Approvazione e pubblicazione Deliberazioni tributi comunali

 

Imposta Municipale Propria (IMU):
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 29 novembre 2013, pubblicata all'Albo Pretorio il 4 dicembre 2013 e sulla presente sezione del portale web istituzionale il giorno 5 dicembre 2013, sono state approvate le aliquote (e detrazioni di imposta) per l'anno 2013.

Autodichiarazione abitazione principale e pertinenze

Ai fini della fruizione DELL'ESENZIONE RELATIVA ALLE ABITAZIONI ASSIMILATE ALLE PRINCIPALI E PERTINENZE dovrà essere presentato apposito modulo con relativa documentazione, se richiesta, disponibile sul sito del comune ovvero presso gli uffici tributari, che attesti il possesso dei requisiti richiesti.

Il modello, in formato editabile è di seguito pubblicato:

formato .odt

formato .doc

AVVISO

per la nomina dei componenti del Comitato Unico di Garanzia (CUG)

(riservato al personale dipendente del Comune di Santa Maria a Vico)

(clicca)

Convocazione tavolo di concertazione Ambito C2

Convocazione tavolo di concertazione per i piani di intervento relativi ai servizi di cura per gli anziani non autosufficienti e per la prima infanzia (P.A.C.) per lunedì 25 e martedì 26 novembre.

Il presente avviso è rivolto alle Organizzazione del Terzo Settore, agli Organismi della Cooperazione Sociale, alle Organizzazioni Sindacali, agli Utenti e tutte le altre Associazioni di Servizi Sociali e Socio-Sanitari.

 

Testo completo dell'avviso - formato.pdf

Ordinanza a tutela del decoro urbano

Si informa che è stata emanata l'ordinanza n. 64 del 6/11/2013 a tutela del decoro urbano - divieto di affissione al di fuori dei cartelloni per le pubbliche affissioni e distribuzione di volantini e opuscoli al di fuori delle caselle postali.

Il testo completo è consultabile cliccando qui.

Per comunicare la distribuzione di volantini/opuscoli pubblicitari, trasmettere il seguente stampato al numero di fax 0823 75 93 05 o di persona presso l'Ufficio Protocollo del Comune - Modello comunicazione

Avviso esplorativo struttura multifunzionale "Mercato dei rifiuti"

 

Con determinazione n. 800 del 14/10/2013 è stata approvata la bozza di schema dell'avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di project financing (ai sensi dell'art. 153 c. 19 del D.Lgs. 163/2006) per la progettazione, realizzazione e gestione temporanea di una struttura multifunzionale denominata "Mercato dei rifiuti".

Testo determinazione - formato .pdf

Allegato alla determinazione - formato .pdf