Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di cui all’oggetto, per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall’art. 36 del D.lgs.50/2016.
I soggetti interessati devono far pervenire a questo Ente entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 22/09/2017 la seguente documentazione richiesta nell'avviso utilizzando possibilmente la seguente modulistica: link.
La documentazione dovrà essere trasmessa, a pena d’inammissibilità, in busta chiusa al protocollo generale dell’Ente sito alla Piazza Roma aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
L’affidamento avverrà in maniera diretta, a giudizio insindacabile del RUP, mediante l’individuazione di un professionista tra quelli che avranno accettato di applicare lo sconto del 60% sull’importo posto a base d’asta.
Qualora nessun concorrente accetti di applicare lo sconto del 60% sul prezzo posto a base d’asta il RUP si riserva di individuare uno o più operatori economici cui sottoporre la richiesta di preventivo.
Le offerte saranno aperte il 22.09.2017 alle ore 12:15 presso l’Ufficio del Responsabile del Settore.
Il Rup è l’ing. Valentino Ferrara.
SCARICABILE:
Avviso
Modulistica
Standard minimi