Articoli

Stampa

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DELLE FRAZIONI DIFFERENZIATE INDIVIDUATE CON IL CODICE C.E.R. 20.01.08 E CON IL CODICE C.E.R. 20.02.01

In esecuzione della Determina Dirigenziale n. 160 del 03.10.2016 del Registro di Settore, il Comune di Santa Maria a Vico intende acquisire manifestazioni d’interesse per procedere ad espletare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di conferimento delle frazioni differenziate, individuate con il codice C.E.R. 20.01.08 e C.E.R. 20.02.01, per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall’art. 36 del D.lgs.50/2016.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente.
Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta. L ‘Ente si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento della fornitura.
I soggetti interessati devono far pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno18/10/2016, esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la documentazione richiesta nell'allegato avviso.
Allegati:

Il Responsabile del Settore

ing. Valentino Ferrara