Articoli

Stampa

PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MEDIANTE LA SISTEMAZIONE DI UNA SUPERFICIE SCOPERTA DI PERTINENZA DEL PLESSO SCOLASTICO MAIELLI

Si informa che è stata pubblicata la Richiesta di Offerta (RDO) n. 2176308 per l'affidamento dell'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MEDIANTE LA SISTEMAZIONE DI UNA SUPERFICIE SCOPERTA DI PERTINENZA DEL PLESSO SCOLASTICO MAIELLI finalizzato alla realizzazione di un accesso coperto. 
La procedura, da affidarsi con il criterio del minor prezzo. Si procederà all'esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalità previste dall'art. 97 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e dell'art. 121 del D.P.R. 207/2010; in caso di offerte in numero inferiore a dieci non si procederà ad esclusione automatica ma la stazione appaltante ha comunque la facoltà di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente basse. L'importo dei lavori da affidare è pari ad € 26.086,96 (I.V.A. esclusa), di cui € 402,06 per oneri per piani di sicurezza non soggetti a ribasso ed € 10.467,94 per manodopera. La procedura si svolgerà sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA) presso Consip S.p.A. sulla piattaforma www.acquistinretepa.itLa prestazione sarà eseguita secondo le condizioni della fornitura fissate nella procedura.
La scadenza per la presentazione dei chiarimenti è fissata nel giorno 21.12.2018 alle ore 9:00 e potranno pervenire esclusivamente sulla piattaforma MEPA.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 13:00 del 21.12.2018  e potranno pervenire esclusivamente sulla piattaforma MEPA.
DOCUMENTI DELLA PROCEDURA: Disciplinare; D.G.U.E.; Progetto Esecutivo (1 - 2 - 3)
 

Il Responsabile del Procedimento
ing. Valentino Ferrara