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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Autorizzazione dipendente Alfredo D'Addio componente della Commissione di concorso presso il Comune di Telese Terme


Determinazione n. 56 del 4 febbraio 2019 del Comune di Cervinara, per l'individuazione del dipendente Morgillo Vincenzo quale componente della Commissione di concorso

Autorizzazione sindacale per il componente Morgillo Vincenzo

Autorizzazione sindacale per il presidente Iollo Claudia Filomena


 

Decreto Sindacale n.29 del 3 settembre 2018 Atto di nomina del messo comunale e notificatore

 


 

Utilizzo dipendente Morgillo Vincenzo in supporto all'Ufficio Ragioneria del Comune di Bucciano

Autorizzazione del Comune di Santa Maria a Vico

Deliberazione n. 14 del 21 febbraio 2018 del Comune di Bucciano con dettagli dell'incarico

Compenso lordo erogato: € 1.508,95


Archivio:

Decreto sindacale n.26 dell'11.10.2016 di revoca decreto n.9/2015 e nuova nomina datore di lavoro della sicurezza

Decreto di nomina di ispettore ambientale

Decreto sindacale n. 15 del 12.09.2013 di nomina del Datore di Lavoro 

Decreto di nomina messi notificatori per accertamenti tributi locali

Designazione Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA)

Decreto confermativo messo notificatore

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Posizioni organizzative

 

Decreto n.7 del 27.6.2019-Nomina Responsabili di servizio

Decreto n.5 del 10.06.2019-Conferimento incarico ad interim di responsabile gestionale del settore "Urbanistica-Cimiteri".

 

 

Decreto n. 4 del 13.5.2019 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e i., art. 4, comma 1, lettera g) e art. 29-Roberto Cuzzilla-Settore Ambiente-Commercio-Manutenzione Edifici scolastici e Parchi di proprietà comunale-Patrimonio. clicca qui

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Roberto Cuzzilla

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità D'Addio Alfredo

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità De Lucia Luigi

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Valentino Ferrara

Decreto n.30 del 13.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore Finanze-Informatizzazione-Tributi.

Decreto n.28 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del settore "Ambiente-Commercio-Manutenzione Edifici Scolastici e Parchi di proprietà comunale-Patrimonio

Decreto n.27 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore "LL.PP.-Manutenzione strade-Pertinenze Stradali Pubbliche e Pubblica Illuminazione-Protezione Civile

Decreto n.26 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore Urbanistica-Cimiteri 

Decreto n.25 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del settore Servizi Sociali-Pubblica Istruzione-Personale-Cultura e Tempo Libero.

Decreto n.16 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Rosa Di Marzo-Settore AA.GG.-Demografici

Decreto n.17 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs.n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-D'Addio Alfredo-Settore P.I.-Commercio-Cultura e tempo libero-servizi sociali-personale

Decreto n.18 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Piscitelli-Settore Polizia Locale-Sicurezza Urbana

Decreto n.19 Nomina Responsabile del trattamewnto dei dati ai sensi del D.lgs n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Luigi De Lucia-Settore Urbanistica-Cimiteri-Patrimonio

Decreto n.20 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Valentino Ferrara-Settore LL.PP.-Ambiente-Manutenzione-Assetto del Territorio-Protezione Civile.

Decreto n.21 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Morgillo-Settore Finanze e tributi

 

Decreto n. 28/16 - Settore Affari Generali - Demografici

Decreto n. 29/16 - Pubblica Istruzione - Commercio - Cultura e Tempo Libero - Servizi Sociali - Personale

Decreto n. 30/16 - Polizia Locale - Sicurezza Urbana

Decreto n. 31/16 - Urbanistica - Cimiteri- Patrimonio

Decreto n. 32/16 - Finanze - Tributi

Decreto n. 33/16 - LL.PP. Ambiente - Manutenzione - Assetto del Territorio - Protezione Civile

Decreto n. 34/16 - Ufficio del P.U.C. - Cimitero

 

Decreto n.12 Valutazione finale incaricati di posizioni organizzative anno 2017 ai fini dell'attribuzione della reteribuzione di rusultato.

Decreto n.6/17 - Determinazione retribuzione di Posizione 

 

 

 

Metodologia per la graduazione  delle posizioni organizzative approvata con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 14 gennaio 2014

Schede delle posizioni organizzative approvate con delibera di Giunta Comunale n.12 del 28.01.2014

Decreti Sindacali ANNO 2016


Decreto n. 3/2016 - Settore Affari Generali  - Demografici 

Decreto n. 4/2016 - Settore Servizi alla persona- Pubblica Istruzione - Commercio - Personale

Decreto n.5/2016 - Settore Polizia Locale - Sicurezza Stradale - Protezione Civile

Decreto n.6/2016 - Settore Gestione Territori - Cimiteri

Decreto n.7/2016 - Settore Finanze e Tributi

Decreto n.8/2016 - Settore Lavori Pubblici

Decreto n.9/2016 - Settore Manutenzione -Assetto dl Territorio - Politiche energetiche - Programmazione - Fondi U.E.

