Articoli

Stampa

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA GARA INFORMALE PER AFFIDAMENTO ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO

Con determinazione dirigenziale n. 519 del 29.06.2016 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA GARA INFORMALE PER AFFIDAMENTO ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SULL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE.

Le ditte interessate potranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12:00 del giorno 13.07.2017 esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Le modalità, i termini e le condizioni della presente manifestazione d’interesse sono riportati nell’allegato Avviso scaricabile cliccando sul seguente link.

Al fine di uniformare le candidature è stato predisposto un modello di candidatura denominato Modello A scaricabile cliccando sul seguente link.

                                             Il Responsabile del Settore Manutenzione

                                                        Ing. Valentino Ferrara

Stampa

PAC Infanzia e Anziani

Con determina n. 599 del 20 agosto 2015 del Comune Capofila l’Ufficio di Piano ha stabilito di provvedere ad integrare la pubblicazione dei bandi e di rettificare alcuni errori materiali presenti nei capitolati – disciplinari di gara , nonché il differimento del termine per la presentazione delle offerte al 6 ottobre 2015.

Si pubblicano di seguito gli atti aggiornati:

Avviso Bandi

PAC Anziani Bando

PAC Anziani Capitolato

PAC Infanzia Bando

PAC Infanzia Capitolato

 

CHIARIMENTI A RICHIESTA

Quesiti (clicca qui)

Chiarimenti   (clicca  qui)

 


Si informa che le sedute di gara per le procedure aperte di

"Servizio assistenza domiciliare socio assistenziale e socio assistenziale integrata con servizi sanitari - Fondi PAC Anziani - C.I.G. 6274794BCE"

"Servizio di cura per l'infanzia: servizi integrativi al nido e ludoteche - Fondi PAC Infanzia - C.I.G. 62747263B3"

previste per il giorno 9 ottobre 2015 sono rinviate a

lunedì 12 ottobre 2015 alle ore 16:00 presso l'Ufficio Servizi Sociali, come da Verbale dell'U.d.P..

 


 

Determinazione n. 3 del 5 gennaio 2016, di aggiudicazione provvisoria - cliccare qui

 


 

 

Esiti di gara definitivi - cliccare qui

 

Stampa

Fornitura e attivazione Ponte Radio per la Protezione Civile comunale

P.O.R. CAMPANIA F.E.S.R. 2007-2013 -ASSE 1 “Sostenibilità ambientale e attrattività culturale e turistica” - OBIETTIVO SPECIFICO 1.B “Rischi naturali” - OBIETTIVO OPERATIVIO 1.6 "Prevenzione dei rischi naturali ed antropici" AVVISO PUBBLICO per interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di protezione civile (D.G.R. n. 146 del 27 maggio 2013) -PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA  AI SENSI DELL’ART.125 del D.Lgs n. 163/2006 e ss.mm. e ii. - FORNITURA E ATTIVAZIONE DI UN NUOVO SISTEMA RADIO DIGITALE PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI DELLA PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI SANTA MARIA A VICO

 

Il Comune di Santa Maria a Vico - Settore Polizia Municipale Protezione Civile- con Determinazione n 578 del 07.08.2015 ha indetto una procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, per la fornitura e attivazione di un nuovo sistema radio digitale per la gestione degli interventi della Protezione Civile

Vengono di seguito pubblicati gli atti di gara:

- DETERMINA A CONTRARRE N. 578 DEL 07.08.2015 

- DISCIPLINARE DI GARA

- LETTERA DI INVITO                                         

- ALLEGATO 1 - RICHIESTA AMMISSIONE GARA

- ALLEGATO 2 DICHIARAZIONE A CORREDO DELL'OFFERTA

- ALLEGATO 3 DATI PER LA RICHIESTA DURC

- ALLEGATO 4 MODULO OFFERTA

 

Il Responsabile del Procedimento      Il Responsabile del Settore
     Ass.te MORGILLO Enzo           Cap. dr. Vincenzo PISCITELLI
 
 
SVOLGIMENTO DELLA GARA
 
 
 
