Determinazione calendario festività religiose ortodosse anno 2015

Con legge 30 luglio 2012 n. 126, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 183 in data 7 agosto 2012, sono state emanate norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato Italiano e la Sacra Arcidiocesi Ortodossa d'Italia ed Esarcato per l'Europa Meridionale, sulla base dell'intesa stipulata il 4 aprile 2007.

Premesso quanto sopra, si pubblica il comunicato del Ministero dell'Interno (in Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 296, del 18 dicembre 2013), contenente il calendario delle festività, adottato per l'anno 2015.

Si fa presente che esso si applica al personale dipendente da Pubbliche Amministrazioni, da Enti pubblici e privati, nonché allo svolgimento di prove di concorso e di esami scolastici.

Calendario formato .odt

Calendario formato .pdf

Errata Corrige - Bando selezione componente nucleo di valutazione

A parziale rettifica del bando di “SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE” si precisa che le cause di incompatibilità ed ineleggibilità sono da intendersi esclusivamente riferite a quelle di cui all’art.4 del regolamento che di seguito si riporta integralmente:

Art. 4

Incompatibilità ed ineleggibilità

1. Il componente esterno del Nucleo di Valutazione non puo’ essere nominato tra soggetti che svolgano funzioni pubbliche, sindacali o politiche o che abbiano con esse rapporti di collaborazione o consulenza, laddove tali funzioni o rapporti possano influenzare l’esercizio della funzione di componente del nucleo presso il Comune di Santa Maria a Vico. La valutazione sulla sussistenza di tal incompatibilità è demandata alla Giunta comunale.

                                                                                       

F.to: Il Responsabile del Settore AA.GG.

Rosa Di Marzo

 

Piano di prevenzione della corruzione

La Giunta Comunale, con Deliberazione n. 13 del 29 gennaio 2014, ha approvato il Piano di prevenzione della corruzione.

Per la consultazione del testo e degli allegati, visitare la seguente pagina: cliccare qui.