Dati relativi ai premi

Criteri definiti nel sistema di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio: articoli 15 e seguenti del Regolamento di misurazione e valutazione (Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 24 settembre 2012) - clicca qui

 

Distribuzione del trattamento accessorio dell'anno 2016 - clicca qui

 

 

 

 


 

Altri atti:

Decreto sindacale n.1 del 15.3.2017- Attribuzione della retribuzione di risultato anno 2016 al Segretario Generale

 

-determina liquidazione indennita di risultato del settore Economico Finanziario.Anno2013

-determina di liquidazione indennità di risultato delle Posizioni Organizzative. Anno 2013

-determina di liquidazione indennità di risultato delle Posizioni Organizzative.Anno 2012

-decreto sindacale n.3/2013 di retribuzione di risultato al Segretario Comunale per l'anno 2013

Piano della Performance

Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020 provvisorio - approvato con Deliberazione di Giunta comunale n. 3 dell'8 gennaio 2018

Testo Deliberazione

 

Piano Esecutivo di Gestione 2018-2020 definitivo - Piano degli Obiettivi - Piano della Performance - approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 22 marzo 2018

Testo Deliberazione

PEG - PDO - PDP 2018-2020

PEG Entrata 2018

PEG Entrata Pluriennale 2019-2020

PEG Uscita 2018

PEG Uscita Pluriennale 2019-2020

Assegnazione Risorse Umane

 


 

P.E.G. Definitivo 2017-2019 - Deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 12 giugno 2017

 

Documento accessibile

Documento scansionato comprensivo di schede di pesatura Posizioni Organizzative


Piano della Performance 2016

Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) Armonizzato 2017-2019,Piano degli Obiettivi e delle Performance,Funzionigramma, Regolamento di Misurazione della Performance.

Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli Obiettivi, Piano della Performance, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 9 giugno 2016


Piano della Performance 2015

Piano Esecutivo di Gestione, Piano degli Obiettivi, Piano della Performance, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 89 del 21 settembre 2015

Relazione sulla Performance 2015, approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 124 del 13 luglio 2016


Piano della performance 2012-2014, assegnazione obiettivi strategici ai Settori, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 119 dell'11/10/2012

Piano degli obiettivi e della performance 2013-2015, assegnazione obiettivi strategici ai Settori, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 161 del 20 dicembre 2013.

Obiettivi - Settore Affari Generali, Settore Finanziario, Settore Lavori Pubblici, Settore Polizia Municipale, Settore Urbanistica, Settore Demografico, Settore Contenzioso, Settore Ragioneria, Settore Manutenzioni.

Piano degli obiettivi e della performance 2014 approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.110 del 13.10.2014

O.I.V. (Nucleo di Valutazione)

 

OIV - Nucleo di Valutazione

Nomina componente del Nucleo di Valutazione

Decreto n.10 del 22.02.2018

il compenso lordo annuale è di € 6.396,30

Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità

 

 

Delibera di G.C. n.25 del 20.2.2017 ad oggetto:"Nucleo di Valutazione.Anno 2017. Determinazioni

Con Deliberazione di Giunta comunale n. 85 del 12 agosto 2013, modificata con delibera n. 7 del 15.01.2014, è stato approvato il regolamento per l'istituzione e il funzionamento del Nucleo di Valutazione.

Dichiarazione di inconferibilità e/o  di incompatibilità

dott. Luigi De Cristofaro  - nominato con Decreto sindacale n. 18 del 17 febbraio 2014 

il compenso lordo annuale ammonta ad € 7.418,00

 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Utilizzo dipendente Morgillo Vincenzo in supporto all'Ufficio Ragioneria del Comune di Bucciano

Autorizzazione del Comune di Santa Maria a Vico

Deliberazione n. 14 del 21 febbraio 2018 del Comune di Bucciano con dettagli dell'incarico

 

 


 

Archivio:

Decreto sindacale n.26 dell'11.10.2016 di revoca decreto n.9/2015 e nuova nomina datore di lavoro della sicurezza

