INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI OFFERTE PER AFFIDAMENTO CONFERIMENTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI FEBBRAIO 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di FEBBRAIO 2018, per l'importo di € 32.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 24.01.2018.
Documentazione: Avviso, Capitolato, Modulistica in formato editabile e DGUE

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI, DI OFFERTE PER N. 3 ASSICURAZIONI R.C.A. E PER N. 1 ASSICURAZIONE NUCLEO PROTEZIONE CIVILE

Il Comune di Santa Maria a Vico ha approvato la manifestazione d'interesse, con scadenza ore 12:00 del 25.01.2018, per l'acquisizione di preventivi per il rinnovo di n. 4 polizze assicurative come di seguito indicate:

Avviso sospensione erogazione idrica

Si informa la cittadinanza che domani, venerdì 12 gennaio 2018, il Consorzio Idrico Terra di Lavoro sospenderà l'erogazione idrica per alcune ore, a partire dalle ore 11:00 circa, onde riparare la perdita idrica alla condotta principale in località Botteghelle. Confidiamo nella pazienza dei nostri concittadini e ci scusiamo per il disagio.

AVVISO PUBBLICO MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Si rende noto che nella Sezione Concorsi di questo portale è stato pubblicato il Verbale n. 1 del 09.01.2018 riguardante l'Insediamento della Commissione Esaminatrice e la valutazione dei titoli per l'espletamento della procedura di Mobilità Volontaria ex art. 30 comma 1 D. leg. 165/2001 per l'assunzione di una unità di personale da assegnare al Settore Polizia Municipale di questo Ente - a tempo pieno e indeterminato - con categoria giuridica C, economica C1, CCNL del personale non dirigente del comparto Regioni ed Autonomie Locali e con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza.

carta identiità elettronica

Avviso alla cittadinanza 

Sarà attivo da lunedi 15 gennaio 2018 presso il Comune di santa Maria a Vico il servizio di rilascio della nuova carta d'identità elettronica (CIE). ulteriori informazioni clicca qui

AVVISO RETTIFICA E PROROGA TERMINI

OGGETTO : Affidamento dei lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Rosciano e via Ruotoli e verde attrezzato Comune di Santa Maria a Vico (CE).CIG : 730595699C.

La Stazione unica appaltante Caserta - SUB SUA 1 CE - istituita presso il MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - Provveditorato interregionale per le OO.PP. Campania - Molise - Puglia - Basilicata - Sede centrale di Napoli, in qualità di Ente delegato dal Comune di S. Maria a Vico (CE) ha emanato un "Avviso di rettifica e proroga dei termini". Pertanto, gli operatori economici interessati dovranno, nella redazione dell'offerta tener conto delle indicazioni riportate nell'avviso. La scadenza per la presentazione delle offerte è differita dalle ore 12:00 del giorno 29.01.2018 alle ore 12:00 del giorno 19.02.2018.
La documentazione potrà essere scaricata al seguente link sul sito del Ministero delle Infrastrutture: clicca qui.