Procedura Negoziata mediante procedura di acquisto telematica RDO - Fornitura Massa Vestiaria per il Personale di Polizia Municipale e relativi accessori - Biennio 2017-2019

Il Comune di Santa Maria a Vico, con Determinazione n. 916 del 07.11.2017, ha indetto una procedura negoziata, mediante procedura di acquisto telematica RDO, per la fornitura della massa vestiaria e relativi accessori per il personale di Polizia Municipale. Biennio 2017-2019.

- Bando di Gara;

- Allegato A Quantità e Specifica Massa Vestiaria;

- Allegato B Disciplinare di Gara;

- Allegato C Richiesta di Offerta;

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 18.00 del 23.11.2017 (giovedi)

- APERTURA DELLE BUSTE: ore 10.00 del 27.11.2017 (venerdi)

       SVOLGIMENTO DELLA GARA

- Esame Offerte riepilogo;

- Determina Aggiudicazione Gara

- Determina Efficacia Aggiudicazione Gara

 

PROGETTAZIONE, NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE COMPRENSIVA DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, PER TRE PERIODI NATALIZI: DAL 06.12.2017 AL 07.01.2018; DAL 02.12.2018 AL 07.01.2019; DAL 01.12.2019 AL 08.01.2020 - CIG 7264213A32

PREMESSO CHE:

In più incontri tra l’Amministrazione Comunale, l’Associazione dei Commmercianti e la Pro Loco si è deciso di organizzare, in occasione delle prossime festività natalizie, una serie di eventi atti a promuovere il territorio;

In occasione delle festività natalizie, quindi, anche allo scopo di rivitalizzare le aree commerciali e periferiche del paese, è necessario procedere noleggiare ed installare le luci artistiche che facciano da contorno agli eventi organizzati per tre annualità riservandosi di non affidare le annualità 2018-2019 e 2019-2020;

Al Settore “LL.PP. - Ambiente – Manutenzione – Assetto del territorio – Protezione Civile” è assegnata la competenza dell’affidamento delle luminarie natalizie;