N.B.: A causa di disfunzioni al sito comunale, questo Settore è impossibilitato a caricare in formato digitale il VERBALE DI GARA DEL GIORNO 10.09.2015 (rubricato al protocollo di questo Ente al n. 9609) e la susseguente Determinazione n 645 del 10.09.2015 rigurdanti, rispettivamente,  lo svolgimento della gara in argomento e  l'aggiudicazione provvisoria per la fornitura del materiale.
Pertanto questo Ufficio procede a riassumere di seguito le operazioni svolte:
 
Addì dieci del mese di Settembre dell'anno duemilaquindici, alle ore 10.00 circa, presso il Settore di Polizia Municipale, in riferimento alla gara di che trattasi , si è proceduto all'apertura dell'unico plico pervenuto presso il protocollo di questa Stazione Appaltante (data scadenza ore  12.00 del 09.09.2015) e presentato  dalla Ditta TECH-TRON srl. Di tanto si è proceduto alla verifica documentale, rispetto a quanto  prodotto dall'offerente e quanto previsto dal disciplinare, conclusa la quale si è determintato di ammettere la ripetuta TECH-TRON srl alla partecipazione della gara in argomento. Successivamente si è proceduto all'apertura del plico contente l'Offerta economica, dalla cui lettura è emerso che la più volte citata ditta TECH-TRON srl, con sede in Casandrino (NA) alla Via Borsellino n. 116, rispetto all'importo a base d'asta (€ 14.120,16 IVA ESCLUSA) offrendo un ribasso del 8.73% (pari a circa € 1232.69) da cui risulta un importo netto di € 12.887,47 IVA ESCLUSA, è risultata vincitrice. A seguito di ciò si è provveduto, con Determinazione n. 645 del 10.09.2015, ad aggiudicare provvisoriamente alla ditta TECH-TRON srl, dando a quest'ultima debita comunicazione a mezzo pec mail, l'appalto avente ad oggetto la "Fornitura ed Attivazione di un nuovo sistema di ponte radio digitale per la gestione degli interventi della Protezione Civile di Santa Maria a Vico".
 
Si da atto, inoltre, che sarà cura di  questo Settore pubblicare integralmente quanto in narrativa riassunto, appena possibile.
 
Santa Maria a Vico, lì 13.09.2015
 
Il Responsabile del Procedimento       Il Responsabile del Settore
     Ass.te MORGILLO Enzo                  Cap. dr. Vincenzo PISCITELLI
 
 
 
FACENDO SEGUITO A QUANTO INFORMATO CON NOSTRA NOTA DEL 13.09.2015 (SOPRA EMARGINATA) ED A SEGUITO RIATTIVAZIONE DELLE FUNZIONI DI CARICAMENTO DI DOCUMENTI DIGITALI AL SITO COMUNALE, VENGONO DI SEGUITO PUBBLICATI IN DATA ODIERNA (18.09.2015) I SEGUENTI DOCUMENTI:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Stampa

Servizio Refezione Scolastica 2015-2018

Nella presente pagina è pubblicata la documentazione inerente il bando di gara (procedura aperta) per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per il periodo 2015-2018 - CIG: 634365233C CUP: D89D15001100004

Termine di scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 17 settembre 2015

 

Bando di gara 

Capitolato d'appalto

Disciplinare di gara

 

Modello_A2015

Modello_B2015

Modello_C2015

Menù Scuola Materna

Menù Scuola Elementare

Requisiti e caratteristiche delle sostanze e dei prodotti alimentari

riscontro prericorso ditta  presentato ai sensi dell'art. 243-bis del D.Lgs  n. 163/2006 (clicca qui)

chirimento n. 1 

Per mero errore materiale   nel di sciplinare  di gara, si è previsto l'assegnazione di un punteggio massimo 10, anzichè 8,  nel criterio n. 2 sub criterio n. 1→  sub punteggio 1, in quanto è evidente  che la sommatoria dei due sub punteggi  del criterio 2 deve  corrispondere a punti 10.

 POST GARA 

Con determina dirigenziale n. 706 del  15.10.2015  sono stati approvati i verbali di gara e  proceduto all'aggiudicazione provvisoria all I classificato GFI FOOD srl. 

Si pubblicano i verbali di gara :

Verbale n. 1 (clicca)

Verbale n. 2 (clicca)

Verbale n. 3 (clicca)

Verbale n. 4 (clicca)