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Atti amministrativi generali

Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse

RELAZIONE SUI CONTROLLI-PERIODO 01.06.2018-31.12.2018

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RELAZIONE SUI CONTROLLI -PERIODO 01.01.2018-30.06.2018

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 ATTO ORGANIZZATIVO SUI CONTROLLI DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA NELLA FASE SUCCESSIVA clicca qui

 

Statuti

STATUTO COMUNALE

Statuto Forum dei Giovani

Regolamenti

 

Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

Regolamento adozione cani randagi ricoverati in struttura convenzionata

Regolamento Albo Pretorio on-line 

Regolamento Arciconfraternita, all'interno del Cimitero Comunale, del SS. Rosario di Santa Maria a Vico

Regolamento Associazioni e Concessione benefici

Regolamento Chioschi e successivo aggiornamento

Regolamento Cimitero (Polizia Mortuaria)

Regolamento Comitato Gemellaggio

Regolamento Commissione Pari Opportunità

Regolamento di Contabilità

Regolamento Controlli interni

Regolamento COSAP

Regolamento Disciplina Dipendenti

Regolamento Edilizio

Regolamento Entrate Tributarie

Regolamento Forum Giovani

Regolamento Funzionamento del Consiglio Comunale

Regolamento Funzione associata Polizia Municipale e amministrativa

Regolamento Incarichi di collaborazione 

Regolamento Igiene Urbana

Regolamento IMU

Regolamento Inventario

Regolamento Istituti di Partecipazione e Consultazione dei Cittadini

Regolamento IUC

Regolamento Lavori in economia

Protocollo di Legalità

Regolamento Misurazione Performance

Regolamento Occupazione Suolo pubblico

Regolamento Passi/Accessi Carrabili

Regolamento Pubblicità sulle strade - Mezzi pubblicitari

Regolamento Scavi 

Regolamento Servizio Civico

Regolamento TARSU 

Regolamento Usi Civici 

Regolamento Usi Civici - Affrancazione terreni

Regolamento Polizia Municipale parte prima    parte seconda

Regolamento Polizia Rurale

Piano Regolatore:

Piano Regolatore Generale - Relazione generale

Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale

Regolamento Edilizio

Piano Regolatore Generale - grafico

  

Convenzioni:

Convenzione Gestione Associata della Funzione Catasto

Convenzione Gestione Associata Funzioni di pianificazione di Protezione Civile e coordinamento dei primi soccorsi

Convenzione Gestione associata della Funzione di Polizia Municipale e Polizia amministrativa locale

ASI Caserta (Rappresentante dell'Ambito2 Antonio Iaia)

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Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Relazione del NdV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione,trasparenza e integrità dei controlli interni(art.14,c.4,lett.a),d.lgs.n.150/2009.Anno 2018

Relazione del NdV sul funzionamento complessivo del Sistema di Valutazione,Trasparenza e Integrità dei controlli interni (art. 14,c.4,lett.a),d.lgs. n.150/2009).Anno 2017

 

 VERBALI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE 

ANNO 2019

verbale 1

verbale 2

verbale 3

verbale 4

verbale 5

verbale 6

verbale 7 griglia allegata

verbale 8

verbale 9

verbale 10

verbale 11

verbale 12

verbale 13

verbale 14

verbale 15

verbale 16 e allegata relazione performance

verbale 17

verbale 18

verbale 19     griglia allegata

verbale 20

verbale 21

verbale 22

verbale 23

ANNO 2018

Verbale n.1 

Verbale n.2

Verbale n.3

Verbale n.4

Verbale n. 5

Verbale n. 6

Verbale n.7 e  allegato

Verbale n.8

Verbale n.9

Verbale n.10

Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2018

Documento di attestazione (formato Word)

Griglia di rilevazione (formato xls)

 


ANNO 2017

VERBALE N.1 

VERBALE N.2

VERBALE N.3

VERBALE N.4

VERBALE N.5

VERBALE N.6

VERBALE N.7

VERBALE N.8

VERBALE N.9

VERBALE N.10

griglia allegata al verbale 10 

VERBALE N.11

VERBALE N.12

VERBALE N.13

VERBALE N.14

VERBALE N.15

VERBALE N.16 

VERBALE N.17

VERBALE N.18

Relazione del Nucleo di Valutazione sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (articolo 14 comma 4, lettera a, Decreto Legislativo 150/2009) dell'anno 2016 - clicca qui

 

Link alla sezione Relazione sulla Performance e validazione del Nucleo - cliccare qui

 

Monitoraggio al 31 gennaio 2016

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 e attività di vigilanza dell’Autorità ai sensi della Deliberazione ANAC n. 43/2016

Allegato 1 - Documento di attestazione, formato .docx e formato .odt

Allegato 2 - Griglia di attestazione, formato .xlsx e formato .ods

Allegato 3 - Scheda di sintesi, formato .docx e formato .odt

 

Sono di seguito allegate la Griglia e il Documento di attestazione del Nucleo di Valutazione sull'assolvimento degli obblighi specifici di pubblicazione di cui alla Delibera CIVIT n. 71/2013 

Allegato 1 - Griglia di attestazione (formato .ods)

Allegato 2 - Documento di attestazione (formato .odt)

 

Monitoraggio al 31 ottobre 2014

Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/10/2014 - formato .pdf 

 

Monitoraggio al 31 dicembre 2013

Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/12/2013 - formato .ods e formato .pdf

Allegato 2 - Documento di attestazione al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

Allegato 3 - Scheda di sintesi al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

 

 

Attestazione di rispetto obblighi di trasparenza anno 2014

Verbale n. 1 del 19 gennaio 2015 - formato .docx - formato .pdf

Allegato - formato .ODS - formato .PDF

 

 

Attestazioni varie

Dichiarazione in materia di inconferibilità e incandidabilità

Verbali O.I.V. anno 2016

n.1   n.2   n.3   n.4   n.5   n.6   n.7  n.8

n.9   n.10  n.11  n.12  n.13  n.14  n.15

n.16  n.17  n.18  n.19  n.20  n.21  n.22

n.23 

 

anno 2014

Verbale n.1

Verbale n.2

Verbale n.3

Verbale n.4

Verbale n.5

 

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Contratti in forma pubblico-amministrativa

 

Elenco contratti stipulati in forma pubblico - amminsitrativa nell'anno 2016:

  • n. 1  del 13 aprile 2016 - Contratto appalto servizio assistenza domicilare socio assistenziale e socio assistenziale integrata con servizi sanitari - Fondi PAC anziani
  • n. 2  del 14 aprlie 2016 - Conratto appalto servizio per la prima infanzia - Servizi integrativi al nido e ludoteche
  • n. 3  del 27 aprile 2016 - Progettazioe esecutiva, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerte e dell'escuzioe dei lavori di realizzazione del palazzetto dello sport
  • n. 4  del  1  giugno 2016 - Contratto di appalto per l'affidamento del servizio di refezione scolastica alunni scuola dell'infanza statali e comunali e scuola primaria a tempo pieno di Rosciano per il trienno 2015/2018 
  • n. 5  del  9  giugno 2016 - Servizi di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n. 2 dispositivi (monolaterali) di controllo automatici fissi debitamenti omolgati per il rilevamento delle infrazioni al CdS art. 146 (passaggio con semaforo rosso) assistenza tecnica per la gestione delle procedure sanzionatorie
  • n. 6  del  6  luglio  2016 - Contratto di appalto servizio "Comunità educativa a dimensione familiare"
  • n. 7  del  6  luglio  2016 - Contratto di appalto servizio "Affido familiare"
  • n. 8  del 14 luglio  2016 - Contratto di appalto servizio "Centro antiviolenza"
  • n. 9  del 14 luglio  2016 - Contratto di appatlo servizio "Servizio integrativo al nido"
  • n. 10 del 7  settembre 2016 - Contratto di appalto servizio "Assistenza scolastica" 
  • n. 11 del 7  settembre 2016 - Contratto di appalto servizio "Assistenza domiciliare di sostegno alla famiglia ed alla genitorialità"
  • n. 12 del 14 settembre 2016 - Sostituzione di infissi esterni delle aulte relativo all'edificio scolastico adibito a scuola dell'infanzia elementare "Giacomo Leopardi" sito in Piazza Roma
  • n. 13 del 14 settmbre  2016 -  Esecuzione dei lavori di completamento e sistemazione sede stradale Via Forchia

