AVVISO RETTIFICA E PROROGA TERMINI

OGGETTO : Affidamento dei lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Rosciano e via Ruotoli e verde attrezzato Comune di Santa Maria a Vico (CE).CIG : 730595699C.

La Stazione unica appaltante Caserta - SUB SUA 1 CE - istituita presso il MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - Provveditorato interregionale per le OO.PP. Campania - Molise - Puglia - Basilicata - Sede centrale di Napoli, in qualità di Ente delegato dal Comune di S. Maria a Vico (CE) ha emanato un "Avviso di rettifica e proroga dei termini". Pertanto, gli operatori economici interessati dovranno, nella redazione dell'offerta tener conto delle indicazioni riportate nell'avviso. La scadenza per la presentazione delle offerte è differita dalle ore 12:00 del giorno 29.01.2018 alle ore 12:00 del giorno 19.02.2018.
La documentazione potrà essere scaricata al seguente link sul sito del Ministero delle Infrastrutture: clicca qui.