Decreto n.13/2016 - Determinazione retribuzione di posizione e di risultato incaricati di posizione organizzativa

 

Conferma decreti Posizioni Organizzarive - decreto n.1 del 3.6.2015

 

 

Settore Affari Generali

Decreto Commissario Prefettizio n.3/2015

Decreto Settore Affari Generali - anno 2015 - 

Decreto Settore Affari Generali -  anno 2014 - Responsabile Rosa Di Marzo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Lavori Pubblici

Decreto Commissario Prefettizio n.4/2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2014 - Responsabile Luigi De Lucia - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore  Urbanistica

Decreto Sindacale n.9/2015 - Nomina Datore di lavoro della sicurezza 

Decreto Commissario Prefettizio n.5/2015

Decreto Settore Urbanistica - anno 2015 -

Decreto Settore Urbanistica - anno 2014 - Responsabile Gennaro Isoletti - curriculum

Decreto n. 28/2014

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali

Decreto Commissario Prefettizio n.6/2015

Decreto Settore Commercio,Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2015

Decreto Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2014 - Responsabile Michelina Piscitelli  - curriculum vitae

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Demografici

Responsabile ad interim: Segretario Generale dott. Michele Ronza

 

Settore Polizia Municipale

 

Decreto Commissario Prefettizio n.8/2015

Decreto Settore Polizia Municipale - anno 2015 

Decreto Settore Polizia Municipale - anno - 2014 - Responsabile Vincenzo Piscitelli - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Manutenzione

Decreto Commissario Prefettizio n.9/2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2014 - Responsabile Vincenzo De Matteo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio

Decreto Commissario Prefettizio n.7/2015

Decreto Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio - anno 2015 - Responsabile Vincenzo Morgillo

Attribuzione indennità di posizione

Dichiarazione Decreto Legislativo n. 39/2013

Curriculum

 

Servizio Ambiente

Decreto Commissario Prefettizio n.2/2015 - Revoca

Decreto Servizio Ambiente - decorrenza 17.07.2014 - 31.05.2015 - Responsabile Arch.Luigi De Nuptiis

 


ANNO 2015 

 

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e provvedimenti finali di competenza.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.lgs. 8 aprile 2013,n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico,a norma dell’art. 1,commi 49 e 50,della legge 6 novembre 2012,n.190.

 

Anno 2013

Dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e ai provvedimenti finali di competenza e 

Dichiarazioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 in materia di incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della Legge 6 novembre 2012 n. 190

I^ semestre 2014

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimentoi e provvedimenti finali di competenza

Dichiarazione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 8 aprile 2013 n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi  presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art.1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012,n.190

 

 

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Titolari di incarichi amministrativi di vertice

curriculum vitae del Segretario Generale Dott.ssa Claudia Filomena Iollo clicca qui

 

Individuazione e nomina Vice Segretario-Decreto n.23 del 16.7.2018

 

Curriculum vitae del Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - testo pdf

Retribuzione Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - anno 2015 - clicca qui 

Decreto n.4/2015 - Determinazione maggiorazione retribuzione di posizione Segretario Generale  

Retribuzione Lorda anno 2016 Segretario Generale - clicca qui

 

Decreto n. 5/2017 - Nomina Vice-Segretario - clicca qui

 


Curriculum vitae del Segretario Generale dott. Michele Ronza - testo pdf

Retribuzione lorda anno 2014 del Segretario generale

dott. Michele Ronza (formato .pdf) 

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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Anno 2019

Deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 31 gennaio 2019 Approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021.

Piano Anticorruzione 2019-2021

Piano di Formazione 2019

Schede di rischio 2019-2021 aggiornate 

Obblighi di pubblicazione (Trasparenza)

 


 

Anno 2018

Scheda di relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (rif. anno 2018) - clicca qui

Delibera di Giunta Comunale n.30 del 12.02.2018-Approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) 2018-2020 

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2020

Piano triennale di formazione del personale dipendente in materia di anticorruzione e trasparenza -2018 

 


 

Anni precedenti

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico (approvato con delibera di G.C. n.151 del 10.12.2013)

Elenco degli obblighi di pubblicazione

Valutazione del rischio per la redazione del piano comunale per la prevenzione della corruzione

Deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 27 maggio 2013 "Approvazione Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015" 

Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015

Aggiornamento Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2014-2016, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 29 gennaio 2014:

testo .pdf - testo .odt

Altri contenuti: Anticorruzione

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Interventi straordinari e di emergenza

ordinanza n.41 dell'11.7.2018-Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi del territorio del Comune di Santa Maria a Vico

 

 

Ufficio Terrotoriale del Governo di Caserta

Decreto della Giunta Regionale della Campania n.156 del 19 giugno 2018

Campagna AIB 2018.Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi

 

Anno 2014:

- non sono stati attuati interventi straordinari e/o di emergenza;

Anno 2015:

-Eventi Calamitosi del 14_29 Ottobre 2015: