Articoli

Stampa

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 – “LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE NEL COMUNE DI SANTA MARIA A VICO ANNI 2018-2019” – CIG: 7422726345

Si informa che il Comune di Santa Maria a Vico ha avviato una procedura negoziata sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (www.acquistinretepa.it) per l'affidamento della manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere stradali e delle relative pertinenze per gli anni 2018-2019. La Richiesta d'Offerta n. 1899706 è reperibile sul portale elettronico per i soggetti abilitati al bando Lavori di manutenzione stradale - Cat. OG3. L'importo complessivo delle prestazioni da affidare è pari ad € 129.461,80 (di cui € 6.075,34 per oneri di sicurezza) per un periodo di 12 mesi. La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata alle ore 12:00 del giorno 23.04.2018. La documentazione dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale MEPA:
Documentazione: Progetto; Documentazione per gara con proroga; Documentazione MEPA