Contenzioso

Elenco determine anno 2017

 
 N.  DATA  DESCRIZIONE
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 99 10/02/2017  Revoca determina RG n. 708 del 13.09.2016 
 73 02/02/2017 Giudizio Comune di Santa Maria a Vico c/ Russo Vincenzo promosso innanzi al Giudice di Pace di Arienzo. Liquidazione a titolo di saldo in favore dell'avv. Francescopaolo De Bonis 
 51 30/01/2017 Opposizione a precettto - Comune Santa Maria a Vico c/ Anotonio Carozza. Impegno e liquidazione spese processuali sentenza del Giudice di Pace n. 608/16 
 50 30/01/2017 Ricorso all'azione legale per il recupero crediti comuni Ambito C2 innnazi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere- nno 2016- Affidamento incarico avv. Cralo Puoti 
 32 19/01/2017  Affidamento servizi legali avv. Giacomo Tartaglione per la costituizone nel giudizio avviato dai sigg.ri Morgillo +2 innanzi al Tribunale di Santa Maria Cpua Vetere. Conferma impegno di spesa

 

Archivio determine Anno 2016 

Archivio determine anno 2015 

Archivio determine anno 2014 

Archivio giugno-luglio 2013

 

Benessere Organizzativo

In questa sezione vengono pubblicati gli esiti delle indagini sul benessere organizzativo, condotte tra i dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico.

 

Anno 2015

Verbale del Nucleo di Valutazione n. 11/2015

Risultati dell'indagine e Report 2015 - formato .xls - formato .ods

Nell'anno 2015, per semplificazione di lettura sono stati unificati in un'unica scheda i risultati numerici della rilevazione col report riepilogativo.

 


 

Archivio

 

Anno 2014

Verbali Nucleo di Valutazione n. 17/2014 - n. 18/2014 

Risultati dell'indagine - formato .docx - formato .odt

Report 2014 - formato .xls - formato .ods

 

Anno 2013

Lettera esplicativa

Report (formato .xls) - Report (formato .ods)

AllegatoA-indagine

 

Piano Azioni Positive 

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 14 marzo 2013 è stato approvato il Piano Triennale (2013-2015) delle Azioni Positive.

Il testo completo è consultabile cliccando qui.

 

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 17 febbraio 2014 è stato approvato il Piano delle azioni positive 2014-2016. 

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 9 del 19 gennaio 2015 è stato approvato iPiano delle azioni positive 2015-2017. 

 con deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 21 aprile 2016 è stato approvato il Piano delle Azioni Positive 2016/2018

 

 

Avvisi Lavori Pubblici

Ulteriore Onere a carico dell'Aggiudicatario di un appalto pubblico
La legge 17 dicembre 2012, n. 221 di conversione, con modificazioni, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, recante ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese (G.U. n. 294 del 28 dicembre 2012), all’art. 34, comma 35, ha stabilito che : “A partire dai bandi e dagli avvisi pubblicati successivamente al 1° gennaio 2013, le spese per la pubblicazione di cui al secondo periodo del comma 7 dell'articolo 66 e al secondo periodo del comma 5 dell'articolo 122 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione”
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Lavori di riqualificazione urbana in loc. La Precisa
Avviso di aggiudicazione definitiva efficace (ex art. 11, comma 8, D.Lgs. n. 163/2006) - v. testo
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Si dà notizia che la Regione Campania, con propria delibera di G.R. n.25 del 29.01.2013, ha approvato il Nuovo Prezzario dei Lavori Pubblici 2013

Nuovo portale

Benvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di Santa Maria a Vico.

Grazie al menu in alto è possibile accedere a tutte le informazioni e servizi offerti.

Si avvisa che alcune sezioni sono ancora in fase di completamento.

Dati relativi ai premi

Criteri definiti nel sistema di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio: articoli 15 e seguenti del Regolamento di misurazione e valutazione (Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 24 settembre 2012) - clicca qui

Attribuzione indennità di risultato al Segretario Generale per l'anno 2018 -  clicca qui

Attribuzione ai titolari di P.O. indennità di risultato per l'anno 2018 - clicca qui 

 


 

Distribuzione del trattamento accessorio dell'anno 2019 (parziale al 31/08) - clicca qui

Distribuzione del trattamento accessorio dell'anno 2018 - clicca qui

Distribuzione del trattamento accessorio dell'anno 2017 - clicca qui

Distribuzione del trattamento accessorio dell'anno 2016 - clicca qui

 


