Articoli

Stampa

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO, CON LE MODALITA’ DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L.VO 50/2016, DELLE SEGUENTI PRESTAZIONI DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA

"LAVORI DI REALIZZAZIONE PENSILINA IN ACCIAIO SCUOLA MAIELLI"

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento di servizi di ingegneria ed architetture, per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016, per le seguenti prestazioni:
LOTTO 1 – SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI
LOTTO 2 – SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA
LOTTO 3 – SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA

 

Stampa

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE NEL COMUNE DI SANTA MARIA A VICO ANNI 2018-2019” – CIG: 7422726345

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere stradali e delle relative pertinenze per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1899706 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione stradale - Cat. OG3. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 129.461,80 (di cui € 6.075,34 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata alle ore 12:00 del giorno 23.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Progetto; Documentazione per gara con proroga; Documentazione MEPA

Stampa

PROCEDURA DI GARA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO 2018-2019 - RIPUBBLICAZIONE

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione del verde pubblico per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1884267 è stata annulata per problemi di caricamento di alcune offerte. La nuova RDO n. 1899769, che supera i problemi segnalati, è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Servizi di facility management urbano - verde pubblico. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 38.265,19 (di cui € 800,00 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza è stata prorogata alla ore 12:00 del giorno 27.03.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Computo metrico; Elenco Prezzi;

Stampa

Procedura Negoziata Telematica mediante RDO - acquisizione servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n° 02 dispositivi (monolaterali) di controlli automatici, fissi, per il rilevamento delle infrazioni al C.d.S.

Il Comune di Santa Maria a Vico, con Determinazione n. 180 del 13.03.2018 ha indetto una procedura negoziata, mediante procedura di acquisto  telematico RDO, per acquisizione servizio di noleggio, installazione e manutenzione (ordinaria e straordinaria) di n° 02 dispositivi (monolaterali) di controlli automatici fissi, debitamente omologati, per il rilevamento delle infrazioni al C.d.S., art. 146 (passaggio con il semaforo rosso).

- Determina a Contrarre                             -link pdf-

- Allegato A Caratteristiche tecniche        -link pdf-

- Allegato B Disciplinare di gara              - link pdf-

 

ESPLETAMENTO GARA

- Determina Aggiudicazione Provvisoria  -link pdf-

- Determina Aggiudicazione Definitiva    -link pdf-

Stampa

PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “ACCORDO QUADRO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SULL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMI

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento dell'Accordo Quadro per la manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento dell'impianto di pubblica illuminazione comunale. La Richiesta d'Offerta n. 1896386 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione impiantistica di cui alla Categoria OG10. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 68.317,45 (di cui € 4.688,33 per oneri di sicurezza) per un periodo di 19 mesi. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 05.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Riepilogo RDO; Disciplinare; Capitolato; DUVRI; Elenco prezzi manutenzione straordinaria; Prospetto economico.