INDAGINE DI MERCATO CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI AGOSTO 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico, nelle more dell'affidamento triennale, intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di AGOSTO 2018, per l'importo di € 36.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 26.04.2018.
Documentazione: AvvisoCapitolatoModulistica in formato editabile e DGUE

SERVIZIO DI ASSISTENZA ADI - CDI - AMBITO C2

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SANITARIA (ADI/CDI) A FAVORE DI PERSONE ANZIANE ULTRASESSANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI

 

BANDO - clicca qui - 

 

CAPITOLATO - clicca qui

 

RDO 2005515 LETTERA INVITO - clicca qui

 

ALL.A. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZ.CUMUL.OFFERENTE ADI - clicca qui -

 

ALL.B DICHIARAZIONE INDIV.SOGGETT.-b1 E b.2 ADI - clicca qui

 

ALL.C DICHIARAZIONE.CUM.CONSORZ ADI - clicca qui - 

 

ALL.D DICHIARAZIONE CUMUL.AUSIL ADI - clicca qui -

 

AMBITO C2 - SERVIZIO DI ASSISTENZA ADI - CDI

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SANITARIA (ADI/CDI) A FAVORE DI PERSONE ANZIANE ULTRASESSANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI

 

BANDO - clicca qui - 

 

CAPITOLATO - clicca qui

 

RDO 2005515 LETTERA INVITO - clicca qui

 

ALL.A. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZ.CUMUL.OFFERENTE ADI - clicca qui -

 

ALL.B DICHIARAZIONE INDIV.SOGGETT.-b1 E b.2 ADI - clicca qui

 

ALL.C DICHIARAZIONE.CUM.CONSORZ ADI - clicca qui - 

 

ALL.D DICHIARAZIONE CUMUL.AUSIL ADI - clicca qui -

 

AVVISO PUBBLICO INCARICO EX ART.110

CONFERIMENTO DI UN INCARICO APICALE A TEMPO DETERMINATO,A DICIOTTO ORE SETTIMANALI EX ART.110, SELEZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMBIENTE - COMMERCIO - MANUTENZIONE EDIFICI E PARCHI DI PROPRIETA’ COMUNALE   - PATRIMONIO PART TIME 18 ORE SETTIMANALI PER UN ANNO AI SENSI DELL'ART. 110 C. 1 DEL D.LGS. 267/2000

Avviso Pubblico – clicca qui

Modello di domanda – all.A - clicca qui

Modello di Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità – all.B – clicca qui

Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 19.07.2018

 

Affissioni di manifesti

L'Amministrazione Comunale informa che saranno potenziati i controlli sulle affissioni abusive di manifesti pubblicitari.

Si ricorda che per affiggere manifesti, locandine e volantini pubblicitari negli appositi tabelloni è necessario:

AVVISO PUBBLICO - GIORNATA DEL MICROCHIP GRATUITO

In occasione della Prima Giornata del Microchip Gratuito a Santa Maria a Vico è prevista la registrazione GRATIS all’anagrafe canina per tutti i cani. Appuntamento Mercoledi 13 GIUGNO 2018 - Piano Terra Sede Comunale Protezione Civile (Piazza Roma) dalle 15.30 alle 19.30 per un’iniziativa a misura del migliore amico dell’uomo: l’evento è stato voluto e promosso dal Comune di Santa Maria a Vico-Settore Polizia Municipale- e dal Servizio veterinario dell’Asl CE/1 che microchipperà, gratuitamente, tutti i cani che non sono ancora inseriti nell’anagrafe canina del territorio, inserendoli così nel censimento degli animali residenti nel Comune di Santa Maria a Vico. “L’applicazione del microchip ai cani padronali è obbligatoria e potranno usufruire del microchip gratis, tutti i cittadini residenti nel Comune di Santa Maria a Vico che accompagneranno i cani con persone maggiorenni,munite di documento di identità e tessera sanitaria”.

Manifesto - link-

AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO, CON LE MODALITA’ DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L.VO 50/2016, DELLE SEGUENTI PRESTAZIONI DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento di servizi di ingegneria ed architetture relativa ai "Lavori di adeguamento sismico del plesso Leopardi", per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016, per le seguenti prestazioni:
LOTTO 1 – SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE
LOTTO 2 – SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA
LOTTO 3 – SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP