Benessere Organizzativo

In questa sezione vengono pubblicati gli esiti delle indagini sul benessere organizzativo, condotte tra i dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico.

 

Anno 2015

Verbale del Nucleo di Valutazione n. 11/2015

Risultati dell'indagine e Report 2015 - formato .xls - formato .ods

Nell'anno 2015, per semplificazione di lettura sono stati unificati in un'unica scheda i risultati numerici della rilevazione col report riepilogativo.

 


 

Archivio

 

Anno 2014

Verbali Nucleo di Valutazione n. 17/2014 - n. 18/2014 

Risultati dell'indagine - formato .docx - formato .odt

Report 2014 - formato .xls - formato .ods

 

Anno 2013

Lettera esplicativa

Report (formato .xls) - Report (formato .ods)

AllegatoA-indagine

 

Piano Azioni Positive 

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 14 marzo 2013 è stato approvato il Piano Triennale (2013-2015) delle Azioni Positive.

Il testo completo è consultabile cliccando qui.

 

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 17 febbraio 2014 è stato approvato il Piano delle azioni positive 2014-2016. 

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 9 del 19 gennaio 2015 è stato approvato iPiano delle azioni positive 2015-2017. 

 con deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 21 aprile 2016 è stato approvato il Piano delle Azioni Positive 2016/2018

 

 

Avvisi Lavori Pubblici

Ulteriore Onere a carico dell'Aggiudicatario di un appalto pubblico
La legge 17 dicembre 2012, n. 221 di conversione, con modificazioni, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, recante ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese (G.U. n. 294 del 28 dicembre 2012), all’art. 34, comma 35, ha stabilito che : “A partire dai bandi e dagli avvisi pubblicati successivamente al 1° gennaio 2013, le spese per la pubblicazione di cui al secondo periodo del comma 7 dell'articolo 66 e al secondo periodo del comma 5 dell'articolo 122 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione”
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Lavori di riqualificazione urbana in loc. La Precisa
Avviso di aggiudicazione definitiva efficace (ex art. 11, comma 8, D.Lgs. n. 163/2006) - v. testo
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Si dà notizia che la Regione Campania, con propria delibera di G.R. n.25 del 29.01.2013, ha approvato il Nuovo Prezzario dei Lavori Pubblici 2013

Nuovo portale

Benvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di Santa Maria a Vico.

Grazie al menu in alto è possibile accedere a tutte le informazioni e servizi offerti.

Si avvisa che alcune sezioni sono ancora in fase di completamento.

Dati relativi ai premi

Criteri definiti nel sistema di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio: articoli 15 e seguenti del Regolamento di misurazione e valutazione (Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 24 settembre 2012) - clicca qui

 

Distribuzione del trattamento accessorio dell'anno 2016 - clicca qui

 

 

 

 


 

Altri atti:

Decreto sindacale n.1 del 15.3.2017- Attribuzione della retribuzione di risultato anno 2016 al Segretario Generale

 

-determina liquidazione indennita di risultato del settore Economico Finanziario.Anno2013

-determina di liquidazione indennità di risultato delle Posizioni Organizzative. Anno 2013

-determina di liquidazione indennità di risultato delle Posizioni Organizzative.Anno 2012

-decreto sindacale n.3/2013 di retribuzione di risultato al Segretario Comunale per l'anno 2013

O.I.V. (Nucleo di Valutazione)

OIV - Nucleo di Valutazione

Delibera di G.C. n.25 del 20.2.2017 ad oggetto:"Nucleo di Valutazione.Anno 2017. Determinazioni

Con Deliberazione di Giunta comunale n. 85 del 12 agosto 2013, modificata con delibera n. 7 del 15.01.2014, è stato approvato il regolamento per l'istituzione e il funzionamento del Nucleo di Valutazione.

Dichiarazione di inconferibilità e/o  di incompatibilità

dott. Luigi De Cristofaro  - nominato con Decreto sindacale n. 18 del 17 febbraio 2014 -  

 

 

 

Posizioni organizzative

Decreto n. 28/16 - Settore Affari Generali - Demografici

Decreto n. 29/16 - Pubblica Istruzione - Commercio - Cultura e Tempo Libero - Servizi Sociali - Personale

Decreto n. 30/16 - Polizia Locale - Sicurezza Urbana

Decreto n. 31/16 - Urbanistica - Cimiteri- Patrimonio

Decreto n. 32/16 - Finanze - Tributi

Decreto n. 33/16 - LL.PP. Ambiente - Manutenzione - Assetto del Territorio - Protezione Civile

Decreto n. 34/16 - Ufficio del P.U.C. - Cimitero

 

 

 

Metodologia per la graduazione  delle posizioni organizzative approvata con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 14 gennaio 2014

Schede delle posizioni organizzative approvate con delibera di Giunta Comunale n.12 del 28.01.2014

Decreti Sindacali ANNO 2016


Decreto n. 3/2016 - Settore Affari Generali  - Demografici 

Decreto n. 4/2016 - Settore Servizi alla persona- Pubblica Istruzione - Commercio - Personale

Decreto n.5/2016 - Settore Polizia Locale - Sicurezza Stradale - Protezione Civile

Decreto n.6/2016 - Settore Gestione Territori - Cimiteri

Decreto n.7/2016 - Settore Finanze e Tributi

Decreto n.8/2016 - Settore Lavori Pubblici

Decreto n.9/2016 - Settore Manutenzione -Assetto dl Territorio - Politiche energetiche - Programmazione - Fondi U.E.