Decreto di nomina di ispettore ambientale

Decreto sindacale n. 15 del 12.09.2013 di nomina del Datore di Lavoro 

Decreto di nomina messi notificatori per accertamenti tributi locali

Designazione Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA)

Decreto confermativo messo notificatore

Posizioni organizzative

Decreto n.16 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Rosa Di Marzo-Settore AA.GG.-Demografici

Decreto n.17 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs.n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-D'Addio Alfredo-Settore P.I.-Commercio-Cultura e tempo libero-servizi sociali-personale

Decreto n.18 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Piscitelli-Settore Polizia Locale-Sicurezza Urbana

Decreto n.19 Nomina Responsabile del trattamewnto dei dati ai sensi del D.lgs n.193/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Luigi De Lucia-Settore Urbanistica-Cimiteri-Patrimonio

Decreto n.20 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Valentino Ferrara-Settore LL.PP.-Ambiente-Manutenzione-Assetto del Territorio-Protezione Civile.

Decreto n.21 Nomina Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del D.lgs n.196/2003 e s.m.e.i.,art.4,comma 1,lettera g) e art. 29-Vincenzo Morgillo-Settore Finanze e tributi

 

Decreto n. 28/16 - Settore Affari Generali - Demografici

Decreto n. 29/16 - Pubblica Istruzione - Commercio - Cultura e Tempo Libero - Servizi Sociali - Personale

Decreto n. 30/16 - Polizia Locale - Sicurezza Urbana

Decreto n. 31/16 - Urbanistica - Cimiteri- Patrimonio

Decreto n. 32/16 - Finanze - Tributi

Decreto n. 33/16 - LL.PP. Ambiente - Manutenzione - Assetto del Territorio - Protezione Civile

Decreto n. 34/16 - Ufficio del P.U.C. - Cimitero

 

Decreto n.12 Valutazione finale incaricati di posizioni organizzative anno 2017 ai fini dell'attribuzione della reteribuzione di rusultato.

Decreto n.6/17 - Determinazione retribuzione di Posizione 

 

 

 

Metodologia per la graduazione  delle posizioni organizzative approvata con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 14 gennaio 2014

Schede delle posizioni organizzative approvate con delibera di Giunta Comunale n.12 del 28.01.2014

Decreti Sindacali ANNO 2016


Decreto n. 3/2016 - Settore Affari Generali  - Demografici 

Decreto n. 4/2016 - Settore Servizi alla persona- Pubblica Istruzione - Commercio - Personale

Decreto n.5/2016 - Settore Polizia Locale - Sicurezza Stradale - Protezione Civile

Decreto n.6/2016 - Settore Gestione Territori - Cimiteri

Decreto n.7/2016 - Settore Finanze e Tributi

Decreto n.8/2016 - Settore Lavori Pubblici

Decreto n.9/2016 - Settore Manutenzione -Assetto dl Territorio - Politiche energetiche - Programmazione - Fondi U.E.

Decreto n.13/2016 - Determinazione retribuzione di posizione e di risultato incaricati di posizione organizzativa

 

Conferma decreti Posizioni Organizzarive - decreto n.1 del 3.6.2015

 

 

Settore Affari Generali

Decreto Commissario Prefettizio n.3/2015

Decreto Settore Affari Generali - anno 2015 - 

Decreto Settore Affari Generali -  anno 2014 - Responsabile Rosa Di Marzo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Lavori Pubblici

Decreto Commissario Prefettizio n.4/2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2014 - Responsabile Luigi De Lucia - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore  Urbanistica

Decreto Sindacale n.9/2015 - Nomina Datore di lavoro della sicurezza 

Decreto Commissario Prefettizio n.5/2015

Decreto Settore Urbanistica - anno 2015 -

Decreto Settore Urbanistica - anno 2014 - Responsabile Gennaro Isoletti - curriculum

Decreto n. 28/2014

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali

Decreto Commissario Prefettizio n.6/2015

Decreto Settore Commercio,Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2015

