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Contratti in forma pubblico-amministrativa

 

Elenco contratti stipulati in forma pubblico - amminsitrativa nell'anno 2016:

  • n. 1  del 13 aprile 2016 - Contratto appalto servizio assistenza domicilare socio assistenziale e socio assistenziale integrata con servizi sanitari - Fondi PAC anziani
  • n. 2  del 14 aprlie 2016 - Conratto appalto servizio per la prima infanzia - Servizi integrativi al nido e ludoteche
  • n. 3  del 27 aprile 2016 - Progettazioe esecutiva, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerte e dell'escuzioe dei lavori di realizzazione del palazzetto dello sport
  • n. 4  del  1  giugno 2016 - Contratto di appalto per l'affidamento del servizio di refezione scolastica alunni scuola dell'infanza statali e comunali e scuola primaria a tempo pieno di Rosciano per il trienno 2015/2018 
  • n. 5  del  9  giugno 2016 - Servizi di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n. 2 dispositivi (monolaterali) di controllo automatici fissi debitamenti omolgati per il rilevamento delle infrazioni al CdS art. 146 (passaggio con semaforo rosso) assistenza tecnica per la gestione delle procedure sanzionatorie
  • n. 6  del  6  luglio  2016 - Contratto di appalto servizio "Comunità educativa a dimensione familiare"
  • n. 7  del  6  luglio  2016 - Contratto di appalto servizio "Affido familiare"
  • n. 8  del 14 luglio  2016 - Contratto di appalto servizio "Centro antiviolenza"
  • n. 9  del 14 luglio  2016 - Contratto di appatlo servizio "Servizio integrativo al nido"
  • n. 10 del 7  settembre 2016 - Contratto di appalto servizio "Assistenza scolastica" 
  • n. 11 del 7  settembre 2016 - Contratto di appalto servizio "Assistenza domiciliare di sostegno alla famiglia ed alla genitorialità"
  • n. 12 del 14 settembre 2016 - Sostituzione di infissi esterni delle aulte relativo all'edificio scolastico adibito a scuola dell'infanzia elementare "Giacomo Leopardi" sito in Piazza Roma
  • n. 13 del 14 settmbre  2016 -  Esecuzione dei lavori di completamento e sistemazione sede stradale Via Forchia

 

 

 

 

 

Elenco contratti stipulati in forma pubblico - amministrativa nell'anno 2014:

  • n. 1 del 23 gennaio 2014 - Servizio di conferimento della frazione organica umido CER 20.01.08 CIG 5046169663 
  • n. 2 del 28 gennaio 2014 - Manutenzione edifici scolastici anno scolastico 2013/2014 CIG 525651770C
  • n. 3 del 27 febbraio 2014 - Servizio di igiene urbana fino al 7 luglio 2016 CIG 5627459612
  • n. 6 dell'11 marzo 2014 - Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di un secondo tratto di via Appia Antica: da Asilo Iadaresta a Traversa parcheggio Piazza Aragona CIG 533146501A CUP D83D12000640004
  • n. 11 del 31 marzo 2014 - Servizio di refezione scolastica biennio 2013-2015 CIG 5261470E62
  • n. 12 del 16 aprile 2014 - Sistemazione di un piccolo tratto della sede stradale in località "Pastino Sicario" CIG Z530D02B3D
  • n. 13 del 15 maggio 2014 - Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 40
  • n. 14 del 15 maggio 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 21
  • n. 15 del 16 giugno 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 15
  • n. 16 del 31 luglio 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 17
  • n. 17 del 1° agosto 2014 - Servizio di noleggio, installazione e manutenzione di n. 2 dispositivi di rilevazione infrazioni al C.d.S. art. 146 (passaggio con il semaforo rosso) CIG 5582295F8C
  • n. 18 del 14 agosto 2014 - Rifacimento manto stradale in conglomerato bituminoso in alcuni tratti di via Nazionale CIG Z980E50D84
  • n. 19 del 2 ottobre 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 24
  • n. 20 del 3 ottobre 2014 - Lavori di sostituzione infissi Plessi scolastici Fruggieri e Mandre Maielli - CIG 521690997D
  • n. 21 del 10 ottobre 2014 - Atto di sottomissione per lavori di sistemazione secondo tratto di via Appia Antica
  • n. 22 del 20 ottobre 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 4
  • n. 23 del 28 ottobre 2014 - Lavori di rifacimento segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale e formazione dossi presso scuole - CIG Z490C59964
  • n. 24 del 7 novembre 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 23
  • n. 25 del 26 novembre 2014 - Servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, con manutenzione e fornitura hardware - CIG 5510301C39
  • n. 26 del 1° dicembre 2014 - Lavori di riqualificazione Piazza san Marco, con recupero area a verde - CIG 5639740CAA 

 

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Anagrafe delle prestazioni

Pubblicazione ai sensi dell'art. 53 commi 12 e seguenti del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 e s.m.i. nonché pubblicazione ex articoli 15 commi 1 e 2 e 18 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni,II° semstre 2016

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni I° semestre 2017

 Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni II° semestre 2017

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, anno 2012 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti, anno 2012 - formato .ods - formato .pdf

