Articoli

Stampa

PROCEDURA PER AFFIDAMENTO VERIFICA E VALIDAZIONE DELLE PROGETTAZIONI DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’ALA DEL COMPLESSO ARAGONESE DI PROPRIETÀ' COMUNALE

Con determina a contrarre n. 305 (R.S.) del 02.11.2018 questa Amministrazione ha stabilito di affidare i Servizi di Ingegneria ed Architettura relativi alla Verifica e Validazione della Progettazione Definitiva ed Esecutiva dei Lavori di Adeguamento e Rifunzionalizzazione dell'Ala del Complesso Aragonese di proprietà comunale.
Stampa

AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’ALA DEL COMPLESSO ARAGONESE DI PROPRIETA' COMUNALE

Con determina a contrarre n. 828 del 02.11.2018 questa Amministrazione ha stabilito di affidare i Servizi di Ingegneria ed Architettura finalizzati alla redazione della Progettazione Definitiva ed Esecutiva dei Lavori di Adeguamento e Rifunzionalizzazione dell'Ala del Complesso Aragonese di proprietà comunale.
Stampa

Indagine di mercato - caldaie

Indagine di mercato per la presentazione, da parte degli operatori economici, di offerte per l'affidamento del servizio di controllo e manutenzione delle centrali termiche degli edifici scolastici di proprietà comunale - periodo 15.11.2018 - 31.03.2019.

Avviso

Domanda (allegato A)

Autocertificazione assenza conflitti di interessi (allegato B) 

Autocertificazione Antimafia (Allegato C)

Dichiarazione sulla tracciabilità dei flussi finanziari (Allegato D)

Offerta Economica (Allegato E)

 

Stampa

INDAGINE DI MERCATO CODICE C.E.R. 20.01.08 PER IL MESE DI NOVEMBRE 2018

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico, nelle more dell'affidamento triennale, intende espletare un'indagine di mercato aperta finalizzata all'affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08, per il mese di NOVEMBRE 2018, per l'importo di € 35.000,00, secondo quanto previsto dall'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs.50/2016. La scadenza è fissata alla ore 12:00 del giorno 29.10.2018.
Documentazione: Avviso, Capitolato, Modulistica in formato editabile e DGUE