Titolari di incarichi amministrativi di vertice

Individuazione e nomina Vice Segretario-Decreto n.23 del 16.7.2018

 

Curriculum vitae del Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - testo pdf

Retribuzione Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - anno 2015 - clicca qui 

Decreto n.4/2015 - Determinazione maggiorazione retribuzione di posizione Segretario Generale  

Retribuzione Lorda anno 2016 Segretario Generale - clicca qui

 

Decreto n. 5/2017 - Nomina Vice-Segretario - clicca qui

 


Curriculum vitae del Segretario Generale dott. Michele Ronza - testo pdf

Retribuzione lorda anno 2014 del Segretario generale

dott. Michele Ronza (formato .pdf) 

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Delibera di Giunta Comunale n.30 del 12.02.2018-Approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) 2018-2020 

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2020

Piano triennale di formazione del personale dipendente in materia di anticorruzione e trasparenza -2018 

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico (approvato con delibera di G.C. n.151 del 10.12.2013)

Elenco degli obblighi di pubblicazione

Valutazione del rischio per la redazione del piano comunale per la prevenzione della corruzione

 

Deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 27 maggio 2013 "Approvazione Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015" 

Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015

Aggiornamento Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2014-2016, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 29 gennaio 2014:

testo .pdf - testo .odt

Altri contenuti: Anticorruzione

Altri contenuti

Altri contenuti

 

Prevenzione della corruzione

Accesso civico

Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

Dati ulteriori

 

 Approvazione del Piano Triennale della prevennzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) (2018-2020)-delibera n. 30

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico approvato con Delibera di G.C. n. 151/13

Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020 (PTPCT)

Piano triennale di formazione del personale dipendente in materia di anticorruzione e trasparenza  anno 2018

Valutazione del rischio per la redazione del Piano Comunale per la Prevenzione della Corruzione

 Elenco degli obblighi di pubbicazione

 

Interventi straordinari e di emergenza

ordinanza n.41 dell'11.7.2018-Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi del territorio del Comune di Santa Maria a Vico

 

 

Ufficio Terrotoriale del Governo di Caserta

Decreto della Giunta Regionale della Campania n.156 del 19 giugno 2018

Campagna AIB 2018.Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi

 

Anno 2014:

- non sono stati attuati interventi straordinari e/o di emergenza;

Anno 2015:

-Eventi Calamitosi del 14_29 Ottobre 2015:

 
 

Pianificazione e Governo del Territorio

 

Si rende noto che sul BURC n. 5 di oggi 16 Gennaio 2017 (clicca qui) è stato pubblicato l'avviso  di  approvazione  del  “PIANO  URBANISTICO  COMUNALE” (P.U.C.) corredato di VAS, di Regolamento Urbanistico Edilizio  (R.U.E.C.), di Atti di Programmazione Interventi (A.P.I.) e Piani di Settore.

Per quanto sopra il presente P.U.C. entra in vigore domani 17 Gennaio 2017.

Gli elaborati e la deliberazione di approvazione sono postati qui di seguito

----------------------------------------------------------------------------------------------
 
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 16 dicembre 2016 (clicca qui) è stato approvato il
 
Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), corredato di:

-  Valutazione Ambientale Strategica           (V.A.S.);

-  Regolamento Urbanistico Edilizio            (R.U.E.C.);

-  Atti di Programmazione di Interventi        (A.P.I.);

-  Piani di Settore:

       •   Programma Urbano dei Parcheggi;

       •   Strunento d'Intervento per l'Apparato Distibutivo (S.I.A.D.)

