INCONTRO PUBBLICO PER ILUSTRARE L’AVVISO PER LA SELEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DEI PRIVATI BORGHI PAPI, MANDRE, PRIORI E MAIELLI

Il Comune di Santa Maria a Vico (CE) intende partecipare al Programma di Sviluppo Rurale PSR Campania 2014-2020 - Misura 7.6.1Riqualificazione del patrimonio architettonico dei borghi rurali, nonché sensibilizzazione ambientale”.

Il progetto che il Comune di Santa Maria a Vico (CE) intende presentare riguarda esclusivamente i Borghi “PAPI, MANDRE, PRIORI E MAIELLI” per le parti ricadenti nei rispettivi centri storici come identificati dal Piano Urbanistico Comunale vigente.

L’avviso pubblico è stato approvato con Delibera di G. C. n. 61 del 10.04.2017. Contestualmente sono stati approvati gli allegati, scaricabili dal sito internet www.comunesantamariaavico.it,.

Le Manifestazioni di Interesse (Allegato C), insieme alla Scheda Progettuale (Allegato D), dovranno pervenire al seguente indirizzo: Comune di Santa Maria a Vico - Ufficio Tecnico - Settore LL.PP. – Piazza Roma 365 - 81028 Santa Maria a Vico (CE) entro le ore 12.00 del giorno 20.05.2017, secondo le modalità stabilite dal Bando di Selezione.

L’Amministrazione Comunale, per illustrare l’avviso, incontrerà la cittadinanza interessata alle ore 18:00 di Lunedì 24 aprile 2017 presso il “Bar Pisa” in via Loreto.

Vi aspettiamo.