progetto di legge di iniziativa popolare

Comitato Beni pubblici e  comuni "Stefano Rodotà"

Raccolta e autentica delle firme per la legge d'iniziativa popolare "Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni e sociali" pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 294 del 19.12.2018.

clicca qui

Indagine di Mercato - Intervento di manutenzione straordinaria in piazza Falcone e Borsellino

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato finalizzata ad identificare operatori economici per la realizzazione di opere di manutenzione straordinaria in Piazza Falcone e Borsellino, per importo inferiore a 40.000,00 euro secondo quanto previsto dall'art.36 del D.Lgs 50/2016

Avviso, Allegato A, Allegato B, Allegato C, Allegato D, Allegato E

COMUNICAZIONE : SI RENDE NOTO CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE DI CUI AL PRESENTE AVVISO SARA' POSTICIPATA AL 02.05.2019 ALLE ORE 15:00. Come da avviso le offerte potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 29.04.2019.

Concorso P.M. a Tempo Indeterminato - prova scritta

Si comunica che la prova scritta del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato, regime orario part-time 50%, di n. 1 posto di Istruttore di vigilanza (Agente di Polizia municipale) categoria C, posizione economica C

si svolgerà il giorno 26 aprile 2019 alle ore 9:00 presso il plesso Giovanni XXIII dell'Istituto Comprensivo in viale Pasquale Carfora a Santa Maria a Vico (ovvero la stessa sede della prova preselettiva).

Si rinvia al Verbale n. 5 della Commissione di concorso per ulteriori dettagli (per consultarlo, cliccare qui)

e al messaggio e-mail trasmesso all'indirizzo comunicato.

 

Proroga completamento pratiche condono edilizio

Si informano i cittadini che il termine per la presentazione delle integrazioni  relative al condono edilizio  è stato prorogato al 31.12.2019.

Leggi l'avviso pubblico (clicca)

SMaV   lì 02-04-2019

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

  arch. Luigi De Lucia 

 

Assegnazione in concessione loculi nel cimitero comunale

Si informano i richiedenti che l'ufficio ha proceduto all'istruttoria delle richieste pervenute le cui risultanze sono riportate  nelle successive tabelle:

-Tabella A) Elenco dei richiedenti  (clicca)

-Tabella B)  Elenco richieste pervenute fuori termine (clicca)

-Tabella C) Elenco richieste ammesse/non ammesse (clicca)

-Tabella D) Elenco priorità ammessa/non ammessa (clicca)

- Determina dirigenziale  di approvazione elenchi n. 236 del  01-4-2019 (clicca)

 Le suddette tabelle sono pubblicate all'Albo Pretorio on line del Comune per 30 gg consecutivi, durante i quali gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni.

SMaV lì   02.04.2019           Il RESPONSABILE DEL SETTORE  URBANISTICA-CIMITERI

                                                              arch. Luigi De Lucia