Articoli

Stampa

Affidamento dei lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Rosciano e via Ruotoli e verde attrezzato Comune di Santa Maria a Vico (CE)

Si informa che è pubblicata sul sito del Ministero delle Infrastrutture (link) la documentazione di gara finalizzata all'affidamento dei lavori in oggetto. Codice CIG: 730595699C
La procedura è svolta presso la Centrale di Committenza SUA di Caserta - OO.PP. Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata - 93310920728. Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate soltanto alla Centrale di Committenza. Gli Uffici del Comune di Santa Maria a Vico non potranno rispondere a quesiti per via diretta.
La procedura di scelta del contraente è APERTA ed il criterio d'affidamento è quello della OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA.
L'Importo dei lavori d'affidare è pari ad € 385.901,23.
Ufficio competente: Provveditorato interregionale per la Campania, Molise, Puglia e Basilicata
Data di Scadenza per la presentazione delle offerte: 29-01-2018 19.02.2018 (come prorogata con Avviso di rettifica e proroga termini di seguito evidenziato)
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 13-12-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 18-12-2017
Allegati
Bando
Disciplinare
Avviso di rettifica e proroga termini
Chiarimento n. 1
Chiarimento n. 2
Chiarimento n. 3
Chiarimenti dal n. 4 al n. 11 (agg. 08.02.2018)
Capitolato
Allegato A al Capitolato
Elenco elaborati
Progetto completo (Grafici, Relazioni parte prima, Relazioni parte seconda)
File grafici editabili (Inquadramento territoriale, Rilievo, Muri di sostegno, Particolari costruttivi, Planimetria allestimento cantiere, Planimetria di tracciamento, Planimetria generale di progetto, Pubblica Illuminazione, Profili di progetto, Sezione tipo)