AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO ED AVVIO A RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (C.E.R. 20.01.08)

Si informa che è stata bandita la gara per l'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO ED AVVIO A RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (C.E.R. 20.01.08) per tre anni a decorrere dalla data di avvio del servizio. La procedura sarà svolta dalla Stazione Unica Appaltante di Caserta istituita presso la Prefettura di Caserta. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12:00 del 10.05.2018. La documentazione ed eventuali chiarimenti potranno essere scaricati al seguente link: http://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-di-gara_0_215548_876_1.html

AVVIO APPALTO SERVIZI CIMITERIALI A DOMANDA

Si informa  che  a far data 16.04.2018 si darà avvio all'appalto per  l'esecuzione dei servizi cimiteriali  a domanda.

Per le nuove tarifffe e  le modalità di pagamento  leggi  l'allegato (clicca qui)

DAL SETTORE URBANISTICA-CIMITERI- PATRIMONIO

SMaV  lì  27-03-2018

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 

      arch. Luigi De Lucia 

avviso pubblico ambito C2 n.2

Avviso pubblico "nidi e mocronidi:voucher di servizio".Por Campania FSE 2014/2020 Asse I, Obiettivo specifico 3, Azione 8.2.1.Asse II,Obiettivo specifico 9,Azione 9.3.3. e Azione 9.3.4..Piano degli obiettivi di servizi,ex delibera CIPE n.79/2012 FSC 2007/2013.-D.D.R.C. n.10 del 5.2.2018.Invito ai legali rappresentanti

avviso pubblico ambito C2 n.1

L'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale C2 

Avviso pubblico "nidi e micronidi:voucher di servizio".Por Campania FSE 2014/2020 Asse I,Obiettivo specifico 3,Azione 8.2.1.Asse ii,Obiettivo specifico 9,Azione 9.3.3. e Azione 9.3.4. Piano degli Obiettivi di servizi,ex delibera CIPE n.79/2012 FSC 2007/2013.-D.D.R.C. n.10 del 5.2.2018.Invito alle famiglie interessate

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO, CON LE MODALITA’ DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L.VO 50/2016, DELLE SEGUENTI PRESTAZIONI DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA

"LAVORI DI REALIZZAZIONE PENSILINA IN ACCIAIO SCUOLA MAIELLI"

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento di servizi di ingegneria ed architetture, per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016, per le seguenti prestazioni:
LOTTO 1 – SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI
LOTTO 2 – SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA
LOTTO 3 – SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA

 

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE NEL COMUNE DI SANTA MARIA A VICO ANNI 2018-2019” – CIG: 7422726345

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere stradali e delle relative pertinenze per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1899706 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione stradale - Cat. OG3. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 129.461,80 (di cui € 6.075,34 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata alle ore 12:00 del giorno 23.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Progetto; Documentazione per gara con proroga; Documentazione MEPA

PROCEDURA DI GARA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO 2018-2019 - RIPUBBLICAZIONE

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione del verde pubblico per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1884267 è stata annulata per problemi di caricamento di alcune offerte. La nuova RDO n. 1899769, che supera i problemi segnalati, è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Servizi di facility management urbano - verde pubblico. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 38.265,19 (di cui € 800,00 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza è stata prorogata alla ore 12:00 del giorno 27.03.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Computo metrico; Elenco Prezzi;

Procedura Negoziata Telematica mediante RDO - acquisizione servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n° 02 dispositivi (monolaterali) di controlli automatici, fissi, per il rilevamento delle infrazioni al C.d.S.

Il Comune di Santa Maria a Vico, con Determinazione n. 180 del 13.03.2018 ha indetto una procedura negoziata, mediante procedura di acquisto  telematico RDO, per acquisizione servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n° 02 dispositivi (monolaterali) di controlli automatici fissi, debitamente omologati, per il rilevamento delle infrazioni al C.d.S., art. 146 (passaggio con il semaforo rosso).

- Determina a Contrarre                             -link pdf-

- Allegato A Caratteristiche tecniche        -link pdf-

- Allegato B Disciplinare di gara              - link pdf-

 

ESPLETAMENTO GARA

- Determina Aggiudicazione Provvisoria  -link pdf-

- Determina Aggiudicazione Definitiva    -link pdf-

PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SULL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMI

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento dell'Accordo Quadro per la manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento dell'impianto di pubblica illuminazione comunale. La Richiesta d'Offerta n. 1896386 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione impiantistica di cui alla Categoria OG10. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 68.317,45 (di cui € 4.688,33 per oneri di sicurezza) per un periodo di 19 mesi. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 05.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Elenco prezzi manutenzione straordinaria; Prospetto economico.

INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI OFFERTE PER AFFIDAMENTO CONFERIMENTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI APRILE 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di APRILE 2018, per l'importo di € 34.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 27.03.2018.
Documentazione: Avviso, Capitolato, Modulistica in formato editabile e DGUE