AVVISO PUBBLICO MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE DI VIGILANZA

Si rende noto che nella Sezione Concorsi di questo portale è stato pubblicato il Verbale n. 1 del 09.01.2018 riguardante l'Insediamento della Commissione Esaminatrice e la valutazione dei titoli per l'espletamento della procedura di Mobilità Volontaria ex art. 30 comma 1 D. leg. 165/2001 per l'assunzione di una unità di personale da assegnare al Settore Polizia Municipale di questo Ente - a tempo pieno e indeterminato - con categoria giuridica C, economica C1, CCNL del personale non dirigente del comparto Regioni ed Autonomie Locali e con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza.

carta identiità elettronica

Avviso alla cittadinanza 

Sarà attivo da lunedi 15 gennaio 2018 presso il Comune di santa Maria a Vico il servizio di rilascio della nuova carta d'identità elettronica (CIE). ulteriori informazioni clicca qui

AVVISO RETTIFICA E PROROGA TERMINI

OGGETTO : Affidamento dei lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Rosciano e via Ruotoli e verde attrezzato Comune di Santa Maria a Vico (CE).CIG : 730595699C.

La Stazione unica appaltante Caserta - SUB SUA 1 CE - istituita presso il MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - Provveditorato interregionale per le OO.PP. Campania - Molise - Puglia - Basilicata - Sede centrale di Napoli, in qualità di Ente delegato dal Comune di S. Maria a Vico (CE) ha emanato un "Avviso di rettifica e proroga dei termini". Pertanto, gli operatori economici interessati dovranno, nella redazione dell'offerta tener conto delle indicazioni riportate nell'avviso. La scadenza per la presentazione delle offerte è differita dalle ore 12:00 del giorno 29.01.2018 alle ore 12:00 del giorno 19.02.2018.
La documentazione potrà essere scaricata al seguente link sul sito del Ministero delle Infrastrutture: clicca qui.

AVVISO PUBBLICO

SHORT-LIST PER RUOLO DI COMPONENTE "OSSERVATORIO RIFIUTI ZERO" - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Il Piano Regionale dei Rifiuti Urbani della Regione Campania prevede la realizzazione di azioni volte alla riduzione della produzione di rifiuti e alla promozione del loro riutilizzo, del loro riciclaggio e del loro recupero.

PRESENTAZIONE QUESITI (FAQ) SU PUC-NTA-RUEC

 Si informa che in data 21.12.2017 è stata sottoscritta con il prof. arch. Miano Pasquale , redattore del PUC  e del RUEC, apposita convenzione per il  supporto a questo settore  al fine di  rispondere ai  quesiti posti sull'attuazione delle  morme del PUC e del RUEC.

A tal fine si invita chiunque interessato a formulare a questo settore  quesiti   inerenti esclusivamente l'interpretazione delle norme  e di interesse generale.

I quesiti  devono essere inviati esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  , che saranno raccolti  e sottoposti al prof. Miano.

Il primo tavolo tecnico è programmato per il 10.01.2018 e i quesiti devono pervenire almeno  il  due giorni prima.

I quesiti di interesse e di carattere generale  saranno pubblicati  sul sito istituzionale del Comune alla sezione Urbanistica.

SMaV lì  21.12.2017

 IL RESPONSABILE DEL SETTORE  URBANISTICA-CIMITERI-PATRIMONIO

                               arch. Luigi De Lucia 

PS  I quesiti già  formulati  comunque saranno sottoposti nella prima seduta del tavolo tecnico.

 

 

Affidamento dei lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Rosciano e via Ruotoli e verde attrezzato Comune di Santa Maria a Vico (CE)

Si informa che è pubblicata sul sito del Ministero delle Infrastrutture (link) la documentazione di gara finalizzata all'affidamento dei lavori in oggetto. Codice CIG: 730595699C
La procedura è svolta presso la Centrale di Committenza SUA di Caserta - OO.PP. Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata - 93310920728. Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate soltanto alla Centrale di Committenza. Gli Uffici del Comune di Santa Maria a Vico non potranno rispondere a quesiti per via diretta.
La procedura di scelta del contraente è APERTA ed il criterio d'affidamento è quello della OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA.
L'Importo dei lavori d'affidare è pari ad € 385.901,23.
Ufficio competente: Provveditorato interregionale per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata
Data di Scadenza per la presentazione delle offerte: 29-01-2018 19.02.2018 (come prorogata con Avviso di rettifica e proroga termini di seguito evidenziato)
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 13-12-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 18-12-2017
Allegati
Bando
Disciplinare