 E b.2 ADI - clicca qui

 

ALL.C DICHIARAZIONE.CUM.CONSORZ ADI - clicca qui - 

 

ALL.D DICHIARAZIONE CUMUL.AUSIL ADI - clicca qui -

 

AMBITO C2 - SERVIZIO DI ASSISTENZA ADI - CDI

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SANITARIA (ADI/CDI) A FAVORE DI PERSONE ANZIANE ULTRASESSANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI

 

BANDO - clicca qui - 

 

CAPITOLATO - clicca qui

 

RDO 2005515 LETTERA INVITO - clicca qui

 

ALL.A. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZ.CUMUL.OFFERENTE ADI - clicca qui -

 

ALL.B DICHIARAZIONE INDIV.SOGGETT.-b1 E b.2 ADI - clicca qui

 

ALL.C DICHIARAZIONE.CUM.CONSORZ ADI - clicca qui - 

 

ALL.D DICHIARAZIONE CUMUL.AUSIL ADI - clicca qui -

 

AVVISO PUBBLICO INCARICO EX ART.110

CONFERIMENTO DI UN INCARICO APICALE A TEMPO DETERMINATO,A DICIOTTO ORE SETTIMANALI EX ART.110, SELEZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMBIENTE - COMMERCIO - MANUTENZIONE EDIFICI E PARCHI DI PROPRIETA’ COMUNALE   - PATRIMONIO PART TIME 18 ORE SETTIMANALI PER UN ANNO AI SENSI DELL'ART. 110 C. 1 DEL D.LGS. 267/2000

Avviso Pubblico – clicca qui

Modello di domanda – all.A - clicca qui

Modello di Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità – all.B – clicca qui

Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 19.07.2018