AVVISO DEPOSITO PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE, FORNITURE E SERVIZI 2020 - 2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI
Ing. Valentino Ferrara

ai sensi dei:
Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 24 ottobre 2014, dell'art. 21 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s. m. e i.,
Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16 gennaio 2018, n. 14,

AVVISA

che l'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta n. 174 del 16/10/2019, ha adottato lo schema del Programma Triennale per le Opere Pubbliche per gli anni 2020- 2022, lo schema del Programma Biennale degli Acquisti di Forniture e Servizi 2020-2021 e lo schema dell'elenco annuale per l'anno 2020.
Tale atto deliberativo e gli allegati Programmi sono depositati per 60 gg. dal 18/10/2019 presso l'Ufficio Lavori Pubblici nonché sul sito del Comune di Santa Maria a Vico nella sezione "Amministrazione Trasparente-Opere Pubbliche".
I cittadini, dopo aver preso visione degli atti, potranno indirizzare al Sindaco e far pervenire entro il 17/11/2019 al Protocollo Comunale, su carta semplice, o tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le proprie osservazioni a titolo collaborativo ai fini della definitiva approvazione della Programmazione delle Opere Pubbliche, dei Servizi e delle Forniture da parte del Consiglio Comunale.
Delibera di Giunta Comunale n. 174 del 16.10.2019
Allegato Schema del Programma Triennale per le Opere Pubbliche per gli anni 2020-2022 e dell'elenco annuale per l'anno 2020
Allegato Schema del Programma Biennale degli Acquisti di Forniture e Servizi 2020 - 2021

ESENZIONE DAL TICKET MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

La Giunta Comunale con deliberazione del 10.10.2019, ha stabilito di concedere n.30 pasti giornalieri gratuiti, agli alunni residenti diversamente abili frequentanti le scuole del Comune di Santa Maria a Vico e agli alunni residenti a Santa Maria a Vico appartenenti a nuclei familiari con un reddito ISEE in corso di validità inferiore ad €. 2.000,00.

 

Scadenza presentazione domande 28.10.2019

 

Delibera di Giunta – clicca qui

 

Avviso pubblico – clicca qui

 

Domanda + dichiarazione – clicca qui

 

Autocertificazione – clicca qui

 

AVVISO DI GARA - PROCEDURA MEPA PER AFFIDAMENTO UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PLESSO LEOPARDI

Si informa che sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA) presso Consip S.p.A. è stata avviata dal Settore Lavori Pubblici la PROCEDURA RISTRETTA finalizzata all'affidamento dei SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA FINALIZZATI ALLA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO DI DIREZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO PLESSO LEOPARDI - CUP D86E14000020007 – CIG 8058126FEC - RDO N. 2354880 (clicca qui). Le offerte potranno essere presentate dagli operatori economici abilitati al MEPA per i servizi di ingegneria ed architettura - Direzione dei Lavori. La RDO è aperta. tramite il sito www.acquistinretepa.it entro le ore 12:00 del 24.10.2019. L'importo a base d'asta è di € 105.978,18 oltre oneri come per legge. Il progetto esecutivo è pubblicato sulla piattaforma Traspare (clicca qui). Il presente avviso è finalizzato alla Trasparenza Amministrativa.
DOCUMENTAZIONE DI GARA: RDO; Disciplinare di Gara; Modulistica; Progetto del Servizio.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara

Concorso Assistente Sociale

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UNA UNITA’ DI PERSONALE A PART-TIME 18 ORE ED A TEMPO INDETERMINATO CON CATEGORIA GIURIDICA D - ECONOMICA D1 - CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI - E CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE

E’ INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO ED A PART-TIME 18 ORE CON PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE - CATEGORIA GIURIDICA D - ECONOMICA D1 - CCNL DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI

Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale n.75 del 01.10.2019

bando - clicca qui

presentazione domanda – clicca sul link

https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=smav

 N.B. alla domanda di partecipazione tramite piattaforma on line va allegato, pena l’esclusione dalla procedura (art.7 del bando), copia del documento di identità e copia del pagamento della tassa di concorso

 

consiglio comunale 30 settembre 2019

È convocato il Consiglio Comunale per il il giorno 30 settembre 2019 alle ore 18:30 presso la sala Sant'Eugenio-Complesso dei Padri Oblati di Maria Immacolata,in Piazza Aragona.

Per l'ordine del giorno clicca qui

Per seguire la diretta sul canale YouTube cliccare qui 

(si consiglia di iscriversi al canale per ricevere una notifica appena inizia la diretta)

UTILIZZO CAMPO SPORTIVO – STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n.154 del 12.09.2019 ad oggetto:”Utilizzo del campo sportivo Torre. Atto d’indirizzo” il campo sportivo in località “Torre” sarà utilizzato secondo il vigente Regolamento comunale  approvato con delibera consiliare n.12 del 04.04.2006.

Regolamento di utilizzo del campo sportivo – clicca qui

delibera atto indirizzo – clicca qui

avviso – clicca qui

domanda di utilizzo per uso continuativo – clicca qui

domanda di utilizzo per singola data – clicca qui

Scadenza presentazione domande per uso continuativo 27 Settembre 2019 ore 12:00.

PULIAMO IL MONDO

Il Comune di Santa Maria a Vico ha aderito all'iniziativa "Puliamo il mondo" promossa da LEGAMBIENTE, al fine di sensibilizzare la comunità sulla tematica ambientale.

L'iniziativa avrà luogo il giorno 21.09.2019

L'appuntamento, per chi volesse prendere parte all'iniziativa, è previsto alle ore 9:00 presso la sala della Protezione Civile (Casa Comunale in Piazza Roma).

https://www.puliamoilmondo.it/