-  Piano di Protezione Civile;

-  Piano di gestione del rischio Idrogeologico;

-  Studio Geologico.   
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Elaborati del P.U.C. (cliccare qui)

Relazione di sintesi del PUC - a cura del RUP (cliccare qui)

Chiarimenti del redattore del PUC prof. arch. Pasquale Miano in merito all'attuazione dei comparti (cliccare qui)

Elaborato del R.U.E.C. (cliccare qui)

Elaborato A.P.I. (cliccare qui)

Elaborati Proramma Parcheggi (cliccare qui)

Elaborati S.I.A.D. (clicacre qui)

Elaborati del Piano di Protezione Civile (cliccare qui)

Elaborato del Piano di gestione del rischio Idrogeologico (cliccare qui)

Elaborati dello Studio Geologico (cliccare qui)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

                              

 Sezione di archivio con tutti gli atti preparatori: cliccare qui

 

RISPOSTA A QUESITI SULLA INTERPRETAZIONE DELLE NTA E DEL RUEC:

Tavolo Tecnico n 1 del 10.01.2018 (clicca qui )

Tavolo tecnico n. 2 del 02.02.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnico n. 3 del 05.03.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnico n. 4 del 05.04.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnoco n. 5 del 15.05.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnico n. 6 del  22.06.2018 (clicca qui)

VERBALI-QUESITI E RISPOSTA DEL TAVOLO TECNICO DAL N. 1 AL 6 (UNICO FILE -CLICCA)

 

 

Consulenti e collaboratori

Anagrafe generale degli incarichi conferiti (prestazioni di servizi intellettuali e d'opera)

 

Tutti gli incarichi e collaborazioni professionali rientranti nel regime di applicazione del Decreto Legislativo n. 50/2016 sono elencati nella pagina Provvedimenti - clicca qui e, in formato tabellare, alla pagina dei Bandi di Gara-Informazioni sulle singole procedure

 

Consulenze in senso stretto:

ing. D'Addio Angelo, incaricato con Determinazione n. 508 del 27 giugno 2017 della della definizione dei consumi delle utenze ENI spa - CIG Z381F14E55

Atto completo - clicca qui

 

 


 

Sezione di archivio:

Elenco incarichi legali ante 2017

Lavori Pubblici

6° Settore: LL.PP., Ambiente, Manutenzione, Politiche Energetiche, Assetto del Territorio e Protezione Civile 

Unità Operativa: Lavori Pubblici

Responsabile: ing. Valentino Ferrara ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
 
Telefono: 0823 759552
 
PEC:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Profili social:
Risultati immagini per logo twitter 
@SmavAmbiente
 
Risultati immagini per logo facebook Smav Ambiente
 
Risultati immagini per logo instagram vector 
Smav Ambiente
 
Personale assegnato:  
geom. Vincenzo detto Giuseppe De Matteo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
geom. Clemente Palermo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sig. Aniello Migliore  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sig. Giovanni Papa  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Ubicazione: Primo Piano della Casa Comunale in Piazza Roma n. 365 - 81028 Santa Maria a Vico
 
orario Orari di apertura al pubblico degli Uffici:
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 
dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Martedì  e Giovedì 
dalle ore 16,00 alle ore 17,00

All''U.O. Lavori Pubblici, con Delibera di Giunta Comunale n. 186 del 27.10.2016, sono stati assegnati i seguenti compiti:
Predisposizione e attuazione programma prluriennale;
Progettazione ed attuazione di nuove opere pubbliche;
Progettazione ed attuazione di opere di urbanizzazione ed infrastrutture;
Progettazione ed attuazione di interventi di riqualificazione e ristrutturazione delle aree pubbliche;
Espropri;
Gare di appalto per lavori di importo inferiore ad € 150.000,00;
Gare di appalto per acquisizione beni e servizi di importo compreso tra € 10.000,00 ed € 40.000,00.
 
Nell'ambito dei compiti assegnati sono sviluppate le seguenti sezioni:
  • La Programmazione Biennale delle Forniture e dei Servizi
  • Le Opere in corso
  • Le Opere ultimate
  • Le Centrali di Committenza
  • Gli Affidamenti e le procedure di gara
  • I Regolamenti interni relativi ai contratti pubblici
  • L'elenco degli operatori economici di fiducia dell'Ente
  • La sezione trasparenza
  • La normativa
  • Le utilità