CONSEGNA LOCULI E CAPPELLE CIMITERIALI - ULTIMO AGGIORNAMENTO

I cittadini, di cui agli allegati elenchi, che hanno acquistato le cappelle gentilizie e/o i loculi cimiteriali realizzati dalla società "Le Ceneri Scarl" sono invitati a recarsi presso il comune di Santa Maria a Vico nei giorni e nelle date ivi indicate. In tale occasione i cittadini sub-concessionari dovranno consegnare in copia tutte ricevute dei pagamenti effettuati nonchè l'originale del contratto di sub-concessione eventualmente sottoscritto con la società concessionaria. Per il titolare della sub-concessione defunto potranno convenire gli eredi. Essi dovranno consegnare anche la denuncia di successione.

Gli elenchi dei sub-concessionari, trasmessi dalla società concessionaria prima della risoluzione contrattuale, sono quelli allegati al Collaudo Tecnico dell'ampliamento del cimitero comunale. 

Qualora, invece, vi siano cittadini, non riportati negli allegati elenchi, che abbiano acquistato cappelle gentilizie e/o stipulato atti di subconcessione di loculi cimiteriali da parte della società "Le Ceneri Scarl", essi sono invitati a trasmettere al protocollo generale dell'Ente tutta la documentazione in proprio possesso a dimostrazione dei titoli vantati.

Si coglie, infine, l'occasione, atteso il numero cospicuo di contratti da volturare, per invitare i cittadini al rispetto del fissato calendario di appuntamenti. La mancata presentazione all'ora e nella data stabilite comporteranno lo slittamento dell'appuntamento a settembre 2017.

Elenco per data appuntamenti Cappelle Gentilizie

Elenco per data appuntamenti Loculi cimiteriali

Elenco in ordine alfabetico appuntamenti Cappelle Gentilizie

Elenco in ordine alfabetico appuntamenti Loculi cimiteriali

Per informazioni:

Giovanni Papa - Tel. 0823 759550 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Protezione Civile - Tel. 0823 759595