INDAGINE DI MERCATO CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI DICEMBRE 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico, nelle more dell'affidamento triennale, intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di Dicembre 2018, per l'importo di euro 35.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 28.11.2018.

Documentazione : Avviso, Capitolato, Modulistica editabile, DGUE

Dichiarazioni Anticipate di Trattamento

L'Amministrazione Comunale,con delibera di Giunta n.174 del 22.10.2018 ha istituito il "Registro delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT)" per la raccolta e la conservazione delle dichiarazioni anticipate di volontà in materia di trattamenti sanitari e nelle cure di fine vita dei cittadini residenti nel Comune di Santa Maria a Vico,affidandone la gestione al Servizio Demografico-Ufficio dello Stato Civile.

Modalità di deposito delle dichiarazioni

delibera di G.C. n.174 del 22.10.2018

Mod. 1- istanza DAT

Mod. 2-Nomina fiduciario

Mod. 3-Accettazione fiduciario

AGGIORNAMENTO INTERRUZIONE IDRICA

Si informa che oggi 08.11.2018 i tecnici del Consorzio Idrico Terra di Lavoro e di Enel Distribuzione S.p.A. hanno rimosso il guasto occorso in data 07.11.2018 all'impianto elettrico del pozzo. L'impianto di pompaggio è stato riattivato pertanto nelle prossime ore l'erogazione idrica tornerà in tutte le abitazioni del paese.
Ci scusiamo nuovamente per l'imprevisto disagio.
L'Assessore Pasquale Crisci

LAVORI DI COMPLETAMENTO E TRASFORMAZIONE PISCINA COMUNALE IN PALAZZETTO DELLO SPORT – RISOLUZIONE CONTRATTUALE PER GRAVE IRREGOLARITA’ E GRAVE RITARDO EX ART. 136 DEL D.L.VO 163/2006

Si informa che, su proposta del Responsabile del Settore Lavori Pubblici del Comune di Santa Maria a Vico, con Delibera di Giunta Comunale n. 185 del 07.11.2018 è stata disposta, in forza dell'art. 136 del D.L.vo 163/2006, la risoluzione del contratto di appalto dei LAVORI DI COMPLETAMENTO E TRASFORMAZIONE PISCINA COMUNALE IN PALAZZETTO DELLO SPORT stipulato con la ditta aggiudicataria PA.GIO. Costruzioni s.r.l. con sede al Viale Europa, 15 in Valle di Maddaloni (CE) avente repertorio n. 3 del 27.04.2016 registrato all'Ufficio Territoriale di CASERTA - Entrate in data 02.05.2016 al n. 4829 serie 1T Numero.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara

INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA

Dispiace comunicare che il guasto occorso oggi 07.11.2018 all'impianto elettrico del pozzo è più grave del previsto. I tecnici del consorzio prevedono una risoluzione entro la giornata di domani 08.11.2018. Ci scusiamo per l'imprevisto disagio. 
Grazie
L'Assessore Pasquale Crisci

Manifestazione di Interesse per affidare l'Attività di Supporto al RUP dei Lavori di Adeguamento e Rifunzionalizzazione dell'Ala Ovest del Complesso Aragonese

Con determina a contrarre n. 309 (R.S.) del 03.11.2018 questa Amministrazione ha indetto una Manifestazione di Interesse preordinata ad affidare i Servizi di Ingegneria ed Architettura relativi all'Attività di Supporto al RUP dei Lavori di Adeguamento e Rifunzionalizzazione dell'Ala del Complesso Aragonese di proprietà comunale.