Articoli

Stampa

AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AD ACQUISIRE CANDIDATURE PER L’AFFIDAMENTO, CON LE MODALITA’ DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L.VO 50/2016, DELLE SEGUENTI PRESTAZIONI DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA

Il Comune di Santa Maria a Vico intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'affidamento di servizi di ingegneria ed architetture relativa ai "Lavori di adeguamento sismico del plesso Leopardi", per importi inferiori a 40.000,00 euro, secondo quanto previsto dall'art. 36 del D.lgs.50/2016, per le seguenti prestazioni:
LOTTO 1 – SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE
LOTTO 2 – SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA
LOTTO 3 – SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP

I soggetti interessati devono far pervenire a questo Ente entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 21/06/2018 la propria candidature secondo le regole dell'Avviso (usare il link in fondo alla pagine) ed utilizzando la relativa modulistica.
La documentazione dovrà essere trasmessa, a pena d'inammissibilità, in busta chiusa al protocollo generale dell'Ente sito alla Piazza Roma aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed il Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
Gli affidamenti avverranno in maniera diretta, a giudizio insindacabile del RUP, mediante l'individuazione di un professionista per ogni tra quelli che avranno presentato.
Il Rup è l'ing. Valentino Ferrara.

 

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE:
Avviso
Modulistica
Elaborati Tecnici Lotto 1
Elaborati Tecnici Lotto 2
Elaborati Tecnici Lotto 3
Progetto definitivo: Parte Prima - Parte Seconda - Parte Terza - Parte Quarta