 

 

 

 

 

Elenco contratti stipulati in forma pubblico - amministrativa nell'anno 2014:

  • n. 1 del 23 gennaio 2014 - Servizio di conferimento della frazione organica umido CER 20.01.08 CIG 5046169663 
  • n. 2 del 28 gennaio 2014 - Manutenzione edifici scolastici anno scolastico 2013/2014 CIG 525651770C
  • n. 3 del 27 febbraio 2014 - Servizio di igiene urbana fino al 7 luglio 2016 CIG 5627459612
  • n. 6 dell'11 marzo 2014 - Lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di un secondo tratto di via Appia Antica: da Asilo Iadaresta a Traversa parcheggio Piazza Aragona CIG 533146501A CUP D83D12000640004
  • n. 11 del 31 marzo 2014 - Servizio di refezione scolastica biennio 2013-2015 CIG 5261470E62
  • n. 12 del 16 aprile 2014 - Sistemazione di un piccolo tratto della sede stradale in località "Pastino Sicario" CIG Z530D02B3D
  • n. 13 del 15 maggio 2014 - Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 40
  • n. 14 del 15 maggio 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 21
  • n. 15 del 16 giugno 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 15
  • n. 16 del 31 luglio 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 17
  • n. 17 del 1° agosto 2014 - Servizio di noleggio, installazione e manutenzione di n. 2 dispositivi di rilevazione infrazioni al C.d.S. art. 146 (passaggio con il semaforo rosso) CIG 5582295F8C
  • n. 18 del 14 agosto 2014 - Rifacimento manto stradale in conglomerato bituminoso in alcuni tratti di via Nazionale CIG Z980E50D84
  • n. 19 del 2 ottobre 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 24
  • n. 20 del 3 ottobre 2014 - Lavori di sostituzione infissi Plessi scolastici Fruggieri e Mandre Maielli - CIG 521690997D
  • n. 21 del 10 ottobre 2014 - Atto di sottomissione per lavori di sistemazione secondo tratto di via Appia Antica
  • n. 22 del 20 ottobre 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 4
  • n. 23 del 28 ottobre 2014 - Lavori di rifacimento segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale e formazione dossi presso scuole - CIG Z490C59964
  • n. 24 del 7 novembre 2014Concessione di suolo cimiteriale per sepolture private destinato alla costruzione di cappelle presso il cimitero comunale, lotto n. 23
  • n. 25 del 26 novembre 2014 - Servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale, con manutenzione e fornitura hardware - CIG 5510301C39
  • n. 26 del 1° dicembre 2014 - Lavori di riqualificazione Piazza san Marco, con recupero area a verde - CIG 5639740CAA 

 

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Anagrafe delle prestazioni

Pubblicazione ai sensi dell'art. 53 commi 12 e seguenti del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 e s.m.i. nonché pubblicazione ex articoli 15 commi 1 e 2 e 18 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni,II° semstre 2016

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni I° semestre 2017

 Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni II° semestre 2017

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, anno 2012 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti, anno 2012 - formato .ods - formato .pdf

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, anno 2013 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti, anno 2013 - formato .ods - formato .pdf

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, 1° semestre anno 2014 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti, 1° semestre anno 2014 - formato .ods - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi  conferiti a soggetti esterni, 2° semestre anno 2014 - formato.pdf

 

Anagrafe degli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti anno 2015 - formato .pdf

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, 1° semestre anno 2015 - formato.pdf

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni, 2° semestre anno2015 - clicca qui - 

 

Anagrafe degli incarichi conferiti a soggetti esterni  ANNO 2016 - I° semestre 2016 - clicca qui