O.I.V. (Nucleo di Valutazione)

 

OIV - Nucleo di Valutazione

Nomina componente del Nucleo di Valutazione

Decreto n.10 del 22.02.2018

il compenso lordo annuale è di € 6.396,30

Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità

Curriculum 

 

Delibera di G.C. n.25 del 20.2.2017 ad oggetto:"Nucleo di Valutazione.Anno 2017. Determinazioni

Con Deliberazione di Giunta comunale n. 85 del 12 agosto 2013, modificata con delibera n. 7 del 15.01.2014, è stato approvato il regolamento per l'istituzione e il funzionamento del Nucleo di Valutazione.

Dichiarazione di inconferibilità e/o  di incompatibilità

dott. Luigi De Cristofaro  - nominato con Decreto sindacale n. 18 del 17 febbraio 2014 

il compenso lordo annuale ammonta ad € 7.418,00

 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Decreto Sindacale n.29 del 3.9.2018 Atto di nomina del messo comunale e notificatore

Utilizzo dipendente Morgillo Vincenzo in supporto all'Ufficio Ragioneria del Comune di Bucciano

Autorizzazione del Comune di Santa Maria a Vico

Deliberazione n. 14 del 21 febbraio 2018 del Comune di Bucciano con dettagli dell'incarico

 

 


 

Archivio:

Decreto sindacale n.26 dell'11.10.2016 di revoca decreto n.9/2015 e nuova nomina datore di lavoro della sicurezza

Decreto di nomina di ispettore ambientale

Decreto sindacale n. 15 del 12.09.2013 di nomina del Datore di Lavoro 

Decreto di nomina messi notificatori per accertamenti tributi locali

Designazione Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA)

Decreto confermativo messo notificatore

Posizioni organizzative

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Roberto Cuzzilla

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità D'Addio Alfredo

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità De Lucia Luigi

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Valentino Ferrara

Decreto n.30 del 13.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore Finanze-Informatizzazione-Tributi.

Decreto n.28 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del settore "Ambiente-Commercio-Manutenzione Edifici Scolastici e Parchi di proprietà comunale-Patrimonio

Decreto n.27 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore "LL.PP.-Manutenzione strade-Pertinenze Stradali Pubbliche e Pubblica Illuminazione-Protezione Civile

Decreto n.26 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del Settore Urbanistica-Cimiteri 

Decreto n.25 del 3.9.2018 Conferimento incarico di responsabilità gestionale del settore Servizi Sociali-Pubblica Istruzione-Personale-Cultura e Tempo Libero.

Decreto n.16 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Rosa Di Marzo-Settore AA.GG.-Demografici

Decreto n.17 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs.n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-D'Addio Alfredo-Settore P.I.-Commercio-Cultura e tempo libero-servizi sociali-personale

Decreto n.18 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Piscitelli-Settore Polizia Locale-Sicurezza Urbana

Decreto n.19 Nomina Responsabile del trattamewnto dei dati ai sensi del D.lgs n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Luigi De Lucia-Settore Urbanistica-Cimiteri-Patrimonio

Decreto n.20 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Valentino Ferrara-Settore LL.PP.-Ambiente-Manutenzione-Assetto del Territorio-Protezione Civile.

Decreto n.21 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Morgillo-Settore Finanze e tributi

 

Decreto n. 28/16 - Settore Affari Generali - Demografici

Decreto n. 29/16 - Pubblica Istruzione - Commercio - Cultura e Tempo Libero - Servizi Sociali - Personale

Decreto n. 30/16 - Polizia Locale - Sicurezza Urbana

Decreto n. 31/16 - Urbanistica - Cimiteri- Patrimonio

Decreto n. 32/16 - Finanze - Tributi

Decreto n. 33/16 - LL.PP. Ambiente - Manutenzione - Assetto del Territorio - Protezione Civile

Decreto n. 34/16 - Ufficio del P.U.C. - Cimitero

 

Decreto n.12 Valutazione finale incaricati di posizioni organizzative anno 2017 ai fini dell'attribuzione della reteribuzione di rusultato.