Altri atti:

Decreto sindacale n.1 del 15.3.2017- Attribuzione della retribuzione di risultato anno 2016 al Segretario Generale

-determina liquidazione indennita di risultato del settore Economico Finanziario.Anno2013

-determina di liquidazione indennità di risultato delle Posizioni Organizzative. Anno 2013

-determina di liquidazione indennità di risultato delle Posizioni Organizzative.Anno 2012

-decreto sindacale n.3/2013 di retribuzione di risultato al Segretario Comunale per l'anno 2013

Relazione sulla Performance

Anno 2018

Approvazione relazione sulla performance anno 2018

Deliberazione di Giunta Comunale n. 123 dell'11 luglio 2019

Relazione sulla performance anno 2018

Convalida relazione performance anno 2018 del Nucleo di Valutazione

 

 


 

APPROVAZIONE RELAZIONE DELLA PERFORMANCE ANNO 2017-DELIBERA DI G.C. N.125 DEL 4.7.2018

 Convalida relazione performance anno 2017 del Nucleo di Valutazione

APPROVAZIONE RELAZIONE DELLA PERFORMANCE ANNO 2016-DELIBERA DI G.C. N. 116 DEL 26.6.2017

 

Approvazione relazione sulla performance anno 2015 - delibera di G.C. n. 124

Validazione del Nucleo di Valutazione

 

Valutazione e misurazione della performance anno 2014. Presa d'atto relazione del Segretario Generale

Valutazione e misurazione performance 2013. Relazione del Nucleo di Valutazione

Valutazione e misurazione performance 2012. Relazione del Segretario Generale

 

Piano della Performance

Piano Esecutivo di Gestione provvisorio 2019-2021 - approvato con Deliberazione di Giunta comunale n. 20 del 7 febbraio 2019

Testo Deliberazione

Piano Esecutivo di Gestione definitivo 2019-2021 - Piano degli Obiettivi - Piano della Performance - approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 83 dell'8 maggio 2019

Testo Deliberazione

P.D.O. - P.D.P. - P.E.G. 2019-2021

PEG Entrata 2019-2021

PEG Uscita 2019-2021

Assegnazione Risorse Umane

 


Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020 provvisorio - approvato con Deliberazione di Giunta comunale n. 3 dell'8 gennaio 2018

Testo Deliberazione

Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020 definitivo - Piano degli Obiettivi - Piano della Performance - approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 22 marzo 2018

Testo Deliberazione

PEG - PDO - PDP 2018-2020

PEG Entrata 2018

PEG Entrata Pluriennale 2019-2020

PEG Uscita 2018

PEG Uscita Pluriennale 2019-2020

Assegnazione Risorse Umane


P.E.G. Definitivo 2017-2019 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 12 giugno 2017

Documento accessibile

Documento scansionato comprensivo di schede di pesatura Posizioni Organizzative


Piano della Performance 2016

Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) Armonizzato 2017-2019,Piano degli Obiettivi e delle Performance,Funzionigramma, Regolamento di Misurazione della Performance.

Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli Obiettivi, Piano della Performance, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 9 giugno 2016


Piano della Performance 2015

Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli Obiettivi, Piano della Performance, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 89 del 21 settembre 2015

Relazione sulla Performance 2015, approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 124 del 13 luglio 2016


Piano della performance 2012-2014, assegnazione obiettivi strategici ai Settori, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 119 dell'11/10/2012

Piano degli obiettivi e della performance 2013-2015, assegnazione obiettivi strategici ai Settori, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 161 del 20 dicembre 2013.

Obiettivi - Settore Affari Generali, Settore Finanziario, Settore Lavori Pubblici, Settore Polizia Municipale, Settore Urbanistica, Settore Demografico, Settore Contenzioso, Settore Ragioneria, Settore Manutenzioni.

Piano degli obiettivi e della performance 2014 approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.110 del 13.10.2014

O.I.V. (Nucleo di Valutazione)

 

OIV - Nucleo di Valutazione

Nomina componente del Nucleo di Valutazione

Decreto n.10 del 22.02.2018

il compenso lordo annuale è di € 6.396,30

Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità

Curriculum 

 

Delibera di G.C. n.25 del 20.2.2017 ad oggetto:"Nucleo di Valutazione.Anno 2017. Determinazioni

Con Deliberazione di Giunta comunale n. 85 del 12 agosto 2013, modificata con delibera n. 7 del 15.01.2014, è stato approvato il regolamento per l'istituzione e il funzionamento del Nucleo di Valutazione.

