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AVVISO PUBBLICO

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO, CON LE MODALITA’ DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L.VO 50/2016, DELLE SEGUENTI PRESTAZIONI DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER “COLLEGAMENTO VIARIO E RELATIVA URBANIZZAZIONE VIA MARCOTTI – VIA SCALETTIELLI”

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento di servizi di ingegneria ed architetture, per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016, per le seguenti prestazioni:
LOTTO 1 – SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ED DIREZIONE LAVORI
LOTTO 2 – SERVIZIO DI COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE
LOTTO 3 – SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA
LOTTO 4 – SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP

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Procedura Negoziata Telematica mediante RDO - Assistenza Tecnica, per un anno al sistema automatico di videosorveglianza denominato Talos

 

Il Comune di Santa Maria a Vico, con Determinazione n.  349 del 15.05.2018 ha indetto una procedura negoziata, mediante procedura di acquisto  telematico RDO, per assistenza tecnica, per un anno, al sistema di Videosorveglianza e rilevamento automatico delle infrazioni al C.d.S.(sosta vietata, mancata revisione e mancata copertura assicurativa) 

- Determina a Contrarre                                   -link-                          

- Allegato A Caratteristiche tecniche               -link-

Allegato B Disciplinare di gara                      -link-

- Determina Aggiudicazione                            -link-

 Determina Efficacia Aggiudicazione Gara   -link-

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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DA SVOLGERSI PER TRE ANNI PRESSO LA SCUOLA MEDIA

Il Comune di Santa Maria a Vico, in esecuzione delle Determina Dirigenziale n. 250 del 10.04.2018 con la quale è stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di vigilanza armata per tre anni della scuola "Giovanni XXIII", ha proceduto a bandire la procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni con RDO n. 1923171. Le candidature dovranno pervenire esclusivamente mediante il MEPA partecipando alla RDO n. 1923171 entro le ore 12:00 del 23.04.2018.

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Affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione di «interventi di miglioramento dell'accessibilità PAPI -MAIELLI»

Si informa che è stata bandita la gara per l'Affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione di «Interventi di miglioramento dell'accessibilità PAPI -MAIELLI». La procedura sarà svolta dalla Stazione Unica Appaltante di Caserta istituita presso la Prefettura di Caserta. Il valore totale stimato dell'appalto, IVA esclusa, è pari ad €165.341,00. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12:00 del 21.05.2018. La documentazione ed eventuali chiarimenti potranno essere scaricati al seguente link: http://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-di-gara_0_215724_787_1.html

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INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI OFFERTE PER AFFIDAMENTO CONFERIMENTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI MAGGIO 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico, nelle more dell'affidamento triennale, intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di MAGGIO 2018, per l'importo di € 34.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 24.04.2018.
Documentazione: Avviso, Capitolato, Modulistica in formato editabile e DGUE