Contenzioso

Elenco determine anno 2017

 
 N.  DATA  DESCRIZIONE
-  -  -
- -
-
 -
 - -
 99 10/02/2017  Revoca determina RG n. 708 del 13.09.2016 
 73 02/02/2017 Giudizio Comune di Santa Maria a Vico c/ Russo Vincenzo promosso innanzi al Giudice di Pace di Arienzo. Liquidazione a titolo di saldo in favore dell'avv. Francescopaolo De Bonis 
 51 30/01/2017 Opposizione a precettto - Comune Santa Maria a Vico c/ Anotonio Carozza. Impegno e liquidazione spese processuali sentenza del Giudice di Pace n. 608/16 
 50 30/01/2017 Ricorso all'azione legale per il recupero crediti comuni Ambito C2 innnazi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere- nno 2016- Affidamento incarico avv. Cralo Puoti 
 32 19/01/2017  Affidamento servizi legali avv. Giacomo Tartaglione per la costituizone nel giudizio avviato dai sigg.ri Morgillo +2 innanzi al Tribunale di Santa Maria Cpua Vetere. Conferma impegno di spesa

 

Archivio determine Anno 2016 

Archivio determine anno 2015 

Archivio determine anno 2014 

Archivio giugno-luglio 2013

 

Benessere Organizzativo

In questa sezione vengono pubblicati gli esiti delle indagini sul benessere organizzativo, condotte tra i dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico.

 

Anno 2015

Verbale del Nucleo di Valutazione n. 11/2015

Risultati dell'indagine e Report 2015 - formato .xls - formato .ods

Nell'anno 2015, per semplificazione di lettura sono stati unificati in un'unica scheda i risultati numerici della rilevazione col report riepilogativo.

 


 

Archivio

 

Anno 2014

Verbali Nucleo di Valutazione n. 17/2014 - n. 18/2014 

Risultati dell'indagine - formato .docx - formato .odt

Report 2014 - formato .xls - formato .ods

 

Anno 2013

Lettera esplicativa

Report (formato .xls) - Report (formato .ods)

AllegatoA-indagine

 

Piano Azioni Positive 

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 14 marzo 2013 è stato approvato il Piano Triennale (2013-2015) delle Azioni Positive.

Il testo completo è consultabile cliccando qui.

 

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 17 febbraio 2014 è stato approvato il Piano delle azioni positive 2014-2016. 

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 9 del 19 gennaio 2015 è stato approvato iPiano delle azioni positive 2015-2017. 

 con deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 21 aprile 2016 è stato approvato il Piano delle Azioni Positive 2016/2018

 

 

Avvisi Lavori Pubblici

Ulteriore Onere a carico dell'Aggiudicatario di un appalto pubblico
La legge 17 dicembre 2012, n. 221 di conversione, con modificazioni, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, recante ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese (G.U. n. 294 del 28 dicembre 2012), all’art. 34, comma 35, ha stabilito che : “A partire dai bandi e dagli avvisi pubblicati successivamente al 1° gennaio 2013, le spese per la pubblicazione di cui al secondo periodo del comma 7 dell'articolo 66 e al secondo periodo del comma 5 dell'articolo 122 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione”
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lavori di riqualificazione urbana in loc. La Precisa
Avviso di aggiudicazione definitiva efficace (ex art. 11, comma 8, D.Lgs. n. 163/2006) - v. testo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si dà notizia che la Regione Campania, con propria delibera di G.R. n.25 del 29.01.2013, ha approvato il Nuovo Prezzario dei Lavori Pubblici 2013

Nuovo portale

Benvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di Santa Maria a Vico.

Grazie al menu in alto è possibile accedere a tutte le informazioni e servizi offerti.

Si avvisa che alcune sezioni sono ancora in fase di completamento.

O.I.V. (Nucleo di Valutazione)

OIV - Nucleo di Valutazione

Delibera di G.C. n.25 del 20.2.2017 ad oggetto:"Nucleo di Valutazione.Anno 2017.Determinazioni

Con Deliberazione di Giunta comunale n. 85 del 12 agosto 2013, modificata con delibera n. 7 del 15.01.2014, è stato approvato il regolamento per l'istituzione e il funzionamento del Nucleo di Valutazione.