Decreto n.13/2016 - Determinazione retribuzione di posizione e di risultato incaricati di posizione organizzativa

 

Conferma decreti Posizioni Organizzarive - decreto n.1 del 3.6.2015

 

 

Settore Affari Generali

Decreto Commissario Prefettizio n.3/2015

Decreto Settore Affari Generali - anno 2015 - 

Decreto Settore Affari Generali -  anno 2014 - Responsabile Rosa Di Marzo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Lavori Pubblici

Decreto Commissario Prefettizio n.4/2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2014 - Responsabile Luigi De Lucia - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore  Urbanistica

Decreto Sindacale n.9/2015 - Nomina Datore di lavoro della sicurezza 

Decreto Commissario Prefettizio n.5/2015

Decreto Settore Urbanistica - anno 2015 -

Decreto Settore Urbanistica - anno 2014 - Responsabile Gennaro Isoletti - curriculum

Decreto n. 28/2014

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali

Decreto Commissario Prefettizio n.6/2015

Decreto Settore Commercio,Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2015

Decreto Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2014 - Responsabile Michelina Piscitelli  - curriculum vitae

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Demografici

Responsabile ad interim: Segretario Generale dott. Michele Ronza

 

Settore Polizia Municipale

 

Decreto Commissario Prefettizio n.8/2015

Decreto Settore Polizia Municipale - anno 2015 

Decreto Settore Polizia Municipale - anno - 2014 - Responsabile Vincenzo Piscitelli - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Manutenzione

Decreto Commissario Prefettizio n.9/2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2014 - Responsabile Vincenzo De Matteo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio

Decreto Commissario Prefettizio n.7/2015

Decreto Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio - anno 2015 - Responsabile Vincenzo Morgillo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Servizio Ambiente

Decreto Commissario Prefettizio n.2/2015 - Revoca

Decreto Servizio Ambiente - decorrenza 17.07.2014 - 31.05.2015 - Responsabile Arch.Luigi De Nuptiis

 


ANNO 2015 

 

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e provvedimenti finali di competenza.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.lgs. 8 aprile 2013,n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico,a norma dell’art. 1,commi 49 e 50,della legge 6 novembre 2012,n.190.

 

Anno 2013

Dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e ai provvedimenti finali di competenza e 

Dichiarazioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 in materia di incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della Legge 6 novembre 2012 n. 190

I^ semestre 2014

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimentoi e provvedimenti finali di competenza

Dichiarazione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 8 aprile 2013 n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi  presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art.1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012,n.190

 

 

Pianificazione e Governo del Territorio

 

Si rende noto che sul BURC n. 5 di oggi 16 Gennaio 2017 (clicca qui) è stato pubblicato l'avviso  di  approvazione  del  “PIANO  URBANISTICO  COMUNALE” (P.U.C.) corredato di VAS, di Regolamento Urbanistico Edilizio  (R.U.E.C.), di Atti di Programmazione Interventi (A.P.I.) e Piani di Settore.

In forza di quanto sopra il presente P.U.C. entra in vigore domani 17 Gennaio 2017.

Gli elaborati e la deliberazione di approvazione sono postati qui di seguito

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Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 16 dicembre 2016 (clicca qui) è stato approvato il
 
Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), corredato di:

-  Valutazione Ambientale Strategica           (V.A.S.);

-  Regolamento Urbanistico Edilizio            (R.U.E.C.);

-  Atti di Programmazione di Interventi        (A.P.I.);

-  Piani di Settore:

       •   Programma Urbano dei Parcheggi;

       •   Strunento d'Intervento per l'Apparato Distibutivo (S.I.A.D.)

-  Piano di Protezione Civile;

-  Piano di gestione del rischio Idrogeologico;

-  Studio Geologico.   
 
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Elaborati del P.U.C. (cliccare qui)

Relazione di sintesi del PUC - a cura del RUP (cliccare qui)

Chiarimenti del redattore del PUC prof. arch. Pasquale Miano in merito all'attuazione dei comparti (cliccare qui)

Elaborato del R.U.E.C. (cliccare qui)

Elaborato A.P.I. (cliccare qui)

Elaborati Proramma Parcheggi (cliccare qui)

Elaborati S.I.A.D. (clicacre qui)

Elaborati del Piano di Protezione Civile (cliccare qui)

Elaborato del Piano di gestione del rischio Idrogeologico (cliccare qui)

Elaborati dello Studio Geologico (cliccare qui)

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