Decreto Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2014 - Responsabile Michelina Piscitelli  - curriculum vitae

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Demografici

Responsabile ad interim: Segretario Generale dott. Michele Ronza

 

Settore Polizia Municipale

 

Decreto Commissario Prefettizio n.8/2015

Decreto Settore Polizia Municipale - anno 2015 

Decreto Settore Polizia Municipale - anno - 2014 - Responsabile Vincenzo Piscitelli - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Manutenzione

Decreto Commissario Prefettizio n.9/2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2014 - Responsabile Vincenzo De Matteo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio

Decreto Commissario Prefettizio n.7/2015

Decreto Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio - anno 2015 - Responsabile Vincenzo Morgillo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Servizio Ambiente

Decreto Commissario Prefettizio n.2/2015 - Revoca

Decreto Servizio Ambiente - decorrenza 17.07.2014 - 31.05.2015 - Responsabile Arch.Luigi De Nuptiis

 


ANNO 2015 

 

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e provvedimenti finali di competenza.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.lgs. 8 aprile 2013,n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico,a norma dell’art. 1,commi 49 e 50,della legge 6 novembre 2012,n.190.

 

Anno 2013

Dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e ai provvedimenti finali di competenza e 

Dichiarazioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 in materia di incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della Legge 6 novembre 2012 n. 190

I^ semestre 2014

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimentoi e provvedimenti finali di competenza

Dichiarazione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 8 aprile 2013 n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi  presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art.1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012,n.190

 

 

Titolari di incarichi amministrativi di vertice

Individuazione e nomina Vice Segretario-Decreto n.23 del 16.7.2018

 

Curriculum vitae del Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - testo pdf

Retribuzione Segretario Generale dott.Alessandro Verdicchio - anno 2015 - clicca qui 

Decreto n.4/2015 - Determinazione maggiorazione retribuzione di posizione Segretario Generale  

Retribuzione Lorda anno 2016 Segretario Generale - clicca qui

 

Decreto n. 5/2017 - Nomina Vice-Segretario - clicca qui

 


Curriculum vitae del Segretario Generale dott. Michele Ronza - testo pdf

Retribuzione lorda anno 2014 del Segretario generale

dott. Michele Ronza (formato .pdf) 

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Delibera di Giunta Comunale n.30 del 12.02.2018-Approvazione del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) 2018-2020 

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2020

Piano triennale di formazione del personale dipendente in materia di anticorruzione e trasparenza -2018 

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico (approvato con delibera di G.C. n.151 del 10.12.2013)

Elenco degli obblighi di pubblicazione

Valutazione del rischio per la redazione del piano comunale per la prevenzione della corruzione

 

Deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 27 maggio 2013 "Approvazione Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015" 

Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2013-2015

Aggiornamento Piano per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Vico per il triennio 2014-2016, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 29 gennaio 2014:

testo .pdf - testo .odt

Altri contenuti: Anticorruzione

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Prevenzione della corruzione

Accesso civico

Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

Dati ulteriori

 

 Approvazione del Piano Triennale della prevennzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) (2018-2020)-delibera n. 30

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico approvato con Delibera di G.C. n. 151/13

Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020 (PTPCT)

Piano triennale di formazione del personale dipendente in materia di anticorruzione e trasparenza  anno 2018

Valutazione del rischio per la redazione del Piano Comunale per la Prevenzione della Corruzione

 Elenco degli obblighi di pubbicazione

 

Interventi straordinari e di emergenza

ordinanza n.41 dell'11.7.2018-Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi del territorio del Comune di Santa Maria a Vico

 

 

Ufficio Terrotoriale del Governo di Caserta

Decreto della Giunta Regionale della Campania n.156 del 19 giugno 2018

Campagna AIB 2018.Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi

 

Anno 2014:

- non sono stati attuati interventi straordinari e/o di emergenza;

Anno 2015:

-Eventi Calamitosi del 14_29 Ottobre 2015: