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Urbanistica - cimiteri- patrimonio

ELENCO COMPLETO DELLE  DETERMINE DEL SETTORE ANNO 2017 (clicca per aprire)
 
ELENCO DETERMINE DAL 10-10-2017 AL   13-12.2017 (clicca per aprire)
( N.B. solo  prima pagina)
 
ELENCO DETERMINE DAL 04-08-2017 AL 05.10.2017  (clicca per aprire)
(N.B. solo prima pagina)
 
ELENCO DETERMINE  DAL 25-05-2017 AL 25-07-2017 (clicca per aprire)
(N.B. solo prima pagina)
 
ELENCO DETERMINE  DAL 23-03-2017 AL 19-05-2017 (clicca per aprire)
(N.B. solo prima pagina)
 
ELENCO DETERMINE DAL 16-02-2017 AL  20.03.2017 (clicca per aprire)
(N.B. solo prima pagina);
 
ELENCO DETERMINE DAL 02-01-2017 AL 15-02-2017 (clicca per aprire)
( N.B.  solo prima pagina)
 
ELENCO DETERMINE DAL 25 NOVEMBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2016 ( clicca per aprire)
 
DET 930   del 25-11-2016
DET 998   del 20-12-2016
DET 1001 del 23-12-2016
 
 
 
ELENCO DETERMINE dal 1° Gennaio 2016 ( ing. Isoletti)
 
Determina n. data

Oggetto

707 13.09.2016 Attività di vigilanza a mezzo di ispezioni per un mese del Cimitero comunale in amplamento. Determina a contrattare - Impegno di Spesa - Affidamento
690 06.09.2016 Liquidazione di spesa in favore della TELECOM ITALIA per servizio di telefonia fissa presso cimitero comunale -5° Bim.GIU-LUG 2016
575 20.07.2016 Liquidazione di spesa in favore della ditta TRASPORTI ECOLOGICI di Guarino Franca per servizio di prelievo, raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti cimiteriali da esumazioni a tutto il 29.06.2016
495 24.06.2016 Liquidazione di spesa in favore della TELECOM ITALIA per il servizio di telefonia fissa presso il Cimitero Comunale - 4^ bim. 2016.
478 17.06.2016 Redazione SIAD e Programma Parcheggi a corredo del PUC di Santa Maria a Vico. Liquidazione compenso spettante all'affidatario prof. arch. Pasquale Miano.
447 06.06.2016 Liquidazione di spesa in fabore della ditta Fincato Multiservice srl per il servizio di aperture porte blindate e sostituzione serrature ai manufatti interno al cimitero in ampliamento.
408 20.05.2016 Liquidazione di spesa in favore della ditta trasporti ecologici di Guarino Franca per servizio di prelievo, raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti cimiteriali da esumzioni a tutto il 16.03.2016.
388 13.05.2016 Interventi di somma urgenza per pulizia dei valloni a monte dell'abitato di Rosciano a seguito dell'evento alluvionale del 29.10.2015. Approvazione atti di contabilità finale.
362 05.05.2016 Attività di vigilanza a mezzo ispezioni per tre mesi del Cimitero Comunale in ampliament. Determina a contrattare - Impegno di spesa - Affidamento incarico.
338 27.04.2016 Liquidazione di spesa per servizio di custodia ed operazioni cimiteriali di sepoltura presso il Cimitero Comunale.
323 22.04.2016 Liquidazione di spesa per servizio di acquisizione cassa in zinco e trasporto salma presso l'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale di Caserta per esame autoptico.
320 21.04.2016 Articolazione organizzativa del Settore Gestione Territorio - Cimiteri per l'anno 2016
314 19.04.2016 Liquidazione di spesa in favore della TELECOM ITALIA per servizio di telefonia fissa presso il Cimitero Comunale - 4^ bim. 2015.
302 15.04.2016 Servizio di custodia ed operazioni cimiteriali di sepoltura presso il Cimitero Comunale. - Suppletivo Impegno di Spesa.
282 12.04.2016 Servizio prelievo, raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti cimiteriali da esumazioni. Anno 2016 - Impegni di spesa
236 24.03.2016 Servizio di aperture porte blindate e sostituzione serrature ai manufatti interni al cimitero in ampliamento. Determina a contrattare - Impegno di spesa - Affidamento incarico.
207 16.03.2016 Servizio di Custode ed operazioni cimiteriali di sepoltura presso il Cimitero Comunale. Determina a contrattare - Impegno di spesa - Affidamento incarico.
204 15.03.2016 Liquidazione compensi ai componenti della Commissione Sismica. Rif. Anni 2012 e 2013.
182 07.03.2016 Riaffidamento servizio fornitura sacchetti biodegradabili ed in plastica per la raccolta differenziata del RSU - rif. 2° trimestre 2016
179 04.03.2016 Liquidazione di spesa in favore della TELECOM  ITALIA per servizio di telefonia fissa presso il cimitero comunale - 2° bimestre 2016.
174 04.03.2016 Riaffidamento servizio alla ditta Ital Ambiente srl riguardante il conferimento della RSU frazione umido e ramagli, compreso rifiuti provenienti dallo spazzamento meccanico .
142 23.02.2016 Valutazione performance individuale del personale assegnato al Settore Urbanistica per l'anno 2015.
138 23.02.2016 Liquidazione di spesa in favore della ditta MONDO ECOLOGIA srl per rimozione elementi in cemento amianto in Via Rapari. 
137 22.02.2016 Attività di vigilanza in cimitero comunale in ampliamento a mezzo ispezioni. Determina a contrattare - Impegno di spesa - Affidamento incarico.
129 16.02.2016 Servizio di igiene urbana - Liquidazione canone mese di Dicembre 2015 in favore della Ditta BUTTOL srl. 
127 16.02.2016 Liquidazione di spesa in favore della ditta Ital Ambiente srl per sevizio di conferimento della frazione umido e ramaglie - periodo dal 01.01.2016 al 31.01.2016.
126 16.02.2016 Proroga servizio acquisizione sacchetti biodegradabili ed in plastica per la raccolta differenziata dei RSU - rif. 1° trimestre 2016. 
116 12.02.2016 Compenso in favore dei dipendenti per indennità di rischio e disagio - relativamente all'anno 2015
114 12.02.2016 Compenso in favore dei dipendenti appartenenti al Settore Urbanistica per assunzione di particolari responsabilità ex art. 17, c. 2, lett. f) del CCNL - relativamente all'anno 2015.
091 04.02.2016 Redazione SIAD (Strumento di Interevento per l'Apparato Distributivo) e Programma Parcheggi a corredo del PUC (Piano Comunale Urbanistico) - Determina a contrattare - Impegno di spesa - Affidamento incarico.
085 03.02.2016 Liquidazione di spesa in favore della ditta ITALIA RICICLA scarl per servizio di ricezione, prenotazione, trasporto e raccolta RAEE (rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) dall'utenza all'impianto.
059 28.01.2016 Liquidazione di spesa in favore della ditta Ital Ambiente srl per sevizio di conferimento della frazione umido e ramaglie - periodo dal 01.12.2015 al 31.12.2015.
040 26.01.2016 Servizio di smaltimento rifiuti indifferenziati. Liquidazione fatture di OTT. NOV. e DIC. 2015 alla ditta GISEC SpA.
030 21.01.2016 Liquidazione di spesa in favore delle ditta Trasporti Ecologici di Guarino Franca per servizio di prelievo, raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti cimiteriali a tutto il 31.12.2015.
028 20.01.2016 Liquidazione di spesa in favore della TELECOM  ITALIA per servizio di telefonia fissa presso il cimitero comunale - 1° bimestre 2016.
027 20.01.2016 Redazione atti tecnici per l'istituendo Parco Urbano di interesse Regionale della "DEA DIANA" EST Tifatino e realizzazione della rete ecologica. Liquidazione 2° acconto a saldo dell'onorario al professionista incaricato arch. Mariano Nuzzo.
022 19.01.2016 Servizio di acquisizione cassa in zinco e trasporto salma in vita Di Matteo Angela-presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta per l'esame autoptico.
017 14.01.2016 Servizio di derattizzazione presso la Scuola Elementare  Plesso Maielli - Determina a contrattare - Impegno di Spesa - Affidamento. 
016 14.01.2016 Liquidazione di spesa in favore della ditta MA.ECO. snc per sistemazione aree giochi in località Parco De Lucia. Parco Schiavetti e Parco Rosciano. 
009  12.01.2016  Servizio di igiene urbana - Liquidazione canone mese di Novembre 2015 in favore della ditta BUTTOL srl - Contratto Rep. n. 3/2014
 

ELENCO DETERMINE - ANNO 2015

ELENCO DETERMINE – ANNO 2014

ELENCO DETERMINE dal 15 Luglio al 31 Dicembre 2013

ELENCO DETERMINE dal 1° Gennaio al 14 Luglio 2013(per la visione di ogni singolo atto cliccare il relativo numero del Registro Generale - di seguito riportato)
10 ; 11; 34; 41; 52; 53; 59; 140; 141; 142; 230; 231; 254; 261; 326; 339; 386
386/allegato400; 446/pag.1; 446/pag.2; 452; 482; 516; 516/Report; 556; 557;612

EDILIZIA PRIVATA : ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE
- ANNO 2013 =>         dal 1° Gennaio al 31 Dicembre
- ANNO 2014 =>         dal 1° Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2014 =>         dal 1° Aprile    al 30 Giugno
- ANNO 2014 =>         dal 1° Luglio    al 30 Settembre
- ANNO 2014 =>         dal 1° Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2015 =>         dal 1° Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2015 =>         dal 1° Aprile    al 30 Giugno
- ANNO 2015 =>         dal 1° Luglio    al 30 Settembre
- ANNO 2015 =>         dal 1° Ottobre  al 31 Dicembre
- ANNO 2016 =>         dal 1° Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2016 =>         dal 1° Aprile    al 30 Giugno
- ANNO 2016 =>         dal 1° Luglio   al 30 Settembre
ANNO 2016 =>         dal 01 Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2017 =>         dal 01 Gennaio al 31 Marzo 
- ANNO 2017 =>         dal 01 Aprile    al 30 Giugno
- ANNO 2017 =>         dal 01  Luglio   al 30 settembre
- ANNO 2017 =>         dal 01 Ottobre al  31 Dicembre
- ANNO 2018 =>         dal 01 Gennaio al 31 Marzo 
- ANNO 2018 =>         dal 01  Aprile   al  30 Giugno
- ANNO 2018 =>         dal 01 Luglio al 30 Settembre
- ANNO 2018 =>         dal 01 Ottobre al 31 Dicembrre
- ANNO 2019 =>         dal 01 Gennaio  al 31 Dicembre
 
 
ELENCO  PROVVEDIMENTI  FORMATOSI PER SILENZIO ASSENSO  ANNO  2016 ( clicca qui)
  

CONDONO EDILIZIO : ELENCO PROVVEDIMENTI
- ANNO 2013 =>          dal 1° Gennaio al 31 Dicembre
- ANNO 2014 =>          dal 1° Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2014 =>          dal 1° Aprile    al 30 Giugno
- ANNO 2014 =>          dal 1° Luglio    al 30 Settembre
- ANNO 2014 =>          dal 1° Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2015 =>          dal 1° Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2015 =>          dal 1° Aprile    al 30 Giugno
- ANNO 2015 =>          dal 1° Luglio    al 30 Settembre
- ANNO 2015 =>          dal 1° Ottobre  al 31 Dicembre
- ANNO 2016 =>          dal 1° Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2016 =>          dal 1° Aprile    al 30 Giugno
- ANNO 2016 =>          dal 1° Luglio    al 30 Settembre
- ANNO 2016 =>          dal  01 Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2017 =>         dal  01 Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2017 =>         dal  01 Aprile al 30 Giugno  
- ANNO 2017 =>         dal  01 Luglio  al 30 Settembre 
- ANNO 2017 =>         dal  01 Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2018 =>         dal  01 Gennaio  al 31 Marzo 
- ANNO 2018 =>         dal  01 Aprile al 30 Giugno
- ANNO 2018 =>         dal  01 Luglio al 30 Settembre
- ANNO 2018 =>         dal  01 Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2019 =>         dal  01 Gennaio al 31 Dicembre

  


SISMICA ELENCO AUTORIZZAZIONI/DINIEGO
- ANNO 2013 =>          dal 1° Gennaio  al 31 Dicembre
- ANNO 2014 =>          dal 1° Gennaio  al 31 Marzo
- ANNO 2014 =>          dal 1° Aprile     al 30 Giugno
- ANNO 2014 =>          dal 1° Luglio    al 30 Settembre
- ANNO 2014 =>          dal 1° Ottobre  al 31 Dicembre
- ANNO 2015 =>          dal 1° Gennaio al 31 Marzo
- ANNO 2015 =>          dal 1° Aprile     al 30 Giugno
- ANNO 2015 =>          dal 1° Luglio    al 30 Settembre
- ANNO 2015 =>          dal 1° Ottobre  al 31 Dicembre
- ANNO 2016 =>          dal 1° Gennaio  al 31 Marzo
- ANNO 2016 =>          dal 1° Aprile     al 30 Giugno
- ANNO 2016 =>          dal 1° Luglio    al 30 Settembre
ANNO 2016 =>          dal 01 Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2017 =>          dal 01 Gennaio al 31 Marzo 
- ANNO 2017 =>          dal 01 Aprile    al 30 Giugno 
- ANNO 2017 =>          dal 01 Luglio al 30 settembre 
- ANNO 2017 =>          dal 01 Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2018  =>         dal 01 Gennaio al 31 Marzo 
- ANNO 2018 =>          dal 01 Aprile al 30 Giugno
- ANNO 2018 =>          dal 01 Luglio al 30 Settembre
- ANNO 2018 =>          dal 01 Ottobre al 31 Dicembre
- ANNO 2019 =>          dal  01 Gennaio al 31 Dicembre