Decreto n.6/17 - Determinazione retribuzione di Posizione 

 

 

 

Metodologia per la graduazione  delle posizioni organizzative approvata con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 14 gennaio 2014

Schede delle posizioni organizzative approvate con delibera di Giunta Comunale n.12 del 28.01.2014

Decreti Sindacali ANNO 2016


Decreto n. 3/2016 - Settore Affari Generali  - Demografici 

Decreto n. 4/2016 - Settore Servizi alla persona- Pubblica Istruzione - Commercio - Personale

Decreto n.5/2016 - Settore Polizia Locale - Sicurezza Stradale - Protezione Civile

Decreto n.6/2016 - Settore Gestione Territori - Cimiteri

Decreto n.7/2016 - Settore Finanze e Tributi

Decreto n.8/2016 - Settore Lavori Pubblici

Decreto n.9/2016 - Settore Manutenzione -Assetto dl Territorio - Politiche energetiche - Programmazione - Fondi U.E.

Decreto n.13/2016 - Determinazione retribuzione di posizione e di risultato incaricati di posizione organizzativa

 

Conferma decreti Posizioni Organizzarive - decreto n.1 del 3.6.2015

 

 

Settore Affari Generali

Decreto Commissario Prefettizio n.3/2015

Decreto Settore Affari Generali - anno 2015 - 

Decreto Settore Affari Generali -  anno 2014 - Responsabile Rosa Di Marzo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Lavori Pubblici

Decreto Commissario Prefettizio n.4/2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2014 - Responsabile Luigi De Lucia - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore  Urbanistica

Decreto Sindacale n.9/2015 - Nomina Datore di lavoro della sicurezza 

Decreto Commissario Prefettizio n.5/2015

Decreto Settore Urbanistica - anno 2015 -

Decreto Settore Urbanistica - anno 2014 - Responsabile Gennaro Isoletti - curriculum

Decreto n. 28/2014

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali

Decreto Commissario Prefettizio n.6/2015

Decreto Settore Commercio,Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2015

Decreto Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2014 - Responsabile Michelina Piscitelli  - curriculum vitae

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Demografici

Responsabile ad interim: Segretario Generale dott. Michele Ronza

 

Settore Polizia Municipale

 

Decreto Commissario Prefettizio n.8/2015

Decreto Settore Polizia Municipale - anno 2015 

Decreto Settore Polizia Municipale - anno - 2014 - Responsabile Vincenzo Piscitelli - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Manutenzione

Decreto Commissario Prefettizio n.9/2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2014 - Responsabile Vincenzo De Matteo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio

Decreto Commissario Prefettizio n.7/2015

Decreto Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio - anno 2015 - Responsabile Vincenzo Morgillo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Servizio Ambiente

Decreto Commissario Prefettizio n.2/2015 - Revoca

Decreto Servizio Ambiente - decorrenza 17.07.2014 - 31.05.2015 - Responsabile Arch.Luigi De Nuptiis

 


ANNO 2015 

 

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e provvedimenti finali di competenza.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.lgs. 8 aprile 2013,n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico,a norma dell’art. 1,commi 49 e 50,della legge 6 novembre 2012,n.190.

 

Anno 2013

Dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e ai provvedimenti finali di competenza e 

Dichiarazioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 in materia di incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della Legge 6 novembre 2012 n. 190

I^ semestre 2014

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimentoi e provvedimenti finali di competenza

Dichiarazione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 8 aprile 2013 n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi  presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art.1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012,n.190

 

 

Titolari di incarichi amministrativi di vertice

Individuazione e nomina Vice Segretario-Decreto n.23 del 16.7.2018

 

Curriculum vitae del Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - testo pdf

Retribuzione Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - anno 2015 - clicca qui 

Decreto n.4/2015 - Determinazione maggiorazione retribuzione di posizione Segretario Generale  

Retribuzione Lorda anno 2016 Segretario Generale - clicca qui

 

Decreto n. 5/2017 - Nomina Vice-Segretario - clicca qui

 


Curriculum vitae del Segretario Generale dott. Michele Ronza - testo pdf

Retribuzione lorda anno 2014 del Segretario generale

dott. Michele Ronza (formato .pdf) 

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Delibera di Giunta Comunale n.30 del 12.02.2018-Approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) 2018-2020 

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2020

Piano triennale di formazione del personale dipendente in materia di anticorruzione e trasparenza -2018 

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico (approvato con delibera di G.C. n.151 del 10.12.2013)

Elenco degli obblighi di pubblicazione

Valutazione del rischio per la redazione del piano comunale per la prevenzione della corruzione

 

Deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 27 maggio 2013 "Approvazione Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015" 

Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015

Aggiornamento Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2014-2016, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 29 gennaio 2014:

testo .pdf - testo .odt

Altri contenuti: Anticorruzione

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Prevenzione della corruzione

