comunicazione emissione CIE

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che a partire dal 23 gennaio 2020 e fino a data da destinarsi,il servizio emissione carta d'identità elettronica (CIE) è sospeso per problemi tecnici.

Il Ministero dell'Interno avrà cura di comunicare al Comune di Santa Maria a Vico la data di ripristino del servizio emissione CIE.

Successivamente verrà data comunicazione ai cittadini della data di riattivazione del servizio.

Il Responsabile del Settore AA.GG.-Demografici

AGGIUDICAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L'EDIFICIO SCOLASTICO "MARANIELLI" PER L'ISTRUZIONE 0-3 ANNI

Con la presente avviso si comunica che la procedura di gara svolta tramite MEPA ed identificata con il numero di RDO 2455327 avente ad oggetto l'affidamento con il citerio del minor prezzo dei "Lavori di manutenzione straordinaria e la rimodulazione degli spazi interni al piano -1 della scuola Maranielli da destinare a istruzione 0-3 anni" è stata aggiudicata con efficacia alla ditta "Tirrena Costruzioni s.a.s." con sede legale alla Via F.lli Kennedy n.5 in Carinaro (CE), P.IVA 01838640611 al prezzo di euro 52.251,02.

AVVISO DI ISTITUZIONE SHORT LIST REGIONE CAMPANIA

Si informa che con Decreto Dirigenziale n. 1 del 09/01/2020 dela Giunta Regionale della Campania è stato approvato L'AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI ESPERTI "SHORT LIST INGEGNERI/ARCHITETTI E GEOLOGI" PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI FINALIZZATI ALLA VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA STRUTTURALE DI EDIFICI ED INFRASTRUTTURE PER IMPORTO COMPLESSIVO INFERIORE AD EURO 100.000,00 (EURO CENTOMILA/00) COSI' COME PREVISTO CON D.D. N. 313 DEL 30/07/2019. I professionisti ingegneri, architetti e geologi potranno manifestare il proprio interesse all'inserimento nella short list regionale. Tra i servizi che potranno essere affidati vi è la "VERIFICA DI VULNERABILITA' SISMICA DEL PLESSO SCOLASTICO MARANIELLI". 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DELLE LAVORAZIONI PRESSO L'ISTITUTO "MARANIELLI" - ISTRUZIONE 0-3 ANNI

il Comune di Santa Maria a Vico (CE) ha indetto una manifestazione di interesse per l'affidamento dei seguenti servizi di Ingegneria ed Architettura:

Direzione lavori di cui all'esecuzione delle opere di adeguamento funzionale del plesso Maranielli - istruzione 0-3 anni.

i professionisti interessati sono invitati a presentare la propria candidatura i cui contenuti e prescrizioni sono indicati nell'allegato Avviso. Le candidature dovranno pervenire eclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del 24.01.2020.

Avviso Manifestazione d'Interesse - Modello A

AVVISO DI GARA - MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO 2020-2021

Si informa che sul mercato elettronico delle Pubbliche amministrazioni (MEPA) presso Consip S.p.A. è stata avviata la RdO finalizzata all'affidamento dei Servizi di Manutenzione del verde pubblico - RDO n. 2491143. Le offerte potranno essere presentate tramite MEPA (procedura aperta). Il criterio di affidamento è quello del minor prezzo. Le offerte dovranno pervenire tramite il sito www.acquistinretepa.it entro le ore 12:00 del 30.01.2020. L'importo a base d'asta è di euro 37.000,00 oltre IVA com per legge. Il presente avviso è finalizzato alla trasparenza amministrativa.

Determina a Contrarre n.24/2020

RdO n. 2491143

AVVISO DI GARA - FORNITURA, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI IN RIALZO COMPRENSIVI DI SEGNALETICA VERTICALE

Si informa che sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA) presso Consip S.p.A. è stata avviata dal Settore Lavori Pubblici la RDO finalizzata all'affidamento, in qualità di Centrale di Committenza Interna ed in attuazione della Determinazione n. 1174 del 27.12.2019, della FORNITURA, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI IN RIALZO COMPRENSIVI DI SEGNALETICA VERTICALE - CIG Z612B5D65F - RDO N. 2488312. Le offerte potranno essere presentate tramite MEPA esclusivamente dagli operatori economici invitati. Il criterio di affidamento è quello del minor prezzo. Le offerte dovranno pervenire tramite il sito www.acquistinretepa.it entro le ore 18:00 del 27.01.2020. L'importo a base d'asta è di € 13.155,74 oltre iva come per legge. Il presente avviso è finalizzato alla Trasparenza Amministrativa.

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici
ing. Valentino Ferrara