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AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO DELL'ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE MEDIANTE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.L.vo 50/2016, della Progettazione esecutiva, Coordinamento per la Sicurezza e Direzione dei Lavori di "MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE MEDIANTE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA" per un importo a base di riferimento di € 16.459,15. I soggetti interessati potranno far pervenire la propria candidatura al protocollo generale dell'Ente, secondo le modalità dell'allegato Avviso Pubblico, entro le ore 12:00 del giorno 21.12.2018.

Documentazione: Avviso, Progetto del servizio (PARTE 1, PARTE 2 e PARTE 3), Domanda in formato editabile e Progetto Definitivo per stralcio.

Il Responsabile del Settore
Ing. Valentino Ferrara

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INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE, DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI OFFERTE PER AFFIDAMENTO AD IMPIANTO DI TRATTAMENTO ED AVVIO A RECUPERO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.03.03 ANNO 2019

Il Comune di Santa Maria a Vico (CE) intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento del servizio di di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il Codice C.E.R. 20.03.03 per importi inferiori ai 40.000,00 euro secondo quanto previsto dall'art.36 del D.Lgs 50/2016.

Avviso, Capitolato, Modulistica editabile, schema DGUE

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AVVISO IMPORTANTE - AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’ALA DEL COMPLESSO ARAGONESE DI PROPRIETA' COMUNALE

Pervengono segnalazioni da parte di alcuni operatori in relazione a difficoltà di caricamento dell'offerta tecnica. Non è, però, possibile intervenire per modificare e/o semplificare il caricamento senza annullare la RDO e pubblicarne una nuova. Quindi, confermandosi le difficoltà segnalate, si comunica che si procederà ad annullare la presente procedura (la materiale cancellazione avverrà entro le ore 11:00 del 26.11.2018 onde consentire agli operatori economici interessati di leggere il presente comunicato). Intanto si informa che è già pubblicata la nuova RDO n. 2143945 [Affidamento dei Servizi di Ingegneria ed Architettura finalizzati alla redazione della Progettazione Definitiva ed Esecutiva dei Lavori di Adeguamento e Rifunzionalizzazione dell'Ala Ovest del Complesso Aragonese (già RDO n. 2105850)]. La nuova RDO ha regole identiche alla precedente ma semplifica le condizioni di caricamento dell'offerta tecnica sulla piattaforma MEPA. Per effetto di ciò la scadenza per la presentazione delle offerte viene differita alle ore 13:00 del 30.11.2018. È importante, però, provvedere al pagamento del contributo a favore dell'ANAC ed alla generazione del PassOE entro le ore 12:00 del 26.11.2018. Si rammenta che il mancato pagamento del contributo ANAC costituirà motivo di esclusione. Quindi il differimento dei termini è finalizzato esclusivamente a consentire il caricamento dell'offerta tecnica sulla piattaforma MEPA.
La documentazione di gara è sempre disponibile al seguente link che rimanda all'avviso di gara: clicca qui.
Distinti Saluti
Il Responsabile
ing. Valentino Ferrara
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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEGLI “INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL’ACCESSIBILITA’ IN LOCALITA’ PAPI - MAIELLI”

Il Ministero delle Infrastrutture - Provveditorato interregionale per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata - SUA DI CASERTA - SUB SUA CE1, in qualità di Centrale di Committenza del Comune di Santa Maria a Vico, con Decreto n. 55 del 21.11.2018 ha provveduto ad aggiudicare con efficacia, ai sensi dell'art. 32 comma 7 del D.L.vo 50/2016, il SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEGLI "INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL'ACCESSIBILITA' IN LOCALITA' PAPI - MAIELLI" alla R.T.P. Od'a Officina d'Architettura con sede in Napoli alla via Paolo Emilio Imbriani n. 33, CF 07757610634, col punteggio di 99,38/100 punti al prezzo di € 81.018,74 (ribasso offerto del 50,999%).
Il presente avviso è valido ai fini della trasparenza.

Il Responsabile del Settore LL.PP.
ing. Valentino Ferrara

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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL'AREA EX MERCATO COPERTO IN LOCALITA' BOTTEGHELLE"

Si è conclusa la RDO n. 2079512, svoltasi sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni messo a disposizione dal Ministero delle Finanze presso Consip S.p.A., con l'aggiudicazione efficace, ai sensi dell'art. 32 comma 7 del D.L.vo 50/2016, dei "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL'AREA EX MERCATO COPERTO IN LOCALITA' BOTTEGHELLE" alla ditta LA FENICE APPALTI SNC con sede in Casal di Principe (CE) alla Taormina n. 12, CF/P.IVA 03200290611 al prezzo di € 52.450,27 (ribasso del 36,980003599751% sul prezzo a base d'asta) oltre € 3.794,45 per oneri per piani di sicurezza non soggetti a ribasso ed € 4.129,80 quali somme a disposizione per oneri di discarica a fattura.
Il presente avviso è valido ai fini della trasparenza.

Il Responsabile del Settore LL.PP.
ing. Valentino Ferrara