Dichiarazione di inconferibilità e/o  di incompatibilità

dott. Luigi De Cristofaro  - nominato con Decreto sindacale n. 18 del 17 febbraio 2014 

il compenso lordo annuale ammonta ad € 7.418,00

 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Autorizzazione dipendente Alfredo D'Addio componente della Commissione di concorso presso il Comune di Telese Terme


Determinazione n. 56 del 4 febbraio 2019 del Comune di Cervinara, per l'individuazione del dipendente Morgillo Vincenzo quale componente della Commissione di concorso

Autorizzazione sindacale per il componente Morgillo Vincenzo

Autorizzazione sindacale per il presidente Iollo Claudia Filomena


 

Decreto Sindacale n.29 del 3 settembre 2018 Atto di nomina del messo comunale e notificatore

 


 

Utilizzo dipendente Morgillo Vincenzo in supporto all'Ufficio Ragioneria del Comune di Bucciano

Autorizzazione del Comune di Santa Maria a Vico

Deliberazione n. 14 del 21 febbraio 2018 del Comune di Bucciano con dettagli dell'incarico

Compenso lordo erogato: € 1.508,95


Archivio:

Decreto sindacale n.26 dell'11.10.2016 di revoca decreto n.9/2015 e nuova nomina datore di lavoro della sicurezza

Decreto di nomina di ispettore ambientale

Decreto sindacale n. 15 del 12.09.2013 di nomina del Datore di Lavoro 

Decreto di nomina messi notificatori per accertamenti tributi locali

Designazione Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA)

Decreto confermativo messo notificatore

Posizioni organizzative

Decreto n.18 del 7.11.2019-Revoca incarico di titolare di PO del settore "Urbanistica-Cimiteri" e conferimento incarico alta professionalità.

Decreto n.17 del 7.11.2019-Nomina Responsabili di Posizione Organizzativa

Decreto n. 14 del 02/09/19 - Conferimento incarico ad ingterim di Responsabile gestionale del Settore - Cimiteri"

Decreto n. 13 del 02/09/19 - Conferimento incarico di Responsabilità gestionale del Settore " Ambiente - Commercio- Manutenzione edifici scolastici e Parchi di Proprietà Comunale"

Decreto n. 12 del 29/08/19 - Conferimento incarico ai sensi dell'art. 110 domma 1 del d.lgs 267/200 settore Ambiene - Commercio Manutenzione edifici e parchi di proprietà comunale - patrimonio. Proroga. 

Decreto n.7 del 27.6.2019-Nomina Responsabili di servizio

Decreto n.5 del 10.06.2019-Conferimento incarico ad interim di responsabile gestionale del settore "Urbanistica-Cimiteri".

 

 

Decreto n. 4 del 13.5.2019 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e i., art. 4, comma 1, lettera g) e art. 29-Roberto Cuzzilla-Settore Ambiente-Commercio-Manutenzione Edifici scolastici e Parchi di proprietà comunale-Patrimonio. clicca qui

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Roberto Cuzzilla

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità D'Addio Alfredo

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità De Lucia Luigi

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Valentino Ferrara

Decreto n.30 del 13.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore Finanze-Informatizzazione-Tributi.

Decreto n.28 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del settore "Ambiente-Commercio-Manutenzione Edifici Scolastici e Parchi di proprietà comunale-Patrimonio

Decreto n.27 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore "LL.PP.-Manutenzione strade-Pertinenze Stradali Pubbliche e Pubblica Illuminazione-Protezione Civile

Decreto n.26 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore Urbanistica-Cimiteri 

Decreto n.25 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del settore Servizi Sociali-Pubblica Istruzione-Personale-Cultura e Tempo Libero.

Decreto n.16 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Rosa Di Marzo-Settore AA.GG.-Demografici

Decreto n.17 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs.n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-D'Addio Alfredo-Settore P.I.-Commercio-Cultura e tempo libero-servizi sociali-personale

Decreto n.18 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Piscitelli-Settore Polizia Locale-Sicurezza Urbana

Decreto n.19 Nomina Responsabile del trattamewnto dei dati ai sensi del D.lgs n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Luigi De Lucia-Settore Urbanistica-Cimiteri-Patrimonio

Decreto n.20 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Valentino Ferrara-Settore LL.PP.-Ambiente-Manutenzione-Assetto del Territorio-Protezione Civile.

