AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DA SVOLGERSI PER TRE ANNI PRESSO LA SCUOLA MEDIA

Il Comune di Santa Maria a Vico, in esecuzione delle Determina Dirigenziale n. 250 del 10.04.2018 con la quale è stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di vigilanza armata per tre anni della scuola "Giovanni XXIII", ha proceduto a bandire la procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni con RDO n. 1923171. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente mediante il MEPA partecipando alla RDO n. 1923171 entro le ore 12:00 del 23.04.2018.

Affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione di «interventi di miglioramento dell'accessibilità PAPI -MAIELLI»

Si informa che è stata bandita la gara per l'Affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione di «Interventi di miglioramento dell'accessibilità PAPI -MAIELLI». La procedura sarà svolta dalla Stazione Unica Appaltante di Caserta istituita presso la Prefettura di Caserta. Il valore totale stimato dell'appalto, IVA esclusa, è pari ad €165.341,00. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12:00 del 21.05.2018. La documentazione ed eventuali chiarimenti potranno essere scaricati al seguente link: http://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-di-gara_0_215724_787_1.html