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, anno 2013 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti, anno 2013 - formato .ods - formato .pdf

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, 1° semestre anno 2014 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti, 1° semestre anno 2014 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi  conferiti a soggetti esterni, 2° semestre anno 2014 - formato.pdf

 

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti anno 2015 - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, 1° semestre anno 2015 - formato.pdf

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, 2° semestre anno2015 - clicca qui - 

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni  ANNO 2016 - I° semestre 2016 - clicca qui

 

 

 

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Anticorruzione

Aggiornamento vigente Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione PTPC anno 2017.Attivazione obblighi specifici anticorruzione e di trasparenza (D.lgs.n.33/2013,integrato e modificato dal D.lgs n.97/2016).Disciplina accesso civico e procedure per la segnalazione di illeciti.Approvato con delibera di G.C. n.12 del 30.1.2017 clicca qui 

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE CLICCA QUI

 

Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018

approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 28 gennaio 2016

Testo del piano - formato .odt - formato .pdf

Schede di rischio - formato .ods - formato .pdf

 

 


 

Decreto di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione per il Comune di Santa Maria a Vico - Avv.Alessandro Verdicchio

Decreto di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione per il Comune di Santa Maria a Vico - testo .pdf

P.T.C.P. 2015/2017 Istituzione Ufficio di Piano per la prevenzione della corruzione

P.T.C.P. 2015/2017 Istituzione Ufficio di Piano per l'attuazione della trasparenza

 

Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Santa Maria a Vico - CLICCA QUI - 

Consultazione Preventiva interna - Avviso di aggiornamento – Piano triennale della prevenzione della corruzione – Programma triennale della Trasparenza - CLICCA QUI

 

Aggiornamento Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 

approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 27 gennaio 2015 

Testo Deliberazione

Testo del Piano (anche in formato .odt)

Schede di valutazione del Rischio (anche in formato .ods)

 


 

Piano di prevenzione della corruzione, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 29 gennaio 2014:

Testo completo - formato .pdf - formato .docx - formato .odt

Allegato_A - formato .pdf - formato .xlsx - formato .ods

Allegato_B - formato .pdf

Allegato_C - formato .pdf

Integrazione Piano Comunale per la prevenzione della Corruzione-delibera di G.C. n.82 del 17.7.2014

Piano annuale di formazione per la prevenzione del rischio di corruzione 2014 approvato con delibera di Giunta Comunale n.19 del 6.02.2014

Corso di formazione in materia di norme anticorruzione e codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Relazione finale 

Relazione attuazione previsione piano I° quadrimestre 2014

Relazione attuazione previsione piano II° quadrimestre 2014

Relazione attuazione previsione piano III° quadrimestre 2014

 


Elenco provvisorio avvocati per il conferimento di incarichi fiduciari di assistenza legale approvato con determina 868 del 16.12.2015

Elenco avvocati per il conferimento di incarichi fiduciari di assistenza legale approvato con determina n.278/2014 modificato con determina n.345 del 7.5.2014 

Avviso procedura per richiesto risarcimento danni da sinistri RCT -                                  Modello denuncia sinistri

 Avviso di segnalazione delle situazioni di illecito contro la Pubblica Amministrazione - modello per la segnalazione di condotte illecite

VERBALE di valutazione istanze per il conferimento di incarichi di docenza per la realizzazione di un corso di formazione in materia di norme anticorruzione e codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Determina dirigenziale n.552 del 18.08.2014 avente ad oggetto:"Istituzione elenco albo dei fornitori di beni e servizi. Approvazione elenco"

 


Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Anno 2015 - formato.xslx

Anno 2014 - formato .xslx 

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Attestazioni OIV o di struttura analoga

Monitoraggio al 31 gennaio 2016

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 e attività di vigilanza dell’Autorità ai sensi della Deliberazione ANAC n. 43/2016

Allegato 1 - Documento di attestazione, formato .docx e formato .odt

Allegato 2 - Griglia di attestazione, formato .xlsx e formato .ods

Allegato 3 - Scheda di sintesi, formato .docx e formato .odt

 

 


 

Sono di seguito allegate la Griglia e il Documento di attestazione del Nucleo di Valutazione sull'assolvimento degli obblighi specifici di pubblicazione di cui alla Delibera CIVIT n. 71/2013 

Allegato 1 - Griglia di attestazione (formato .ods)

Allegato 2 - Documento di attestazione (formato .odt)

 


 

Monitoraggio al 31 ottobre 2014

Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/10/2014 - formato .pdf 

 


 

Monitoraggio al 31 dicembre 2013

Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/12/2013 - formato .ods e formato .pdf

Allegato 2 - Documento di attestazione al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

Allegato 3 - Scheda di sintesi al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

 

 


 

Attestazione di rispetto obblighi di trasparenza anno 2014

Verbale n. 1 del 19 gennaio 2015 - formato .docx - formato .pdf

Allegato - formato .ODS - formato .PDF

 

 


 

 

 Attestazioni varie

Dichiarazione in materia di inconferibilità e incandidabilità