Dichiarazione di inconferibilità e/o  di incompatibilità

dott. Luigi De Cristofaro  - nominato con Decreto sindacale n. 18 del 17 febbraio 2014 -  

 Monitoraggio al 31 gennaio 2016

 Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 e attività di vigilanza dell’Autorità ai sensi della Deliberazione ANAC n. 43/2016

 Allegato 1 - Documento di attestazione, formato .docx e formato .odt

 Allegato 2 - Griglia di attestazione, formato .xlsx e formato .ods

 Allegato 3 - Scheda di sintesi, formato .docx e formato .odt

 Sono di seguito allegate la Griglia e il Documento di attestazione del Nucleo di Valutazione sull'assolvimento degli obblighi specifici di pubblicazione di cui alla Delibera CIVIT n. 71/2013 

 Allegato 1 - Griglia di attestazione (formato .ods)

 Allegato 2 - Documento di attestazione (formato .odt)

 Monitoraggio al 31 ottobre 2014

 Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/10/2014 - formato .pdf 

 Monitoraggio al 31 dicembre 2013

 Allegato 1 - Griglia di attestazione al 31/12/2013 - formato .ods e formato .pdf

 Allegato 2 - Documento di attestazione al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

 Allegato 3 - Scheda di sintesi al 31/12/2013 - formato .odt e formato .pdf

 Attestazione di rispetto obblighi di trasparenza anno 2014

 Verbale n. 1 del 19 gennaio 2015 - formato .docx - formato .pdf

 Allegato - formato .ODS - formato .PDF

  Attestazioni varie

 Dichiarazione in materia di inconferibilità e incandidabilità

 VERBALI OIV ANNO 2016

n.1   n.2   n.3   n.4   n.5   n.6   n.7  n.8

n.9   n.10  n.11  n.12  n.13  n.14  n.15

n.16  n.17  n.18  n.19  n.20  n.21  n.22

n.23 

 

 

verbali 2014 

Verbale n.1

Verbale n.2

Verbale n.3

Verbale n.4

Verbale n.5

 

 

Posizioni organizzative

Decreto n. 28/16 - Settore Affari Generali - Demografici

Decreto n. 29/16 - Pubblica Istruzione - Commercio - Cultura e Tempo Libero - Servizi Sociali - Personale

Decreto n. 30/16 - Polizia Locale - Sicurezza Urbana

Decreto n. 31/16 - Urbanistica - Cimiteri- Patrimonio

Decreto n. 32/16 - Finanze - Tributi

Decreto n. 33/16 - LL.PP. Ambiente - Manutenzione - Assetto del Territorio - Protezione Civile

Decreto n. 34/16 - Ufficio del P.U.C. - Cimitero

 

 

 

Metodologia per la graduazione  delle posizioni organizzative approvata con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 14 gennaio 2014

Schede delle posizioni organizzative approvate con delibera di Giunta Comunale n.12 del 28.01.2014

Decreti Sindacali ANNO 2016


Decreto n. 3/2016 - Settore Affari Generali  - Demografici 

Decreto n. 4/2016 - Settore Servizi alla persona- Pubblica Istruzione - Commercio - Personale

Decreto n.5/2016 - Settore Polizia Locale - Sicurezza Stradale - Protezione Civile

Decreto n.6/2016 - Settore Gestione Territori - Cimiteri

Decreto n.7/2016 - Settore Finanze e Tributi

Decreto n.8/2016 - Settore Lavori Pubblici

Decreto n.9/2016 - Settore Manutenzione -Assetto dl Territorio - Politiche energetiche - Programmazione - Fondi U.E.

Decreto n.13/2016 - Determinazione retribuzione di posizione e di risultato incaricati di posizione organizzativa

 

Conferma decreti Posizioni Organizzarive - decreto n.1 del 3.6.2015

 

 

Settore Affari Generali

Decreto Commissario Prefettizio n.3/2015

Decreto Settore Affari Generali - anno 2015 - 

Decreto Settore Affari Generali -  anno 2014 - Responsabile Rosa Di Marzo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Lavori Pubblici

Decreto Commissario Prefettizio n.4/2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2015

Decreto Settore Lavori Pubblici - anno 2014 - Responsabile Luigi De Lucia - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore  Urbanistica

