Articoli

Stampa

PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO “TORRE” - CIG 71790947C7

Con Determina a Contrarre n. 233 del 27.03.2017 è stata disposta la volontà di procedere ad affidare in Concessione la gestione dell'impianto sportivo comunale "Torre" per 48 mesi decorrenti dall'avvio del servizio.

La procedura di gara, esperita presso il Settore LL.PP. in forza della Delibera di Giunta Comunale n. 130/2015, è stata avviata con Determina n. 169 (RS) del 08.08.2017. 

La documentazione di gara è la seguente: Bando e nota esplicativa; Capitolato; Piano FinanziarioDomanda di ammissione; Dichiarazioni sostitutive; Offerta economica.

E' obbligatorio il sopralluogo che dovrà essere concordato mediante appuntamento telefonico al n. 0823759552 - 23 oppure a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La documentazione di gara, in plico chiuso idoneamente sigillato, dovrà essere trasmessa, in qualunque modo e ad esclusivo rischio per il concorrente, al protocollo generale dell'Ente in Piazza Roma in orario di apertura entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18.09.2017.

La documentazione di gara sarà aperta alle ore 9:00 del 19.09.2017, salva diversa comunicazione.

L'Ufficio che si occupa della procedura di gara è l'Ufficio Lavori Pubblici, il Responsabile è l'ing. Valentino Ferrara. Le richieste di chiarimenti potranno pervenire a mezzo pec all'indirizzo ll.pp@pec.comunesantamariaavico. Le risposte saranno pubblicate sul sito internet del comune.

Il Responsabile

F.to ing. Valentino Ferrara