Decreto n.21 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Morgillo-Settore Finanze e tributi

 

Decreto n. 28/16 - Settore Affari Generali - Demografici

Decreto n. 29/16 - Pubblica Istruzione - Commercio - Cultura e Tempo Libero - Servizi Sociali - Personale

Decreto n. 30/16 - Polizia Locale - Sicurezza Urbana

Decreto n. 31/16 - Urbanistica - Cimiteri- Patrimonio

Decreto n. 32/16 - Finanze - Tributi

Decreto n. 33/16 - LL.PP. Ambiente - Manutenzione - Assetto del Territorio - Protezione Civile

Decreto n. 34/16 - Ufficio del P.U.C. - Cimitero

 

Decreto n.12 Valutazione finale incaricati di posizioni organizzative anno 2017 ai fini dell'attribuzione della reteribuzione di rusultato.

Decreto n.6/17 - Determinazione retribuzione di Posizione 

 

 

 

Metodologia per la graduazione  delle posizioni organizzative approvata con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 14 gennaio 2014

Schede delle posizioni organizzative approvate con delibera di Giunta Comunale n.12 del 28.01.2014

Decreti Sindacali ANNO 2016


Decreto n. 3/2016 - Settore Affari Generali  - Demografici 

Decreto n. 4/2016 - Settore Servizi alla persona- Pubblica Istruzione - Commercio - Personale

Decreto n.5/2016 - Settore Polizia Locale - Sicurezza Stradale - Protezione Civile

Decreto n.6/2016 - Settore Gestione Territori - Cimiteri

Decreto n.7/2016 - Settore Finanze e Tributi

Decreto n.8/2016 - Settore Lavori Pubblici

Decreto n.9/2016 - Settore Manutenzione -Assetto dl Territorio - Politiche energetiche - Programmazione - Fondi U.E.

Decreto n.13/2016 - Determinazione retribuzione di posizione e di risultato incaricati di posizione organizzativa

 

Conferma decreti Posizioni Organizzarive - decreto n.1 del 3.6.2015

 

 

Settore Affari Generali

Decreto Commissario Prefettizio n.3/2015

Decreto Settore Affari Generali - anno 2015 - 

Decreto Settore Affari Generali -  anno 2014 - Responsabile Rosa Di Marzo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Lavori Pubblici

Decreto Commissario Prefettizio n.4/2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2014 - Responsabile Luigi De Lucia - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore  Urbanistica

Decreto Sindacale n.9/2015 - Nomina Datore di lavoro della sicurezza 

Decreto Commissario Prefettizio n.5/2015

Decreto Settore Urbanistica - anno 2015 -

Decreto Settore Urbanistica - anno 2014 - Responsabile Gennaro Isoletti - curriculum

Decreto n. 28/2014

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali

Decreto Commissario Prefettizio n.6/2015

Decreto Settore Commercio,Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2015

Decreto Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2014 - Responsabile Michelina Piscitelli  - curriculum vitae

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Demografici

Responsabile ad interim: Segretario Generale dott. Michele Ronza

 

Settore Polizia Municipale

 

Decreto Commissario Prefettizio n.8/2015

Decreto Settore Polizia Municipale - anno 2015 

Decreto Settore Polizia Municipale - anno - 2014 - Responsabile Vincenzo Piscitelli - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Manutenzione

Decreto Commissario Prefettizio n.9/2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2014 - Responsabile Vincenzo De Matteo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio

Decreto Commissario Prefettizio n.7/2015

Decreto Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio - anno 2015 - Responsabile Vincenzo Morgillo

Attribuzione indennità di posizione

Dichiarazione Decreto Legislativo n. 39/2013

Curriculum

 

Servizio Ambiente

Decreto Commissario Prefettizio n.2/2015 - Revoca

Decreto Servizio Ambiente - decorrenza 17.07.2014 - 31.05.2015 - Responsabile Arch.Luigi De Nuptiis

 


ANNO 2015 

 

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e provvedimenti finali di competenza.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.lgs. 8 aprile 2013,n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico,a norma dell’art. 1,commi 49 e 50,della legge 6 novembre 2012,n.190.

 

Anno 2013

Dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e ai provvedimenti finali di competenza e 

Dichiarazioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 in materia di incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della Legge 6 novembre 2012 n. 190

I^ semestre 2014

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimentoi e provvedimenti finali di competenza

Dichiarazione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 8 aprile 2013 n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi  presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art.1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012,n.190