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INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI OFFERTE PER AFFIDAMENTO CONFERIMENTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI MAGGIO 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico, nelle more dell'affidamento triennale, intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di MAGGIO 2018, per l'importo di € 34.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 24.04.2018.
Documentazione: Avviso, Capitolato, Modulistica in formato editabile e DGUE

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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO ED AVVIO A RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (C.E.R. 20.01.08)

Si informa che è stata bandita la gara per l'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO ED AVVIO A RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (C.E.R. 20.01.08) per tre anni a decorrere dalla data di avvio del servizio. La procedura sarà svolta dalla Stazione Unica Appaltante di Caserta istituita presso la Prefettura di Caserta. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12:00 del 10.05.2018. La documentazione ed eventuali chiarimenti potranno essere scaricati al seguente link: http://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-di-gara_0_215548_876_1.html

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INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO, CON LE MODALITA’ DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L.VO 50/2016, DELLE SEGUENTI PRESTAZIONI DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA

"LAVORI DI REALIZZAZIONE PENSILINA IN ACCIAIO SCUOLA MAIELLI"

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento di servizi di ingegneria ed architetture, per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016, per le seguenti prestazioni:
LOTTO 1 – SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI
LOTTO 2 – SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA
LOTTO 3 – SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA

 

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PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE NEL COMUNE DI SANTA MARIA A VICO ANNI 2018-2019” – CIG: 7422726345

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere stradali e delle relative pertinenze per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1899706 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione stradale - Cat. OG3. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 129.461,80 (di cui € 6.075,34 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata alle ore 12:00 del giorno 23.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Progetto; Documentazione per gara con proroga; Documentazione MEPA

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PROCEDURA DI GARA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO 2018-2019 - RIPUBBLICAZIONE

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione del verde pubblico per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1884267 è stata annulata per problemi di caricamento di alcune offerte. La nuova RDO n. 1899769, che supera i problemi segnalati, è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Servizi di facility management urbano - verde pubblico. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 38.265,19 (di cui € 800,00 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza è stata prorogata alla ore 12:00 del giorno 27.03.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Computo metrico; Elenco Prezzi;