Accesso civico

Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

Dati ulteriori

DPO - Data Protection Officer

 

 Approvazione del Piano Triennale della prevennzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) (2018-2020)-delibera n. 30

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico approvato con Delibera di G.C. n. 151/13

Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020 (PTPCT)

Piano triennale di formazione del personale dipendente in materia di anticorruzione e trasparenza  anno 2018

Valutazione del rischio per la redazione del Piano Comunale per la Prevenzione della Corruzione

 Elenco degli obblighi di pubbicazione

 

Interventi straordinari e di emergenza

ordinanza n.41 dell'11.7.2018-Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi del territorio del Comune di Santa Maria a Vico

 

 

Ufficio Terrotoriale del Governo di Caserta

Decreto della Giunta Regionale della Campania n.156 del 19 giugno 2018

Campagna AIB 2018.Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi

 

Anno 2014:

- non sono stati attuati interventi straordinari e/o di emergenza;

Anno 2015:

-Eventi Calamitosi del 14_29 Ottobre 2015:

 
 

Pianificazione e Governo del Territorio

 

Si rende noto che sul BURC n. 5 di oggi 16 Gennaio 2017 (clicca qui) è stato pubblicato l'avviso  di  approvazione  del  “PIANO  URBANISTICO  COMUNALE” (P.U.C.) corredato di VAS, di Regolamento Urbanistico Edilizio  (R.U.E.C.), di Atti di Programmazione Interventi (A.P.I.) e Piani di Settore.

Per quanto sopra il presente P.U.C. entra in vigore domani 17 Gennaio 2017.

Gli elaborati e la deliberazione di approvazione sono postati qui di seguito

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Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 16 dicembre 2016 (clicca qui) è stato approvato il
 
Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), corredato di:

-  Valutazione Ambientale Strategica           (V.A.S.);

-  Regolamento Urbanistico Edilizio            (R.U.E.C.);

-  Atti di Programmazione di Interventi        (A.P.I.);

-  Piani di Settore:

       •   Programma Urbano dei Parcheggi;

       •   Strunento d'Intervento per l'Apparato Distibutivo (S.I.A.D.)

-  Piano di Protezione Civile;

-  Piano di gestione del rischio Idrogeologico;

-  Studio Geologico.   
 
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Elaborati del P.U.C. (cliccare qui)

Relazione di sintesi del PUC - a cura del RUP (cliccare qui)

Chiarimenti del redattore del PUC prof. arch. Pasquale Miano in merito all'attuazione dei comparti (cliccare qui)

Elaborato del R.U.E.C. (cliccare qui)

Elaborato A.P.I. (cliccare qui)

Elaborati Proramma Parcheggi (cliccare qui)

Elaborati S.I.A.D. (clicacre qui)

Elaborati del Piano di Protezione Civile (cliccare qui)

Elaborato del Piano di gestione del rischio Idrogeologico (cliccare qui)

Elaborati dello Studio Geologico (cliccare qui)

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 Sezione di archivio con tutti gli atti preparatori: cliccare qui

 

RISPOSTA A QUESITI SULLA INTERPRETAZIONE DELLE NTA E DEL RUEC:

Tavolo Tecnico n 1 del 10.01.2018 (clicca qui )

Tavolo tecnico n. 2 del 02.02.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnico n. 3 del 05.03.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnico n. 4 del 05.04.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnoco n. 5 del 15.05.2018 (clicca qui)

Tavolo tecnico n. 6 del  22.06.2018 (clicca qui)

VERBALI-QUESITI E RISPOSTA DEL TAVOLO TECNICO DAL N. 1 AL 6 (UNICO FILE -CLICCA)

 

 

Consulenti e collaboratori

Anagrafe generale degli incarichi conferiti (prestazioni di servizi intellettuali e d'opera)

 

Tutti gli incarichi e collaborazioni professionali rientranti nel regime di applicazione del Decreto Legislativo n. 50/2016 sono elencati nella pagina Provvedimenti - clicca qui e, in formato tabellare, alla pagina dei Bandi di Gara-Informazioni sulle singole procedure

 

Consulenze in senso stretto:

ing. D'Addio Angelo, incaricato con Determinazione n. 508 del 27 giugno 2017 della della definizione dei consumi delle utenze ENI spa - CIG Z381F14E55

Atto completo - clicca qui

 

 


 

Sezione di archivio:

Elenco incarichi legali ante 2017