PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SULL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMI

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento dell'Accordo Quadro per la manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento dell'impianto di pubblica illuminazione comunale. La Richiesta d'Offerta n. 1896386 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione impiantistica di cui alla Categoria OG10. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 68.317,45 (di cui € 4.688,33 per oneri di sicurezza) per un periodo di 19 mesi. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 05.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Elenco prezzi manutenzione straordinaria; Prospetto economico.

INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI OFFERTE PER AFFIDAMENTO CONFERIMENTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI APRILE 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di APRILE 2018, per l'importo di € 34.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 27.03.2018.
Documentazione: Avviso, Capitolato, Modulistica in formato editabile e DGUE