Gara per servizi di fornitura, assistenza e manutenzione sistema informativo [scaduta]
Il Comune di Santa Maria a Vico con Determinazione dirigenziale n. 980 del 24/12/2013 ha stabilito di procedere all’affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione del sistema informativo comunale mediante esperimento di gara aperta ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 - C.I.G. 5510301C39
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 17 gennaio 2014.
Nella presente pagina sono pubblicati gli atti di gara ed informazioni successive inerenti la procedura in oggetto.
Bando di gara - formato .doc - formato .pdf
Determinazione a contrattare - formato .doc - formato .pdf
Allegato 1 Dichiarazione - formato .doc - formato .pdf
Allegato 2 Offerta - formato .doc - formato .pdf
Allegato 3 Capitolato Tecnico - formato .doc - formato .pdf
Allegato A Sopralluogo - formato .doc - formato .pdf
Disciplinare di gara - formato .doc - formato .pdf
Protocollo di legalità - formato .pdf
Chiarimenti - formato.doc - formato.pdf
Esito di gara - formato .pdf