Stampa

PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 NEL COMUNE DI SANTA MARIA A VICO

Il Settore Urbanistica - Cimiteri del Comune di Santa Maria a Vico (CE) ha indetto, con determina dirigenziale n. 484 del 19.06.2017, una gara a procedura aperta per l’affidamento dei lavori in oggetto.
Gli operatori economici possono partecipare alla presente procedura di gara aperta, i cui contenuti, condizioni e prescrizioni indicati negli atti di gara:
Bando di GaraDisciplinare di Gara rettificatoDGUE.
Sono altresì pubblicati gli elaborati progettuali scaricabili dal seguente link: Progetto di Manutenzione.
Importo lavori: € 53.710,72 (I.V.A. esclusa);
Costo della manodopera incluso nell’importo lavori: € 15.356,87
Oltre oneri per piani di sicurezza: non soggetti a ribasso € 89,26 (I.V.A. esclusa);
Importo eventuali ripetizioni ai sensi dell’art. 63 c. 5 D.L.vo 50/2016: € 15.000,00 (I.V.A. esclusa).
Lavorazioni di cui si compone l'intervento: lavori edili (categoria OG1 classifica I oppure con i mezzi di prova previsti dall’allegato XVII del D.L.vo 50/2016 relativamente agli ultimi 5 anni).
I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione devono pervenire, con le modalità indicate nella Parte Prima – Capo 1 del Disciplinare di Gara, pena l'esclusione, entro il termine perentorio delle ore 11:00 del giorno 21.07.2017 al protocollo generale del Comune di Santa Maria a Vico. Con la presentazione dell'offerta l'Impresa implicitamente accetta senza riserve o eccezioni le norme e le condizioni contenute nella lettera di invito e negli atti progettuali.
Il Responsabile del procedimento di gara è l’ing. Valentino Ferrara (Comune di Santa Maria a Vico)
Santa Maria a Vico lì 27.06.2017
 
Il Responsabile del Settore LL.PP.
F.to Ing. Valentino Ferrara
 
 
Di seguito vengono pubblicati i chiarimenti forniti ai concorrenti:
 
Chiarimento n. 1 del 06.07.2017
Chiarimento n. 2 del 07.07.2017