Decreto Sindacale n.9/2015 - Nomina Datore di lavoro della sicurezza 

Decreto Commissario Prefettizio n.5/2015

Decreto Settore Urbanistica - anno 2015 -

Decreto Settore Urbanistica - anno 2014 - Responsabile Gennaro Isoletti - curriculum

Decreto n. 28/2014

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali

Decreto Commissario Prefettizio n.6/2015

Decreto Settore Commercio,Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2015

Decreto Settore Commercio, Pubblica Istruzione, Servizi Sociali - anno 2014 - Responsabile Michelina Piscitelli  - curriculum vitae

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Demografici

Responsabile ad interim: Segretario Generale dott. Michele Ronza

 

Settore Polizia Municipale

 

Decreto Commissario Prefettizio n.8/2015

Decreto Settore Polizia Municipale - anno 2015 

Decreto Settore Polizia Municipale - anno - 2014 - Responsabile Vincenzo Piscitelli - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Manutenzione

Decreto Commissario Prefettizio n.9/2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2015

Decreto Settore Manutenzione - anno 2014 - Responsabile Vincenzo De Matteo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio

Decreto Commissario Prefettizio n.7/2015

Decreto Settore Ragioneria e Contabilità, Finanze e Patrimonio - anno 2015 - Responsabile Vincenzo Morgillo - curriculum

Attribuzione indennità di posizione

 

Servizio Ambiente

Decreto Commissario Prefettizio n.2/2015 - Revoca

Decreto Servizio Ambiente - decorrenza 17.07.2014 - 31.05.2015 - Responsabile Arch.Luigi De Nuptiis

 


ANNO 2015 

 

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e provvedimenti finali di competenza.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 20 del D.lgs. 8 aprile 2013,n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico,a norma dell’art. 1,commi 49 e 50,della legge 6 novembre 2012,n.190.

 

Anno 2013

Dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto d'interesse/incompatibilità in relazione ai procedimenti e ai provvedimenti finali di competenza e 

Dichiarazioni ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 in materia di incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della Legge 6 novembre 2012 n. 190

I^ semestre 2014

Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse/incompatibilità in relazione ai procedimentoi e provvedimenti finali di competenza

Dichiarazione ai sensi dell'art.20 del D.Lgs 8 aprile 2013 n.39 in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi  presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico, a norma dell'art.1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012,n.190

 

 

Pianificazione e Governo del Territorio

 

Si rende noto che sul BURC n. 5 di oggi 16 Gennaio 2017 (clicca qui) è stato pubblicato l'avviso  di  approvazione  del  “PIANO  URBANISTICO  COMUNALE” (P.U.C.) corredato di VAS, di Regolamento Urbanistico Edilizio  (R.U.E.C.), di Atti di Programmazione Interventi (A.P.I.) e Piani di Settore.

In forza di quanto sopra il presente P.U.C. entra in vigore domani 17 Gennaio 2017.

Gli elaborati e la deliberazione di approvazione sono postati qui di seguito

----------------------------------------------------------------------------------------------
 
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 16 dicembre 2016 (clicca qui) è stato approvato il
 
Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), corredato di:

-  Valutazione Ambientale Strategica           (V.A.S.);

-  Regolamento Urbanistico Edilizio            (R.U.E.C.);

-  Atti di Programmazione di Interventi        (A.P.I.);

-  Piani di Settore:

       •   Programma Urbano dei Parcheggi;

       •   Strunento d'Intervento per l'Apparato Distibutivo (S.I.A.D.)

-  Piano di Protezione Civile;

-  Piano di gestione del rischio Idrogeologico;

-  Studio Geologico.   
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Elaborati del P.U.C. (cliccare qui)

Relazione di sintesi del PUC - a cura del RUP (cliccare qui)

Chiarimenti del redattore del PUC prof. arch. Pasquale Miano in merito all'attuazione dei comparti (cliccare qui)

Elaborato del R.U.E.C. (cliccare qui)

Elaborato A.P.I. (cliccare qui)

Elaborati Proramma Parcheggi (cliccare qui)

Elaborati S.I.A.D. (clicacre qui)

Elaborati del Piano di Protezione Civile (cliccare qui)

Elaborato del Piano di gestione del rischio Idrogeologico (cliccare qui)

Elaborati dello Studio Geologico (cliccare qui)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

                              

 Sezione di archivio con tutti gli atti preparatori: cliccare qui