Anticorruzione

Aggiornamento vigente Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione PTPC anno 2017.Attivazione obblighi specifici anticorruzione e di trasparenza (D.lgs.n.33/2013,integrato e modificato dal D.lgs n.97/2016).Disciplina accesso civico e procedure per la segnalazione di illeciti.Approvato con delibera di G.C. n.12 del 30.1.2017 clicca qui 

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE CLICCA QUI

 

Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018

approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 28 gennaio 2016

Testo del piano - formato .odt - formato .pdf

Schede di rischio - formato .ods - formato .pdf

 

 


 

Decreto di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione per il Comune di Santa Maria a Vico - Avv.Alessandro Verdicchio

Decreto di nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione per il Comune di Santa Maria a Vico - testo .pdf

P.T.C.P. 2015/2017 Istituzione Ufficio di Piano per la prevenzione della corruzione

P.T.C.P. 2015/2017 Istituzione Ufficio di Piano per l'attuazione della trasparenza

 

Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Santa Maria a Vico - CLICCA QUI - 

Consultazione Preventiva interna - Avviso di aggiornamento – Piano triennale della prevenzione della corruzione – Programma triennale della Trasparenza - CLICCA QUI

 

Aggiornamento Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 

approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 27 gennaio 2015 

Testo Deliberazione

Testo del Piano (anche in formato .odt)

Schede di valutazione del Rischio (anche in formato .ods)

 


 

Piano di prevenzione della corruzione, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 29 gennaio 2014:

Testo completo - formato .pdf - formato .docx - formato .odt

Allegato_A - formato .pdf - formato .xlsx - formato .ods

Allegato_B - formato .pdf

Allegato_C - formato .pdf

Integrazione Piano Comunale per la prevenzione della Corruzione-delibera di G.C. n.82 del 17.7.2014

Piano annuale di formazione per la prevenzione del rischio di corruzione 2014 approvato con delibera di Giunta Comunale n.19 del 6.02.2014

Corso di formazione in materia di norme anticorruzione e codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Relazione finale 

Relazione attuazione previsione piano I° quadrimestre 2014

Relazione attuazione previsione piano II° quadrimestre 2014

Relazione attuazione previsione piano III° quadrimestre 2014

 


Elenco provvisorio avvocati per il conferimento di incarichi fiduciari di assistenza legale approvato con determina 868 del 16.12.2015

Elenco avvocati per il conferimento di incarichi fiduciari di assistenza legale approvato con determina n.278/2014 modificato con determina n.345 del 7.5.2014 

Avviso procedura per richiesto risarcimento danni da sinistri RCT -                                  Modello denuncia sinistri

 Avviso di segnalazione delle situazioni di illecito contro la Pubblica Amministrazione - modello per la segnalazione di condotte illecite

VERBALE di valutazione istanze per il conferimento di incarichi di docenza per la realizzazione di un corso di formazione in materia di norme anticorruzione e codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Determina dirigenziale n.552 del 18.08.2014 avente ad oggetto:"Istituzione elenco albo dei fornitori di beni e servizi. Approvazione elenco"

 


Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Anno 2015 - formato.xslx

Anno 2014 - formato .xslx 

Attestazioni OIV o di struttura analoga

Monitoraggio al 31 gennaio 2016

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 e attività di vigilanza dell’Autorità ai sensi della Deliberazione ANAC n. 43/2016

Allegato 1 - Documento di attestazione, formato .docx e formato .odt

Allegato 2 - Griglia di attestazione, formato .xlsx e formato .ods

Allegato 3 - Scheda di sintesi, formato .docx e formato .odt

 

 


 

Sono di seguito allegate la Griglia e il Documento di attestazione del Nucleo di Valutazione sull'assolvimento degli obblighi specifici di pubblicazione di cui alla Delibera CIVIT n. 71/2013 

Allegato 1 - Griglia di attestazione (formato .ods)

Allegato 2 - Documento di attestazione (formato .odt)

 


 

Monitoraggio al 31 ottobre 2014

Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/10/2014 - formato .pdf 

 


 

Monitoraggio al 31 dicembre 2013

Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/12/2013 - formato .ods e formato .pdf

Allegato 2 - Documento di attestazione al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

Allegato 3 - Scheda di sintesi al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

 

 


 

Attestazione di rispetto obblighi di trasparenza anno 2014

Verbale n. 1 del 19 gennaio 2015 - formato .docx - formato .pdf

Allegato - formato .ODS - formato .PDF

 

 


 

 

 Attestazioni varie

Dichiarazione in materia di inconferibilità e incandidabilità

 

 

Pubblicazione bando di gara lavori di rifacimento e sistemazione di Via Appia II tratto -Asilo Iaderesta -parcheggio piazza Aragona

Gara per l'affidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di un II° tratto di via appia. AVVISO APERTURA DELL'OFFERTA ECONOMICA (clicca)   

Al  link "gare" è pubblicato il bando di gara/disciplinare e i modelli allegati,  questi  in formato pdf e word, nonchè il Capitolato speciale d'appalto 

Inoltre allo stesso link è riportato il file Appia 2 gen 01-08 contenente:

Relazione descrittiva generale-studio di inserimento urbanistico-computo metrico estimativo-analisi dei nuovi prezzi-elenco prezzi unitari-crnoprogramma- quadro inciedenza mano d'opera-quadro economico.

 

Chiarimenti al bando di gara alla data del 15.10.2013( 1-2 clicca) (3 clicca) (4 clicca) ( 5 clicca)

Decreto del fare

Il decreto legge n. 69 del 2013, convertito con la legge 9 agosto 2013, n. 98, contiene numerose misure di semplificazione che contribuiranno a recuperare lo svantaggio competitivo dell’Italia e a liberare risorse per la crescita e lo sviluppo del Paese.

Il Governo Italiano ha predisposto un'apposita pagina informativa, consultabile cliccando sul seguente link:

Pagina informativa

e ha reso disponibile una guida riepilogativa, scaricabile visitando il seguente link:

Guida alle semplificazioni

Aggiudicazione provvisoria ed esiti di gara

Nella sezione gare sono pubblicati i seguenti atti:

Determina dirigenziale n. 676-2013 con allegato verbale di gara per manutenzione edifici scolastici a.s. 2013/2014

Esito di gara procedura aperta servizio di smaltimento rifiuti organici domestici;

Esito di gara procedura aperta servizio di igiene urbana per anni tre.

Selezione pubblica per n. 5 Istruttori di Vigilanza a Tempo Determinato

È indetta selezione pubblica per titoli e prova selettiva, per l'assunzione di n. 5 Istruttori di Vigilanza a Tempo Determinato per mesi 3 a 20 ore settimanali.

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 9 luglio 2013.

Bando di concorso

Schema di domanda 

La prova selettiva si svolgerà il giorno 24 luglio 2013 alle ore 9:00 presso la Scuola Media Statale "Giovanni XXIII" in Viale Pasquale Carfora di Santa Maria a Vico (CE) 

Con Determinazione dirigenziale n. 618 del 16 luglio 2013, rettificata dalla Determinazione n. 644 del 18 luglio 2013, è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi. Per visionarlo, cliccare qui

La graduatoria finale della selezione pubblica di n. 5 Istruttori di Vigilanza, categoria C1, a tempo determinato per mesi tre e venti ore settimanali è consultabile sul seguente link: graduatoria.

Per visionare l'elaborato cliccare qui (sarà necessaria la password indicata sul modulo anagrafico consegnato in sede d'esame).

Affari Generali - Demografici

Elenco Determine distinte per Anni:
 
 

Determine Anno 2017

 

 N.  DATA  DESCRIZIONE
  -  -
- -

 

 

 

 

223 23/03/2017

Liquidazione spese postali

197 14/03/2017

Liquidazione alla società Telcom Italia delle utenze telefoniche

196 14/03/2017

Impegno e liquidazione spesa alla società Olivetti spa delle utenze telefoniche relative al trasporto always on-flat. Periodo gennaio 2017

194 14/03/2017

Impegno di spesa per acquisto carte d'identità

191 14/03/2017

Impegno di spesa per acquisto registro definitivo Unioni Civili + guida con aggiornamenti

190  14/03/2017 

Compenso per indennità di disagio in applicazione dell'art. 17, comma 2 lett. e) del CCNL -anno 2016 Dipendente De Francesco Carolina 

173  06/03/2017 

Liquidazione lavoro straordinario corrisposto a dipendenti comunali, nei giorni feriali e festivi, per il servizio prestato al Settore Demografico relativo al mese di febbraio 2017 

172  06/03/2017 

Liquidazione compenso per i turni di reperibilità effettuati dal personale dell'Ufficio Stato Civile, relativi al mese di febbraio 2017 

168 03/03/2017

Liquidazione spese postali dicembre 2016

167 03/03/2017

Rinnovo abbonamento ai servizi informativi telematii di base Ancitel. Impegno di spesa e liquidazione per l'anno 2017

130 21/02/2017

Referendum costituzionale del 04.12.2016. Liquidazione di spesa ditta Edil Basilicata S.r.l.

127 20/02/2017 

Rimborso spese di viaggio al nucleo di valutazione. Periodo da aprile 2015 a febbraio 2017 

108  14/02/2017 

Liquidazione compenso per specifiche responsabilità di procedimento anno 2016 -Personale appartenente al Settore AA.GG. - Demografici 

107  13/02/2017 

Liquidazione compenso per i turni di reperibilità effettuati dal personale dell'Ufficio Stato Civile, relativi al mese di gennaio 2017 

106  13/02/2017 

Liquidazione lavoro straordinario corrisposto a dipendenti comunali, nei giorni feriali e festsivi, per il servizio prestato al Settore Demografic relativo al mese di gennaio 2016 

85 07/02/2017

Liquidazione alla Ditta Myo spa per fornitora toner per stampanti in dotazione a tutti gli uffici comunali

82 07/02/2017

Liquidazione alla società Telecom Italia delle utenze telefoniche 

79 06/02/2017

Liquidazione spese postali novembre 2016

78 06/02/2017

Impegno e liquidazione spesa alla società olivetti spa delle utenze telefoniche relative al trasporto always on-flat. Periodo Dicembre 2016

77 06/02/2017 

Impegno e liquidazione sesa alla società olivetti spa delle utenze telefoniche relative al trasporto always on flat. Periodo novembre 2016 

74 02/02/2017  Liquidazione di spesa alla ditta piesservizi per rilegatura registri di stato civile. Anno 2015 
 47 26/01/2017 Liquidazione spese postali mese di ottobre 2016 
26 17/01/2017  Liquidazione lavoro straordinario Settore AA.GG.-Demografici. Anno 2016 
 25  17/01/2017 Liquidazione al personale dipendente delle ore di lavoro straordinario effettuato in occasione del referdum del 4 dicembre 2016  
 21 16/01/2017 Liquidazione di spesa in favore della ditta Interdata S.r.l.per assistenza tecnico informatica in occasione del referendum popolare confermativo della legge costituzioneale del 4 dicmebre 2016
 19 16/01/2017  Liquidazione spese postali settembre 2016 
 13 09/01/2017  Liquidazione compenso per i turni di reperiblità effettuati dal personale dell'ufficio stato civile relativi al mese di dicembre 2016 
 12
09/01/2017 Liquidazione lavoro straordinario corrisposto a dipendenti comunali nei giorni feriali e festivi per il servizio prestato al settore demografico relativo al mese di dicembre 2016
4 03/01/2017  Liquidazione abbonamento anno 2016 memoweb quotidiano informativo e documentale per la P.A. locale 

 

 

 

 

Determine Anno 2016

 Determine Anno 2015

 Determine Anno 2014

Demografici fino al 29.02.2016

Elenco Determine anno 2016 fino al 29.02.2016.

Dal 1.03.2016 vedi settore Affari Generali

83 03/02/2016

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTELLINI CARTE D'DENTITÀ.CIG Z3E1858F71

67 01/02/2016 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTE D'IDENTITA'
5 07/01/2016

LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO CORRISPOSTO A DIPENDENTI COMUNALI, NEI GIORNI FERIALI E FESTIVI, PER IL SERVIZIO PRESTATO AL SETTORE DEMOGRAFICO RELATIVO AL MESE DI DICEMBRE 2015

4 07/01/2016

LIQUIDAZIONE COMPENSO PER I TURNI DI REPERIBILITÀ EFFETTUATI DAL PERSONALE DELL'UFFICIO STATO CIVILE, RELATIVI AL MESE DI DICEMBRE 2015

 

Archivio determine anno 2015  

ll-approvazione atto di transazione delibera di giunta municipale n.58 del 23/05/2013

transazione

determina di liquidazione

Det. n. 449 del 30/04/2013 : Liquidazione Tipografia Saccone manifesti nucleo familiare e maternita'

DETERMINE Anno 2014

Altri dati consultabili nella seguente sezione:

Amministrazione Trasparente

 

Contenzioso

Elenco determine anno 2017

 
 N.  DATA  DESCRIZIONE
-  -  -
- -
-
 -
 - -
 99 10/02/2017  Revoca determina RG n. 708 del 13.09.2016 
 73 02/02/2017 Giudizio Comune di Santa Maria a Vico c/ Russo Vincenzo promosso innanzi al Giudice di Pace di Arienzo. Liquidazione a titolo di saldo in favore dell'avv. Francescopaolo De Bonis 
 51 30/01/2017 Opposizione a precettto - Comune Santa Maria a Vico c/ Anotonio Carozza. Impegno e liquidazione spese processuali sentenza del Giudice di Pace n. 608/16 
 50 30/01/2017 Ricorso all'azione legale per il recupero crediti comuni Ambito C2 innnazi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere- nno 2016- Affidamento incarico avv. Cralo Puoti 
 32 19/01/2017  Affidamento servizi legali avv. Giacomo Tartaglione per la costituizone nel giudizio avviato dai sigg.ri Morgillo +2 innanzi al Tribunale di Santa Maria Cpua Vetere. Conferma impegno di spesa

 

Archivio determine Anno 2016 

Archivio determine anno 2015 

Archivio determine anno 2014 

Archivio giugno-luglio 2013